Gli occhi del passato
di Suspension Of Disbelief

21/08/14, ore 12:17

Ciao! Sono tornata su EFP dopo mesi che non lo facevo,ho letto la tua storia appena sono entrata,e non me ne sono assolutamente pentita! Hai un modo di scrivere davvero dettagliato,mi piace troppo,continua a scrivere,alla prossima :D

17/08/14, ore 18:28

Molto interessante questo capitolo, mi è piaciuta la descrizione che hai fatto sulla sua vita nelle quattro mura di casa e su quella scolastica.
E' bella anche l'amicizia che lega queste due ragazze, m'incuriosisce l'aspetto della telepatia. Il loro legame deve essere molto forte.
Inoltre sono d'accordo con la sua amica, secondo me dovrebbe lasciar perdere questo Duncan, se si è fidanzato con una persona tanto superficiale, vuole dire che una ragazza come Audrey, non potrà mai piacerle, però del resto la vita è imprevedibile e può riservare molte sorprese.
Comunque complimenti, tra i tre, questo è il capitolo che maggiormente ho preferito!

17/08/14, ore 18:16

Che triste storia, abbandonare una figlia e non interessarsi neanche del suo futuro, ma spesso come hai scritto all'inizio del capitolo, ci sono persone che non riescono a prendersi le proprie responsabilità. E la madre di Audrey, deve avere un grande cuore per aver perdonato l'uomo nonostante tutto.
In ogni caso l'assenza di un padre in una famiglia, è inevitabile che si faccia sentire e penso che questa assenza abbia influenzato negativamente la vita della protagonista.

17/08/14, ore 18:09

"Non aveva chiesto di nascere,ma riteneva un diritto naturale quello di vivere a modo suo." Beh mi sembra giusto, riassume l'intero capitolo della storia. La protagonista ha chiaramente un carattere particolare, ma non per questo strano. Purtroppo la società, non sempre riesce ad accettare e comprendere la "diversità" nelle persone, però non significa che una persona più introversa, non abbia nulla da offrire. Anzi le persone più silenziose, a volte hanno un mondo dentro da raccontare.
Se Audrey vive bene con sè stessa, non potrà che esserne felice, perchè in questo modo potrà solo lei, scegliere chi fare entrare nella propria vita.

17/08/14, ore 11:33

Ciao. Di solito io non leggo fic sul genere introspettivo, ma questa mi è piaciuta. :)
Audrey è un personaggio molto particolare e con diverse sfumature. Non è come tutti gli adolescenti; infatti preferisce la solitudine alla compagnia, estraniandosi in un mondo tutto suo.
Ma ha un' amica del cuore ed è innamorata di un ragazzo che non la ricambia.
Comunque penso che il padre di Audrey, per quanto possa essere stato spaventato, sia stato vile a fuggire lasciando una donna da sola ad occuparsi della loro figlia. Fortunatamente lei alla fine lo ha superato e perdonato, anche se le persone in generale tendono a portare a volte rancore anche per anni.
Sarei curiosa di sapere cosa succederebbe se tornasse il padre... Come reagirebbe Audrey?
Spero di non averti annoiata.
Saluti
Luna :)