Solo uno strumento
di beat

29/11/08, ore 20:52

Bellissima!!é fantastica...Due personaggi non molto considerati ma che adoro complimenti!!!e poi anche il modo di scrivere è fantastico...

06/10/08, ore 21:05

E' un vero peccato che tu non l'abbia presentata al contest, perchè mi è piaciuta tantissimo. La contrapposizione fra Haku e Kimimaro è descritta benissimo sia nelle differenze sostanziali (espresse benissimo nell'ultima frase) sia nelle somiglianze. In sostanza i due ragazzi hanno avuto sempre lo stesso ruolo, e si sono differenziati solo nella morte. Nonostante l'atmosfera bruciante e disperata creata dal fiume di sangue (la prima frase, peraltro, è l'unica che non mi torna. Credo che manchi una virgola o un verbo) si respira poi la pace attraverso Haku e la solitudine arresa di Kimimaro. Complimenti per la fic. :D Kupò.

02/10/08, ore 15:53

Per l'amore di Dio!!! E' così... così tristeee!! Sig sigh, sob sob!! Beh ok, sclero concluso. Complimenti, davvero molto bella, e toccante. Hai colto un aspetto molto importante, nel sottolineare questa differenza fra i due protagonisti. Complimenti. Bella, molto bella! KISSES

14/09/08, ore 18:40

bello il paragone tra questi due personaggi e ancor più bella la frase finale. povero kimimaru(spero sia scritto giusto^///^)!!