Tutta colpa di Roger Davies
di Aishillin

26/10/14, ore 21:49

Nuoooo çç non puoi lasciarci cosììì!! Non con la certezza che il seguito non "seguirà" a breve çç.
Comunque, spero che le esche buttate qui e lì per la storia fruttino bene nella long che si prospetta, e spero davvero che Pansy non riesca nel suo intento. Ci mancherebbe solo quello :O
Hermione mi sembra che abbia una reazione plausibile, ma forse razionale com'è forse si renderà conto che forse c'è stato qualcosa di eccessivo nel fuggire via. O forse ci penserà Ginny, chissà, vedremo. u.u.
E Lucius? Molto carino, davvero.
Per non parlare di Draco! Mi smuove davvero i sentimenti, cioè è così ... cucciolo, dai, mi fa venire voglia di abbracciarlo e confortarlo povera stella (LOL)
Daphne non ho ancora deciso se mi piace o meno, anche perchè l'abbiamo vista poco, alla fine fine.

Va beh, aspetterò il continuo u.u <3 Spero sia andato tutto bene con gli esami ;) A presto <3

19/09/14, ore 05:57

Ho trovato la tua serie di storie per caso e mi ha molto incuriosita: scrivi bene, in modo piacevole e stai costruendo una trama interessante. Non ho capito una cosa: nelle tue intenzioni questa doveva essere un'altra one-shot, ma si è ampliata scrivendo? Ci sarà poi un'altra storia sul settimo anno e la ricerca degli horcrux?
Non saprei che dire circa la storia in POV Narcissa: a me sinceramente piace il modo in cui stai presentando queste, non so quanto mi piacerebbe sentire il punto di vista della madre.
Buon lavoro e buono studio (fatto bilancio?)

Cristina

25/08/14, ore 18:15

Ciao!! Bellissimo capitolo!! La mia parte preferita é stata il ringraziamento di Draco diretto a Ginny per aver aiutato i nostri due piccioncini!! <3 É una bella idea quella di fare un POV su Narcissa!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Un bacio _Hermione_00

25/08/14, ore 10:37

Eccomi! Bel capitolo, mi è piaciuta tanto la questione del mazzo di fiori e delle osservazioni che porta a Daphne! Aspetto con ansia che la tua crudeltà si manifesti nei prossimi capitoli xD
a presto!

21/08/14, ore 11:52

Ciao, mi presento, sono _Hermione_00 Mi dispiace di non aver recensito prima, ma ho appena visto questa FF e me ne sono innamorata!! É molto bella, fluida e scorrevole. Questo Draco così protettivo nei confronti di Hermione é stupendo. Veramente, vorrei avere un'amica come Ginny!! L'unica cosa é che volevo subito sapere cosa sarebbe successo!! Le prime volte ho detto, ma scherziamo, ci lasci così?? Poi ho capito e mi sono calmata! Spero che aggiorni presto perché sto morendo dalla voglia di conoscere il seguito! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!! Un bacio e al prossimo capitolo _Hermione_00

20/08/14, ore 14:00

Eccomi a godermi il secondo capitolo in prima fila! Lode a Ginny per la sua sensibilità e per la sua comprensione! Capisco la necessità di contestualizzare la situazione, e sono certa che grazie ai chiarimenti di questo capitolo più tranquillo tutti noi bramosi lettori saremo in grado di seguire l'azione con più interesse quando aumenterà :)
aspetto con ansia il momento delle spiegazioni quindi!
a presto!

19/08/14, ore 23:54

Ahhhhh, ma allora dillo che sei sadica!! Ci lasci così?!?! :O
Ho fatto su e giù con la rotella del mouse almeno un paio di volte. Sigh.
Ripeto quello che ho detto nella scorsa recensione: scrivi divinamente! Ho letto tutto, non ho saltato nemmeno una virgola!
Non vedo l'ora di leggere il confronto *O* Adoro.
Adoro anche Ginny così matura e priva di pregiudizi. L'ho sempre vista in questo modo la piccola Weasley, al contrario di come viene ritratta in molte ff che, al pari del fratello e del futuro marito, non capisce nulla e manda il neurone in vacanza alle Maldive!
Lavanda, del resto, solletica abbastanza la mia vena omicida. Stupida oca e.e.

Spero di leggere presto il 3° capitolo! Baciotti ed in bocca al lupo per il tuo esame!
Ps: Ti capisco benissimo lo studio uccide qualsiasi vena creativa :(.

16/08/14, ore 23:14

ohohoh non vedo l'ora di sentire quale sarà la reazione a questa scoperta!! bella bella! :)
a (spero!!) presto!!

16/08/14, ore 15:25

Ciao! Ieri sera, o meglio stanotte, l'ho passata a leggere le tue bellissime one-shot, quelle di questa serie. Le ho amate, tutte! Non vedo l'ora che arrivi la long, sul serio! Mi piace il tuo modo di scrivere, e anche se forse non perfettamente canon (quale Dramione lo è?), mi piacciono i tuoi Hermione e Draco. Sono ... non so, mi sembrano molto veri.
Poi difficilmente mi succede di non annoiarmi a leggere i "flussi di coscienza", se così si può dire, nelle fanfiction perciò ... brava :D! Attendo con ansia il resto della storia, quindi cerca di non metterci troppo, potresti avermi sulla coscienza! u.u xD
Baci, alla prossima <3 :*