Naruto Sensei
di NaruYondaime

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/11/12, ore 14:34

Ma kabuto non era un insegnante? e Itachi sapeva che Naruto lavorava nella scuola di Sasuke e Orochimaru che fine ha fatto?

Scusa ma è un capitolo troppo confuso, cosa si è fatto Sas'ke?! Mi scoppia la testa (non riesco a seguire le tue storie :'()

29/11/12, ore 12:46

Fai capitoli troppo brevi,non fai godere ai lettori la storia :'( (scusa se te lo dico ), però si vede che metti passione in tutto !

01/07/10, ore 16:02

non sono tanto convinta del film in effetti perchè ucciderlo alla fine? per anni era stato in prigione ....non lo so.....

scusate non ho capito un cosa, ma Itachi che fine ha fatto??? e che ruolo ha nela storia?? perchè Naruto lo chiama Itachi sama???

01/07/10, ore 15:07

O:O wow che risvolti inaspettati........moolto carino ^_^ confermo che mi piace come scrivi

01/07/10, ore 14:50

fino ad ora sembra molto interessante sono curiosissima di andare avanti, mi piace il tuo modo di scrivere, anche il tuo modo di introdurre i perso personaggi, di soli usano i classici appellativi come il bindo eccc ma tu vari molto e sempre con espedienti carini, inoltre questo naruto mi è molto diverso dal classico e remissivo uke e sasuke non lo ho ancora inquadrato bene ma in ogni caso complimenti davvero. sono contenta di aver trovare le ff brava.

11/03/10, ore 14:20

Siiiii! ç_ç è il mio ultimo commento! Me piange disperata! ç_ç è troppo bella ma anche deprimente! Poteva tenerselo con se Yarou! è_é E va beh, però è molto bella così! Un bacio da marynana89 e alla prossima! ^^

09/03/10, ore 17:42

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! çOç
Primo motivo di quel "no": Non ho commentato tempo addietro ç_ç
Secondo motivo: è ... morto ... NASHIRU?! O.O Nuuuuuuuuu ç_ç
Yarou bastardo! Figlio di put*ana!
Comunque mi è piaciuto molto questo capitolo (sebbene preferirei far morire Yarou ^^) e non vedo l'ora di leggere altre tue fic!
Sayonara,
Kelly <3

31/01/10, ore 22:22

ok d'accordo! Ti lascio un pezzetto, ma piccolo piccolo ok? XD
La storia la adoro! Cioè, ma Nashiru perchè non si butta tra le braccia di Yaoru e basta? è_é Uff... Comunque sono preoccupata per Minato! Tesoroooooo! *_*
Naru: ma perchè va sempre a finire che mi ferisco da solo?
Sasu: Perchè sei masochista! U.U
Naru: Zitto teme! è_é
Tutti e tre di salutiamo e ti diamo appuntamento al prossimo commento! ^^
Un bacio da marynana89

30/12/09, ore 15:23

Bella! La storia sta andando avanti veramente con colpi di scena! E adesso che succederà? kukuku
Naru: O.O
Mary: che c'è naru? perchè mi guardi così?
Naru: fai la risata del teme
Mary: Ah! e te ne accorgi ora? Io e il teme andiamo molto d'accordo, e abbiamo un piano moooolto bello per te, vero sasu? kukuku
Sasu: Si, si! Rassegnati Nacchan, con noi due insieme tu sei nei guai! kukuku
Naru: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
*se la da a gambe levate*
Sasu: Ti prendo!
Mary: Si, vai e catturalo.
Scusa ma vado anche io ad aiutarlo. kukuku
Un bacio da marynana89.
Buone feste^^

04/12/09, ore 23:36

Siiiiiii!!!! un new cappy!!!!! bellissimo!! magnifico!!! un vero toccassana per la sottoscritta che nel pomeriggio si è fatta 4 ore di progetto per diritto (al solo ricordo mi sento male... e non lo abbiamo neppure finito... ndme), e poi via per uscire fuori con le amiche al freddo e al gelo del polo nord!!! nevicasse almeno... beh su in montagna è gia scesa ma voglio anche quiiiiiiiiiiiii!!!!!! possibilmente tanta!!! ma tanta!!! così si sta a casa!!! ^_^ comunqu grazie a qusto cappy posso andare a nanna felice!!!!! tipo la favola della buona notte!!! ^_^
continua presto che voglio leggere il continuo!!!!!

04/12/09, ore 14:20

*sbuca dal sottosuolo stile Zetsu*
Saaaaaaaaaaaaalve *alla Bruno Vespa xD*
4 capitoli? *-* l ho già detto che ti adoro? se è no lo dico ora *^*
bene, bene, bene, non vedo l'ora di leggere il prox capitolo (sebbene questo significhi avvicinarsi alla fine? ndSC)(non farmici pensare ç_ç ndMe)(comunque, ciao NY ^^ ndSC)(>.> ndMe)
mi stanno antipatici Sakon (Ukon) e Kabuto è.é spero che tu li faccia morire di una morte dolorosa *w*
Baci,
Kelly
P.S. *me ti spedisce il dvd di Naruto e Sas'ke xD* c'è anche un film nuovo *ç*

04/12/09, ore 14:00

Siiii! Evviva! Sono in tutto 4 i capitoli, e quindi me ne mancano altri 3. ... ç_ç no! Ma così finisce! ç_ç Io non voglio! Va beh, tanto seguirò le altre! XD Molto carino come capitolo e alla fine hai fatto bene così si capisce cosa succede nel film! ^^ Ps: Stai attenta che ci sono piccolissimi errori di battitura dovuti alla fretta e un frase scritta in più. Quella di kabuto prima che colpisca naru. ^^ Un bacio da marynana89

Più che un vizio (spiare naru e sasu assieme) è... non saprei come dirlo... perchè da come lo letta mi ha dato un senso di negativo... forse perchè lo ha detto chi veniva spiato e non chi osservava interessato perchè io la vedo piu... come una buona abitudine?? una sasunaru in diretta al giorno toglie il medico di torno??? non saprei ma spiare quei due mentre sono piacevolmente impegati può solo che essere una cosa bellissima e molto salutare!!! per chi guarda ovviamente!!! U///U se poi ai due teneri piccioncini dia fastidio non importa, si cercherà solo di nascondersi meglio la prossima volta!!! se quei due esistessero davvero passerei i pomeriggi a spiarli e se è giorno di compleanno o affini pure la mattina e nella giustificazione *assente per motivi personali di altissima importanza* anzi al posto di spiarli fisicamente magari con un centinaio di telecamere... va beh... tornando sulla terra mi spiace che sia finita perchè mi piaceva molto come storia (vedi recensioni precedenti!! ^_^) beh che dire... alla prossima fic!!! ciauuuuuuuuuu!!!!!! ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]