In viaggio con... te??
di Abrils93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
02/06/14, ore 21:12

la storia è bella ma è dal 2010 che non aggiorni cioè questa storia è come dire bellissima non ho parole
però aggiorna perfavore

21/10/11, ore 18:50

- “Un tipo cercava rissa”! E caso strano incrocia proprio il piccolo indifeso James Potter! – sbuffò Lily – Poverino, senza che lui vuole, alla fine si ritrova sempre in mezzo!
Sto pezzo mi ricorda quando Harry dice alla signora Weasley non sono io che cerco i guai sono loro che trovano me =) hihihhihi =) Direi che il ptimo bacio tra Potter e Evans è stato favoloso =) Finalmente era oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa per Merlino =) =) =)
Continuerai la storia vero??? =)

21/10/11, ore 18:32

Ci credo che James sta incazzato nero con Sirius in una giornata sola li ha interrotti due volte =)uuuuuuuuuuu hai nominato Peter Codaliscia Io-sono-un-essere-invisibile Minus =) Sirius sta dimostrando la sua dolcezza che carino anzi è proprio puccioso ^^ =) Adesso sono curiosa voglio sapere perchè Julie non si lascerà mai amare ^^ =) Che le è successo di cosi brutto???
By hota

21/10/11, ore 18:17

Allora rieccomi =) Ma peter c'è??? Non lo nomini mai e quindi penso che sia un pò un essere inutile e di contorno alla storia =) hihihihihcomunque Sirius è sempre il solito U.U quesi due si stavano per baciare e lui li ha interrotti....screanzato U.U

21/10/11, ore 18:09

Ciaoooooo =) Mmmmmm le amiche che sanno la verità litigano per il bene della loro amica =) A quanto pare però non sta funzionando la tattica facciamo ingelosire Potter....VB staremo a vedere =) Baci

21/10/11, ore 18:02

La battaglia di cuscini a prima mattina è impareggiabile =) sirius non cambierà mai è proprio un bambinone =)
Evvai Lily si è resa conto di esseere innamorata di Potter =) Che bello questo è il mio capitlo preferito =) é intenso =) quell'oca di Jessica come si permette di baciare James -.-
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è arrivato anche il mio amatissimo Sirius =) é propio bello =)

21/10/11, ore 17:52

Si si si si si si si si mi piaceeeeeeeeeeeeeeeee la storia sta diventando mooooltointrigante =) Cosa succederà =) Mi piace proprio t By Hota

21/10/11, ore 17:43

Noooooooooooo la vacanza finisce ??? =( uffa però ora che lily si stava rendendo conto che forse Potter non era cosi insopportabile e si stava lasciando andare =) Anche perchè Lily ora sta meglio  grazie al bel Potter che l ha tirata su di morale =)

21/10/11, ore 17:34

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo =) =) Lily è confusa =( Ecco perchè si isola da tutto e tutti =( Poverina però un pòla capisco =( Brava bel capitolo =)
BY Hota

21/10/11, ore 17:29

Ma ciao =) james è geloso, James è geloso =) Questo pezzo è belissimo :"Era un irresponsabile! Mica poteva andare a ballare con il primo ragazzo che le capitava sotto il naso! Poi guarda come si muoveva! E quel vestitino è troppo corto.. Ehi ehi! Ma dove mette le mani quel tizio! Nono.. ora vado là e glielo dico quattro! Un bel pugno in faccia a quello sbruffone non glielo leva nessuno! E ora dove vanno?"
Mi sembra quasi di vedere gli ingranaggi del cervello di James che lavorano XD =)
Oddio che dolce James =) ha difeso la sua Lily da quello stronzo approffitatore di Andrew U.U Vai cosi James =)

21/10/11, ore 17:18

ahahaah Lily è impedita a cucinare =) Poverino chi ti sposa =) Già ma ti sposerò io =) James è troppo forte =) Dovrebbe fare il veggente =) la scommessa sembra tanto quella che fa step a baby quando baby gli dice che l ha denunciato e step fa scommettiamo che il giorno del processo te mi difenderai perchè sarai innamorata di me =)

21/10/11, ore 17:07

Lezioni di surf e come al solito il caro James deve fare lo spaccone =) si mi piace tanto la tua storiaaaaaaaaaaaaaaaaa =) bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

21/10/11, ore 16:54

La gelosia è proprio brutta =) Però Lily e James stanno proprio bene insieme =) Tutte e due bellissimi e inteligenti =) Si sono proprio una bella coppia =) Lui geloso di lei e lei geloso di lui =)

21/10/11, ore 16:44

Ciao =) oddio sto morendo dalle risate =) James prima fa tuttoil gentile e poi rovina tutto dicendo :" non mi piacciono i culi troppo grossi" ahahahah =) Stupendo anche questo capitolo =)

21/10/11, ore 16:38

Quei due insieme fanno scintille =) comunque devo dire che sei davvero brava =) Mi piace prorpio la tua storia =) Comunque penso che James passerà un brutto quarto d'ora con il padre per non fare mai i compiti....certo james ha due genitori Auror e lui è uno scapestrato =) Mmmmmm come mai i genitori di Lily e James si conoscono?? Lily è una nata Babbana e i suoi genitori sono Babbani, come fanno a conoscere degli Auror?? e Petunia dov'è? =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]