私は君に恋している:Watashi wa kimi ni koishite iru -Gruvia-
di Hyuga_Girl_Chan

Benvenuta a me in questa nuova one-shot su questo fandom! E benvenuta a te, che sei nuova di qui, spero che ti troverai bene con tutti noi^^ Siamo un po' pazzi, ma siamo gentili - quando ci va e con le persone che se lo meritano, - quindi penso che ti troverai una meraviglia!
Gerard: hai fatto scappare tutte le persone da questo fandom.
Me: non è vero t.t Dimenticavo di dirti che il mio carissimo amico Gerard è il mio assistente, quindi ci darà fastidio per tutto il tempo! Ah, dimenticavo di presentarmi, io sono Gaia-chan, più comunemente nota come Ga-chan, chiamami come più ti piace^^
Gerard: quindi va bene anche un insulto? <.<
Me: ovviamente no, ma lei non lo farebbe, quindi taci^^ Passiamo alla recensione vera e propria.
Allora, la storia nel complesso mi è piaciuta davvero molto, quindi brava, ma ci sono alcune cose che potresti migliorare da subito <.<
Quel grassetto, oppure come lo chiamano molti, lo stile più scuro rispetto al normale, è da togliere. Fa male agli occhi, e non so, ti da quella voglia di chiudere tutto e trovare un'altra storia, insomma, il mio è un consiglio più che una critica u.u
Poi direi di aggiungere l'OOC, Gray è fin troppo dolce e non riuscirebbe mai a chiedere un appuntamento a Lluvia, e quest'ultima non potrebbe mai fare qualcosa che desse fastidio al suo prezioso Gray-sama. u.u
Ripeto, mi è piaciuta moltissimo e ancora complimenti! A presto^^
Gerard: *saluta con la mano*

Macciao. Mi presento sono Crazy-chan :3 -come si può vedere dal mio nickname x''-
Ho letto la tua storia tutta di un fiato e...io LA AMO!
Davvero **
Io amo la Gruvia alla follia -ho un tempietto di loro due in camera mia-
Amo questa storia -ma quanto mi è piaciuto il momento del bacio-
E amo te perchè l'hai scritta <3
E bravo Lyon -abbraccia soffocandolo Lyon-sama-
Sono così teneri e Gray eccitato mi ha fatto morire **
Vabbeh che quei due sono perfetti sempre e comunque *^*
Non so che altro dire...
Mi è piaciuta un sacco. si si.
E se ne scriverai altre probabilmente ti ritroverai un mio stupido commento uwu
Ma porta pazienza. Io sono ovunque :D
A parte questo ancora complimenti per la bellissima storia **
Torna presto con un'altra Gruvia Gruviosa **
Ti mando un bacione e un'abbraccio soffocante a modalità Koala <3

Ciao Fire =D, io sono Fairy ice
solo Fairy ,be ben venuta su Fairy tail ^^. Come prima storia non è male , scritta bene e sopratutto molto scorrevole ,brava =) inoltre non ci sono errori perciò bella storia complimenti =D. Gray , guarda cosa è stata costretta a fare Juvia per farti capire che lei ti piace fa impazzire , fingere di stare con Lyon . Però è stata geniale , perché il suo piano ha funzionato e Gray si è "dichiarato" baciandola , che dolce *----*, torna presto =D.
Fairy*

Ohayo🌺
Sono Capricornus, come te scrittrice su EFP! Che dire... la Gruvia mi ha sempre attirato, nonostante io sia una faN sfegatata della GaLe.
Ho letto che questa è la tua prima fanfiction su Fairy Tail, per questo vorrei fare una recensione costruttiva perché credo sia utile e divertente vedere come la pensano gli altri scrittori che frequentano il fandom  :)
Ho subito un consiglio: metti negli avvisi OOC, perché benché tu abbia creato una storia alla base del comportamento di Gray, Juvia non considererebbe mai Lyon. Credo sia un dato di fatto.
Poi il carattere, il fatto è che il grassetto da un po' fastidio agli occhi e rischia di rallentare la lettura, consiglierei di toglierlo ;) Inoltre andrebbe messo lo spazio fra i trattini che indicano il discorso diretto ed il discorso vero e proprio, anche alla fine, ma questo non è un errore così grande!
Per il resto è ok! Di errori grammaticali non ne ho visti, forse qualcosa di distrazione, ma tutti ne facciamo. Io stessa ho il timore di pubblicare qualcosa senza averlo letto almeno tre volte!
Ho apprezzato la fanfiction, ti ricordo solo di mettere l'OOC e magari anche un What If, perché (come già detto) Juvia non prenderebbe mai in considerazione la possibilità di mettersi con Lyon anche se per finta (cosa geniale)
Bella storia, hai fatto presa sul lato tenero che (ahimé troppo poco) viene fuori da Gray e che ci fa fangirlare come ossesse per un "semplice" Unision Raid.
Quindi complimenti, spero di leggere altro di te su questo fandom!
Caprico🌺
O anche U S I CK A
(Recensione modificata il 15/08/2014 - 06:50 pm)
(Recensione modificata il 15/08/2014 - 07:13 pm)

Che posso dire oltre che è fantastica? ^-^
Hai reso Gray un vero tenerone <3<3<3<3
e poi questa è la mia coppia preferita ;D
continua così è stupenda!!
beh ciaoooooooooooo
Bea<3