Film > Hotel Transylvania
Segui la storia  |       
Autore: Rody98    15/08/2014    1 recensioni
"Non ci credo... non può essere vero... eppure lo è!" disse Mavis.
"Wow, cavolo... per quanto tempo sei stata li dentro?" chiese Johnny.
"Aaaaaaah, la testa... vi prego, portatemi fuori, non che mi manca cosi' tanto la luce del sole, ma... meglio di questo posto..." rispose.
"Forza allora. Troviamo un'uscita." disse Mavis, decisa.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jonathan, Mavis Dracula, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Drac, non per mettere fretta a qualcuno, ma... mancano solo cinque ore alla nostra partenza!" disse Johnatan.
"Cavolo!" disse il conte; "Fra tutte le faccende che ho avuto da sbrigare oggi non mi sono ricordato della vostra partenza!"
"Allora, che cosa si fa prima di andare via?" chiese dolcemente Mavis.
"Per prima cosa prepareremo i bagagli. STREGHERIERE!" urlò il vampiro.
In un istante, la porta si spalancò, ed entrarono due stregheriere; la prima gettò sul letto una valigia blu, la seconda una valigia rossa.
Cosi' come arrivarono, le stregheriere sparirono.
"Aspettatemi qui, vado a prendere qualcosa per voi due." Dracula si trasformò in un lampo di luce color corvino e corse nel corridoio.



"Hai mai visitato la Francia?" chiese la vampira.
"No, e guarda un pò, avevo proprio voglia di visitarla quest'anno!" rispose.
Detto questo, lo sguardo dei due fidanzati si incrociò di nuovo, con la stessa intensità di quella mattina.
Cavolo. Quello si che era il momento perfetto per un bacio. Finalmente anche Johnatan lo capi', e cosi' i due,
lentamente, avvicinarono la testa, fino al punto in cui le calde labbra di Johnny incontrarono le tiepide labbra di Mavis.
Passarono secondi, ma ai due giovani sembravano ore interminabili.
Il bacio fini' lentamente e dolcemente, ed il loro sguardo si incrociò, ancora una volta.
"La prima volta è sempre quella più indimenticabile, giusto?" obiettò la vampira.
"Hai ragione" disse Johnathan "e scommetto che lo sarà anche per me, anche se non è la mia prima volta..."



Passò qualche minuto, e finalmente Dracula ritornò: aveva in mano due piccole valigiette, una nera e l'altra bianca.
"Ok, adesso fatemi spiegare una piccola cosa." disse il conte "La valigia blu sarà di Johnatan, quella rossa sarà di Mavis;
ma sono queste due piccole scatolette che ho in mano ad essere estremamente importanti. La scatola nera - destinata a Mavis - continene buste di Similsan, ed una bussola.
"
Dracula apri' la scatoletta nera per mostrarne il loro contenuto. Ma mentre il vampiro la stava per richiudere, Johnatan lo fermò.
"Un momento... questa bussola è rotta Drac. Da quanto tempo la possiedi? So benissimo che il Nord è alla mia destra, non verso di te!"
"Beh, non ho detto che questa fosse una normale, semplice bussola. Vedi, questa bussola punta al vampiro più potente o meno nutrito - e quindi più pericoloso - nel raggio di 15 metri."
"Ma scusa, se sarò vicino a Mavis tutto il tempo, e magari ci sarà un altro vampiro, come farò a rivelarli?" chiese l'umano.
"Mavis non è un vampiro potente, ha appena compiuto i suoi centodiciotto anni, nel mondo ci sono vampiri con oltre mille anni di vita.
Ve l'ho già spiegato, è vero, i vampiri che si nutrono solamente di Similsan sono molto più deboli di coloro che si nutrono del sangue umano, ma
anche i poteri di un vampiro che si nutre di Similsan possone essere migliorati nel tempo;
nonostante ciò, la loro miglioria è molto più lenta rispetto a chi si nutre del sangue umano.
" spiegò.
"Va bene... ma cosa c'è nell'altra scatola? Quella bianca..." Mavis la indicò con l'indice della sua mano sinistra.
"O-oh, mia piccola arancia sanguinella, questa scatola la può aprire solo Johnny..." rispose Dracula.
"Perchè solo io?!?" obiettò.
"Ve lo spiego subito: in questa piccola scatola c'è un crocifisso. Prima che me lo chiedi... è dannatamente letale. Per tutti noi. Tutti noi mostri, si intende."
"Ma come?! Voi siete mostri dall'animo buono e gentile. Io so che Dio..."
"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!" Non appena pronunciò quella parola, Mavis urlò come una dannata, tremando e trattenendosi la testa,
mettendo in mostra i suoi canini, che le si erano allungati a dismisura.
Subito Johnatan guardò Dracula, preoccupato, perchè temeva che anche lui avesse avuto la stessa reazione di sua figlia.
Ma, sorprendendemente, quest'ultimo non ebbe la stessa reazione. Certo, si poteva intuire che stava provando un dolore lancinante dalla sua faccia, ma sembrava contenersi.
Mavis urlò per qualche secondo, ma poi smise, svenendo sul letto; l'esperienza la lasciò in un respiro affannoso.
"Ecco perchè, a mio avviso, gli umani sono più pericolosi dei mostri..." disse il conte.
"Stavo dicendo" riprese l'umano "che D. punisce solo chi ha cattivi propositi... o chi si allea con Satana."
"Hai ragione; ma ti sfugge un solo, piccino piccino dettaglio: noi siamo non-morti. Noi, semplicemente, non dovremmo camminare fra i vivi." spiegò Dracula.
"Aaah, ecco perchè. Scusami per questa situazione... a proposito, quando si rialzerà Mavis?" chiese Johnathan.
"Ci vorrà del tempo, non so quanto. Ma adesso non preoccuparti. Prepara la tua valigia, mettici le due scatole che vi ho dato, oltre alle tue cose indispensabili.
Dato che ci sei, pensa anche a Mavis; mettile tutti quei dannati vestiti che riesci a infilare dentro quella borsa.
"



Dracula se ne andò dalla camera. Dopo molto tempo, la vampira si svegliò, trovandosi stesa nel letto con accanto Johnatan.
Intui' subito che il suo fidanzato le aveva preparato la valigia, perchè era aperta, con i vestiti dentro. Chiuse gli occhi, e istantaneamente, scivolò in un sonno profondo.



----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ed eccoci ad un nuovo capitolo, corto ma sostanzioso, anche perchè ci ha fatto intuire che la più grande debolezza di un vampiro non è il Sole...
Andrò in vacanza fino a Settebre, non credo che pubblicherò prima di allora :(
Mi raccomando non dimenticatevi di commentare qualcosa di costruttivo, magari qualcosa che vi piacerebbe che si introduca nella trama...
A VOI LA SCELTA! ^^ (Ovviamente deciderò se sarà il caso o no ;) )

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Hotel Transylvania / Vai alla pagina dell'autore: Rody98