Recensioni per
Obliviate anno VI
di willow11

Questa storia ha ottenuto 78 recensioni.
Positive : 77
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
10/01/15, ore 18:55
Cap. 10:

Cara Will,
mi dispiace di essermi assentata per tutto questo bla bla-
PERDOONAMI! TI IMPLORO!
Non passo più tempo su efp come un tempo ormai. Cerco di entrare ogni tanto per leggere qualche one shot veloce, appena per pochi minuti al giorno. Considerando che sto mettendo anima e corpo nella stesura della mia prima fanfiction, il tempo si riduce drasticamente! Ma questa è un'altra storia, magari te la racconto qualche altra volta davanti a un caffèlatte tiepido.
Questo capitolo mi ha tenuta attaccata allo schermo, l'ho letta d'un fiato. Per un certo momento all'inizio, m'ero scordata cosa si diceva nel capitolo precedente riguardo all'incanto Obscuro, ero tipo "uuh, cos'è che fa 'st'incantesimo?" ... Sò contenta che hai fatto in modo che Harry non beva tutta la Felix :,) nel film Yates l'ha fatto troppo apparire egoista, se la scola tutta lui! Continuo a rosicchiarmi le ossicina delle dita (com'è che si chiamano?) per Finn che fa l'idiota bamboccio, proprio poco fa ho visto l'episodio in cui lui e Santana risolvono le loro divergenze e diventano amiconi e tu rovini tutto ç____ç però ti adoro perché le ultime due scene, del bacio e del "verso l'avventura!" sono molto epiche, degne del sesto libro. Il film non mi piace com'è diretto u.u
Baci, Arya.
(Recensione modificata il 10/01/2015 - 06:57 pm)

Recensore Master
19/08/14, ore 16:25
Cap. 10:

Ok, lo ammetto: ho amato quando ho letto che l'incantesimo le è riuscito anche grazie alla bacchetta di Brittany! Amo che non sminuisci la passata relazione di San per far apparire meglio l'attuale. è una cosa che odio nelle ff che leggo. Voglio dire è vita avere relazioni passate, sia di amicizia che di amore, e non serve sempre sminuirle. Comunque San è davvero in una situazione decisamente dura! Da una parte non vuole mettere in pericolo Herm, ma dall'altra quando la vede con Finn non capisce più nulla! Molto alla Lopez! Però il finale lascia molto aperto e ho idea che negli ultimi tre capitoli le due non torneranno insieme e lascerai questo particolare aperto per la terza e ultima parte di questa trilogia di Hogwarts! Bravissima aspetto il nuovo capitolo con ansia!

Recensore Junior
17/08/14, ore 01:05
Cap. 10:

Allora prima di tutto scusa se recensisco solo ora e non mi son fatta viva lo scorso capitolo, ma ho finito internet sul cellulare e va lentissimo per cui non sempre prende e anche scrivere questa recensione rappresenta uno sforzo immane, ma dovevo scriverti qualcosa. Ti parlerò di entrambi. Lo scorso capitolo mi è piaciuto un sacco perché sei riuscita a inserire molto dettagli e aspetti nuovi della tua fanfic senza sconvolgere il filone originale e l'incanto obscuro è geniale. Ma questo capitolo è semplicemente Wow. Mi è piaciuto tantissimo e poi già il fatto che l'hai intitolato Puff è il top visto che io da quando è uscito il film non faccio che ripetere "puff" con i miei amici xD. Hermione nello scorso capitolo è stata troppo forte e furbetta soprattutto anche se in questo non è riuscita a trattenersi dal correre dietro Santana per "sgridarla". Vabbe non mi dilungo troppo. Ti volevo solo
Chiedere se nello scorso capitolo la visione che harry ha entrando un contatto con la mente di Voldemort è inventata o presa dal film perché non la ricordo.non vedo l'ora di vedere cosa succederà quando andranno nella caverna.*.*
Aggiorna presto e se puoi e sei nelle condizioni di fare ciò che sai vorrei che tu facessi, sai qual è la mia email.*fa occhi dolci* a buon intenditor poche parole.

Recensore Junior
16/08/14, ore 14:35
Cap. 10:

Ehi, questo capitolo è zeppo di cose e mi è piaciuto un sacco.
Che Quinn non fosse tornata solo per fare da spalla alla McG l'avevo sospettato fin dall'inizio e il mini-momento bff con Santana mi serviva propio. Ora che rimane al castello e succede il casino ci sarà il doppio PoV o scopriamo tutto quando tornano dallo scoglio?

Finalmente la Santione/hermtana comincia ad aggiustarsi, bello come hai descritto la parte in cui Herm rivede San.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche perchè ho l'ansia da morso di Grayback (capiscimi) *strizza l'occhio* alla prossima

Recensore Master
16/08/14, ore 13:16
Cap. 10:

e da adesso comincia il bello!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! mi piace il ruolo che hai dato a santana! allora la storia non mi annoia ecc, ecc... passiamo alla recensione!! trovo che la scoperta del ruolo di quinn non sia una vera e propria sorpresa, silente è un burattinaio, quindi perchè no? ci sta che abbia chiamato quinn per aiutare sanny! Trovo che il rapporto che si sta creando tra herry e santana mi piaccia molto, e il mio pezzo preferito di questo capitolo, e la storia di lily raccontata da lumacorno. Trovo che in questo pezzo santana e harry siano davvero in sintonia!
Per quanto riguarda la bacchetta di brit, potrebbe anche trattarsi di una bacchetta predisposta al tipo di dono che lei ha trasmesso a santana, essendo la bacchetta appartenuta a brittany non ne sarei sorpresa.. di solito la scelta dei materiali favoreggia una cosa più che un altra.. quindi penso sia possibile che la bacchetta di santana non la possa servire al meglio, perchè lei ha una diversa predisposizione alla magia di quando la bacchetta l'ha scelta a 11 anni.

Sono davvero molo curiosa di capire fino a dove si spingeranno i poteri, anzi, super poteri di santana!
Il pezzo con hermione non mi è dispiaciuto. Sono molto curiosa di vedere che ruolo avrà santana in futuro, ti faccio i miei complimenti per la splendida ff che stai scrivendo! finirai tra le mie autrici preferite!! un bacio, alla prossima recensioneeeeeeeee

Recensore Junior
16/08/14, ore 09:48
Cap. 10:

Ciao!! Eccomi di nuovo qui a recensire la tua storia! 
Allora questo capitolo è ricco di avvenimenti! Ma andiamo con ordine: per primo abbiamo il nuovo duo che cerca di prendere il vero ricordo a Lumacorno e devo dire che sei riuscita a inserire perfettamente Santana nel piano di Harry, una cosa non semplice!
Quando poi sono nello studio di Silente e Harry prende l'Horcrux sono sicura che il preside voleva dire a San che il Prescelto era anch'esso un Horcrux, giusto?
Onestamente non ci sarei mai arrivata a pensare che Quinn era su richiesta di Silente per controllare Santana, bel colpo di scena! Come il bacio improvviso a Hermione!
Comunque ho trovato interessante la scelta di far riuscire l'incantesimo con la bacchetta di Brittany, perché fai capire che tra loro due c'è ancora un legame!
Non vedo l'ora di leggere anche gli altri tre capitoli!
(Recensione modificata il 16/08/2014 - 09:49 am)