A CHI HA AVUTO IL CORAGGIO DI SCOPRIRSI
di _vivodilibri_

19/08/14, ore 02:45

Ciao! Sono flightessbird di twitter.. (non so se ti ricordi di me ma vabbe' (': ) Sono riuscita a passare finalmente, (ovviamente a un'ora un po' inconsueta ma... evitiamo di approfondire su questo punto :') ) e ne è valsa la pena! Sono iscritta qui da un po' e sono online 19 ore su 24 (nelle altre dormo), ma purtroppo non mi è ancora ben chiaro come si stili una vera e propria recensione.. quindi mi sa che sarai costretta ad accontentarti del mio chiacchiericcio inutile, sorry.. Solitamente non leggo molto questo genere, ma tu scrivi davvero molto bene quindi perché non provare? :D La trama mi incuriosisce molto e nutro già una certa simpatia per la protagonista di questa storia.. ho già detto che scrivi molto bene, vero? È davvero scorrevole il discorso e non annoia, complimenti! Tornando alla trama.. sono davvero curiosa di scoprire di più *-* ! Quindi vado a leggere l'altro capitolo :D Tornerò a farmi sentire a breve.. lascio a te decidere quanto possa essere positiva questa cosa :') A tra poco, Jane xx

17/08/14, ore 15:12

Ciao bellissiima, solo ora ho scoperto questa magnifica storia e devo dire che non mi sono per niente pentita di aver aperto la pagina e letto: è davvero sensazionale!!!!! Sono curiosissima di leggere il continuo ^-^ sono sicura che mi stupirai spesso ;)

A presto,

London_forever <3

17/08/14, ore 14:03

come inizio è davvero bello e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! continua così: scrivi bene e in modo scorrevole!
l'unica cosa che ti consiglio è di cambiare carattere/grafica e aggiungere un banner oppure delle immagini per risaltare meglio il capitolo!
un bacio, a presto xx :3

15/08/14, ore 19:49

Bellissima storia, tu scrivi molto bene e la trama mi incuriosisce!
ti consiglio solo di ingrandire il carattere :)

-Karolina

15/08/14, ore 19:47

Ciao! Come inizio mi sembra molto carino e semplice, scrivi molto bene e la lettura è alquanto scorrevole, spero tanto che aggiornerai presto la storia. La macchia di cui hai parlato mi ha incuriosita, mi sa che avrà un significato particolare! Continua così mi raccomando :) a presto

-Cate
p.s. sono la ragazza di twitter

15/08/14, ore 17:02

Davvero bella, mi piace molto!!! ^^
Aspetto il tuo prossimo capitolo!!! :D
Ciao ciao :3
CinciLove