Nobiltà Sanguigna
di Rody98

16/08/14, ore 12:01

Ciao :D, ho da poco finito di rispondere alla tua risposta(scusa le ripetizioni ><)dove dicevo che appena avresti aggiornato avrei recensito e... ho visto il nuovo capitolo perchè mi ero scordata di aggiungere alle preferite la storia :'D!!!
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, forse più degli altri perché, come dici tu, è un po' corto ma mooolto sostanzioso :)... Mavis e Johnny sono come al solito carinissimo insieme e questa volta anche Drac ha arricchito il capitolo con le sue spiegazioni veramente molto esaurienti riguardo al contenuto delle scatole (davvero intelligente e scaltro il nostro Drac :'D); un'idea che mi è veramente piaciuta tanto è stata quella della finta-bussola che ho trovato veramente ingegnosa e allo stesso tempo misteriosa e mi fa fantasticare sugli episodi che vivranno nei prossimi capitoli in nostri protagonisti, su cosa faranno in caso di presenza di altri vampiri...boh davvero mi tiene sulle spine questa cosa e quindi non vedo l'ora di leggere il seguito,è una bandierina super-verde anche stavolta, continua così :)
Ti auguro di passare una felice vacanza,a presto ;D!!!