When Love and Magic are Written in the Same Way.
di Jeo 95

19/10/14, ore 18:37

ciao ho appena terminato di leggere questa tua  ff el'ho trovata spendida e non sarebbe male leggere un'ipotetico seguito(e sei stato/a molto bravo/a a parlare di gwen senza far trasparire il tuo odio verso il personaggio,anche perchè non è una cosa da tutti).
Anche le immagini sono bellissime e ho trovato incredibile che Uther non abbia fiatato sul fatto che il figlio abbia ballato con Merlin,ma addirittura approvi la scelta del figlio(anche se mi domando come reagirebbe se sapesse che non solo la ragazza in questione è il servo del figlio,oltre che un mago)!
Toglimi una curiosità ma il ragazzo che Hilda amava era Gaius??

22/09/14, ore 15:08

Ohayo Boss!! Oddio...non dovrei dirlo ma Shop questa commedia molto di più di quanto avrei mai dovuto fare ** Capitolo perfetto come sempre, mi ha fatto morire Hilda xD Bo, davvero, è una grande xD maddona se è bella la nostra Mer *0* ma oonestamente se fossi un uomo mi sentirei malissimo a venire trasformato in donna Dx vabbè, ho un botto di roba da combinare e solo poche ore per finire, quindi mi scuso per la recensione lampone me ne vado xD Anna saluta e va in guerra~♡

22/09/14, ore 12:29

Perbacco! Non potevo crederci, ma è proprio vero se Merlino fosse stato una donna di sicuro le cose sarebbero state diverse... e tu le rendi interessanti! Però mi chiedo fino a che punto i due si legheranno... non so cosa pensare... secondo me ne succederanno delle belle e per Gwen, beh, che vada da Lancilotto e lasci i due tesori in pace!>_<
Però... Artù scoprirà dei poteri si Mer e Merlino? Oppure resterà all'oscuro?! Non so cosa aspettarmi, quindi scrivi!^O^
Bacio
lu

03/09/14, ore 17:59

Ohayo Boss!! :) Ok, quando ho letto l'ultima frase per poco non mi strozzavo da sola xD Cioè....che figata! XD Non me lo sarei mai aspettata una cosa del genere, ma mi è piaciuta molto come idea....** Il racconto di Hilda mi ha fatto salire l'istinto omicida per il regale water .-. Ma passiamo oltre...cavolacci, sto morendo dalla voglia di sapere che succederà adesso °^° Ancora tantissimi complimenti per la storia :) Adesso vado, A presto, Anna saluta e va in guerra!! :')

27/08/14, ore 19:18

Boss!
Che bello, hai deciso di scrivere pure in questo fandom :)
Tu mi rendi felice, ma davvero tanto Boss xD
Come sempre, complimenti per la trama e la stesura perfette, anche se non ti si può dir nulla nemmeno a livello grammaticale e morfologico xD
Sei come la strega Boss, perfetta e tremendamente figa da qualsiasi parte la si veda...
L'idea di un gender bender di Merlino mi ha lasciata, in un primo momento, abbastanza sorpresa ed adesso non vedo l'ora di vedere come potrebbe cambiare di sesso il ragazzo... *ci ha pensato per ore, ed adesso è davvero impaziente*
Buona vacanza boss, non vedo l'ora di aspettare il tuo ritorno per un nuovo capitolo! xD
Adesso vado,
A presto,
Anna saluta e va in guerra! ;')

27/08/14, ore 09:06

Ciauuu ^O^
questa storia mi piace molto e il tuo modo di scrivere è fantastico..*^*
spero tanto che la continuerai a scriverla..perché è davvero bella *O*
Kissu Silver

Merlin: ma come sorella tutto qui o.o
che vuoi dire ciccino mio *^*
Arthù: di solito quando recensisci una storia..scrivi dei papiri u_u
ohhhh per una volta u.u

22/08/14, ore 22:49

Hola!

Questa storia mi incuriosisce,l'ho appena letta ed ho finito subito tutti e due i capitoli lol

Non ho trovato errori e non ho nulla da ridire,ma ti prego,non interrompere la storia!
Scrivi per te,non per noi :3

Boh,non so che altro dire :')
-theChief
(Recensione modificata il 22/08/2014 - 10:50 pm)

18/08/14, ore 22:54

Ciao, devo dire l'inizio è davvero particolare, l'arrivo di questa donna e di come si comporta... come se tutto le fosse dovuto, o meglio di come sappia che Camelot l'accoglierà... non so spiegarmi bene ma sembra fiduciosa e inoltre come mai Uther accetta (almeno sembra) il suo ritorno a Camelot...eppure la frase "lo faceva sempre" sembra che lei torni spesso... e quindi perché Uther non la ferma? Perché Gaius sembra aver timore di lei? E come mai tutti sono in fermento? Chi è in realtà questa donna?
E come mai Merlino non era a conoscenza di questo ritorno, sembra che Gaius sapesse del suo arrivo eppure non ne ha fatto parola... insomma sono curiosa di vedere come andrà avanti.
Mi piace come inizio e posso dire che spero la continuerai.
Al prossimo capitolo
bacio