Patologicamente io - Diario di uno scandalo
di Lucy Light

04/10/15, ore 18:10

Quello che mi ha colpito di più di questa storia è l'originalità, già a partire dal titolo. Mi piace moltissimo come scrivi, penso che finita questa (sono più o meno a metà) andrò a darmi un'occhiata anche alle altre cose che hai scritto, ma per ora ti faccio i complimenti per questa ^^

23/08/13, ore 14:41

geniale, anche se dovresti descrivere meglio la pratagonista. Non ho capito bene la trama, ma racconto scritto bene, con un buon contenuto

22/08/13, ore 13:52

Wow. Mi piace davvero molto come scrivi, mi piace la forma e anche il contenuto. COMPLIMENTI! Inizierò pian piano a leggere tutti i capitoli! :) Che ne dici di passare da me? Sto scrivendo una FF intitolata "L'amore non conosce limiti", aspetto una tua recensione dai :))) E se ti piace sarebbe carino aggiungerla ai preferiti o ai seguiti.. grazie un bacio e ancora tanti complimenti fenomeno!

27/04/13, ore 22:05

'LUX E' PEGGIO DI SILENTE NELLE DRAMIONE!!
Dove il mago che ha sconfitto Grindelwalt e tenuto a bada per 14 anni (penso) da solo Voldemort e i suoi centinaia di Mangiamorte, in un mondo dove il Ministero aveva persone tipo Lucius (che alla domenica , si ricorda diceva il caro Voldy nel 4 libro, dava un bacio alla moglie, scompigliava i capelli al figlio e usciva con i suoi allegri amichetti (vedi Piton) a cacciar babbani) che la facevano da padrone e, nelle Dramione il suddetto Venerabile si faceva di canne da mane a sera (altra cit. HP 4, Cimitero)

XD BEEEELLO!!

03/04/13, ore 16:13

Uau!! Mi piace la parte in cui parli dell'ufficio-paradiso terrestre coperto da nuvole di zucchero filato mentre la Sketeer saltella e canta quella strana canzone molto allegra!!!
"...un piccolo paradiso terrestre coperto di nuvole di zucchero filato su cui saltellavo cantando “Lollipop, lollipop oh loli loli loli lollipop!”" mi piace tanto la tua idea della sua vita perché è sempre stato un personaggio marginale ed è sempre bello approfondirne il carattere e lo stile di vita... e poi nessuno ha mai detto che cavolo di fine questa qui!!!

14/03/13, ore 10:06

hei sono al primo capitolo ma devo dire già ora che mi intriga parecchio ;)

12/03/13, ore 19:36

Che fico (ma si scrive con la C o con la G??? Io non ci capisco niente!!!)!!! Si prevede una guerra al'ultimo sangue senza esclusione di colpi!!!
Haiden: Non ti puoi neanche immaginare cosa succederà! Se sarai qui vedrai una 13enne pazza ridere davanti al computer come la babbatizia demente che è!!!
me: Beh, sì. Più o meno sarà così!
Ora, io non sono solo pazza e 13enne, come ti ha già anticipato il mio CARO fratellino, ma anche sadica, maniaca, totalmente fumata... Quindi mi attirano di più le storie dove la gente o si scannano a vicenda o muoiono...
Perciò non mi perderò assolutamente n-i-e-n-t-e della tua storia!!!
Tra l'altro anche a me piace Harry Potter, anche se non ne vado pazza e non è tra il mio film preferito.
Quindi aspettati di risentirmi presto, molto presto!!!
Baci da questa pazzoide sclerotica qua che porta nome Seth!!! *si allontana in groppa alla sua fedele Naim verso orizzonti sconosciuti*

23/04/11, ore 20:15

Bellla storia complimenti ... l'ho trovata molto divertente e soprattutto scritta davvero molto bene ...
Vabbè ora vado a leggere gli altri capitoli (sono molto indietro :D)
Ancora complimenti
Continua così ^_^
GleeK342

23/03/11, ore 19:11

Ok, come inizio non c'è male (anche se mi ha un po' sconvolto il fatto che iniziasse proprio già nell'introduzione) e devo dire che trovo un colpo di genio mettere Dedalus Lux a direttore della Gazzetta del Profeta... Che idea! E mi è piaciuto moltissimo anche l'accenno a "Salviamo il mondo Potter". Mi ha fatto veramente ridere! Va bene, direi che la metterò fra le seguite e pian piano me la leggerò tutta... che ne dici? Va bene per te? ^_______^

06/01/11, ore 18:07

“E non dimentichi mai: se dovesse vedere Harry Potter...”
“... finga di svenire e tutto andrà bene. Chissà com’è ma ho qualche dubbio sulla sua competenza.”

LOLXD Finalmente riesco a venire a recensire questa storiaXD Ero riuscita solo a leggere l'introduzione e avevo già deciso che la adoravo, quindi l'ho messa nei preferiti per non rischiare di non ritrovarla mia più e ora.. Eccomi quiXD
Beh, che dire? Tanto per cominciare, l'idea di scrivere dal punto di vista di Rita Skeeter è meravigliosa u.u Sul serio, nel libro l'ho sempre adorata, nonostante tuttoXD
E non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui intervista HermioneXD
Purtroppo oggi non ho fisicamente il tempo di farlo ma domani vengo a leggerlo, sicuro u.u
Per quanto riguarda la forma scrivi benissimo e in modo molto fluido:)
Sì, praticamente sei perfettaXD
Al prossimo!

P.s.: grazie per essere venuta a recensire la mia!:) Non me l'aspettavo:)

21/11/10, ore 11:29

omg!
stupendo capitolo!!!
rita skeeter!!! e chi se l'aspettava?? non ho capito chi fosse questa pazza signora che va da uno strizzacervelli (ma è babbano???) finchè il direttore dedalus non l'ha chiamata per nome!
ora comprendo le occhiate maligne verso di lei...e pensare che credeveo fossero loro quelli "cattivi"!! mai errore più grossolano!
....oddio, devo ancora riprendermi.....
e così la nostra rita se l'è cavata dopo tutto quelo che ha fatto, e pure lavora ancora in un giornale! beh, sapevamo tutti che era furba e un'ottima attrice!
e così la sua prima intervista dopo tanto tempo (così ho capito io, forse mi sbaglio) è proprio a hermione granger! dio, già si odiavano in tempi non sospetti, figuriamoci ora: la skeeter una salvata della grande guerra -poco meno di lucius malfoy- e hermione che fa parte del leggendario trio che salvò il mondo da lord voldemort...certo che le parti sono proprio invertite!! XDXD
sai, mi immaginavo proprio così la personalità di rita skeeter ;) l'hai resa benissimo, complimenti!!
poi il tocco finale della sua leggendaria penna...ma allora pure quella sta iniziando a ribellarsi alla sua malefica padrona?? o.O

09/01/10, ore 00:05

Una sola parola--E-s-i-l-a-r-a-n-t-e!
Bravissima!
Ti tengo d'occhio ^^

27/12/09, ore 23:34

Non sai quanto sono felice di non essere l'unica ad andare dal parrucchiere con i capelli già perfettamente in piega perchè dio non voglia che qualcuno pensi che sono una sciattona!
Stile impeccabile, umorismo che mi ricorda qualcosa... ma non so cosa! Adesso continuo a leggere così magari mi viene in mente.

19/09/09, ore 00:28

be che dire l'inizio promette bene!! mi piace il personaggio di rita sketer, molto più simpatica di quella del libro, questo è poco ma sicuro..

20/08/09, ore 23:24

Meraviglioso, non pensavo che Rita Skeeter potesse diventare un personaggio di tale interesse! Sono proprio curiosa di vedere cosa farà Rita quando scoprirà del bacio di George