Sciroppo
di sana4ever

06/04/09, ore 21:55

bellissima!!!!!!!! fanne una per ogni gusto XD

02/11/08, ore 22:29

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fantastikosissimaaaaa *-* xò speravo anke qlks tra neji e kiba U.U bhe amo le tue storie^-^ nn c'è ke dire, vorrei farti i komplimenti di xsona XD

15/09/08, ore 21:19

è troppo forte sta fanfic!! in questo periodo nn ne trovavo di ff interessanti ma questa mi è davvero piaciuta un sacco ^________^ e poi Sasu è troppo tenero a kiamare Naru "cucciolo" e quando ha usato lo sciroppo mi ha fatto morire.... AGGIORNA PRESTO miraccomando sao sao by Lady Yaoi

15/09/08, ore 20:13

Ehy neechan *OO* la fic è molto bella, e la lemon è da sbavo *ççççç* ci sono solo due cose che, secondo me, stonano: l'uso eccessivo del nomignolo "cucciolo" e una parola ke a me non piace XD "rega" XD sarebbe meglio se tu scrivessi "ragazzi" sisi... ovviamente è una mia opinione eh! XD ke bello quando naru fa il gelosone *OO* e quando sasu sbatte in faccia a quelle ragazzine la sua fedina *OO* magnifico!!! Brava neechan, magari la prossima volta usi lo sciroppo alla fragola XD bacioni e grazie della dedica éOOè ti lovvo di bene chu *+*

14/09/08, ore 21:40

tesoro mio a me e piaciuta tantissimo bravissima e nn dire che sei negata visto che non e vero è_é nee-chan prova a dirlo di nuovo e giusrto che mi arrabbio ù__ù.....scherzo nn potrei mai arrabbiarmi cn te tesoro visto ch ti volgio troppo bene *_* cmq *çççççççççççççççççççç* he lemon oddei e nee-chan preparati ad avere il conto del dentista visto che mi sn caduti tutti i denti XD qui il nostro sasu e davvero ma davvero OCC O_O wow pero XDXD ben vi sta paittole sasu e di naru e poi gaachan lascia perdere cioe tu sei carino (ç_ç carino?ndgaara)(no sei STUPENDOndme)(ç////////çgrassiendgaara)(O_O è__é nana ti uccidondsasu)(ù-ù)cmq la ff e bellissima e poi e la parte dello sciroppo oddei quando si sn messi insieme bravissima nee-chan i miei complimenti grazie per la dedica anche io ti adoro tantissimo qiundi continua cosi mi raccomando ^-^ un kiss dalla tua nee-chan nana tvbtvbtvbtvb tadbtadbtadb baci >3333333333< ciao ti lovvo questa va nei preferiti grazie ancora per la dedica ç_ç

14/09/08, ore 21:08

davvero bella questa, oneshot, sisisi tenera tenera, brava kiss

14/09/08, ore 20:59

kukuku k storia carina!!!! [ehm...però io avrei una domandina che non potrei fare...è da parte mia e di akatsukina fur immer...noi stavamo leggendo " un nuovo arrivo a Konoha" che non va avanti da parecchio e ci chiedevamo se potevamo sperare o no in un continuo.] comunque tornando a questa ficcy ancora complimenti troppo carina!!!!!!!!!!!!!! baci Liby_chan