Recensioni per
ELEMENTS - Il Prescelto del Vento
di Gabri_1266

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
17/08/14, ore 12:21
Cap. 2:

questa storia mi sta appassionando sempre di più. eva dev'essere molto forte dal punto di vista caratteriale, io non sarei riuscita a correre verso mia madre e, ancor prima, non mi sarei buttata dal buco, ho paura delle altezze...
comunque, è davvero bella e spero che continui così.
un abbraccio.

Recensore Veterano
16/08/14, ore 17:26
Cap. 2:

Eccomi qui... come ho già detto nell'altra recensione, sei molto migliorato ;)
Però, piccolo dubbio, la madre della protagonista non si chiamava Delia? Qui hai scritto Diana ;) sarà una svista, immagino...
La vecchietta mi sta simpatica, e la storia che racconterà a Eva sarà piena di sorprese, immagino ;)
Però l'immagine che avevi messo all'inizio della prima storia mi piaceva di più (ecco il mio lato di rompiscatole che emerge...)
Di questo capitolo mi è piaciuta davvero la parte in cui Eva si risveglia e scopre che non è stato tutto un sogno... e adesso che scrivi i pensieri della protagonista e comincio a capire il suo carattere, credo che sarà uno di quei personaggi che mi staranno davvero simpatici ;)
Continua così ;)
Alla prossima!!
Vy

Recensore Veterano
16/08/14, ore 17:14
Cap. 1:

Ri-ciao!!
Non l'ho fatto apposta a ritrovare la tua storia, non ti sto pedinando, davvero!! E' solo che ho visto di nuovo la storia, e non potevo non guardare ;) la mia curiosità mi ucciderà, un giorno...
Mooolto meglio!! Devo farti i complimenti, direi che in confronto alla prima versione è davvero migliorata la storia, e credo anche che Eva sia un nome molto migliore di Tess ;)
Adesso vado a leggermi il secondo capitolo ;)
A presto!!
Vy

Nuovo recensore
15/08/14, ore 17:26
Cap. 1:

il tuo modo di descrivere mi piace tantissimo, metti tutti quei particolari che danno un tocco meraviglioso alla storia.
che cosa sono gli Elemement? lei di sicuro è una di loro, ma non diventerà così brutta, con gli occhi bianchi e cose del genere, vero?
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
in bocca al lupo per la storia,
un abrraccio.