Ray of Sunshine
di Kimiko_F

25/04/17, ore 00:42

"–mi dispiace, ma dovrò punirti"
*Si offre volontaria al posto di Luhan*
Ora: chi non vorrebbe essere punito da Sehun???????

I fratellini sono l'amore!! Anche io voglio vedere Luhan Principessa Elefante...

Tutti questi ragazzi che si rivelano così tanto loquaci durante i loro atti intimi. Oltretutto ne escono i discorsi migliori, non so se lasciarmi trasportare dalle emozioni o scoppiare a ridere, giuro

23/12/16, ore 00:06

Bella! Mi è piaciuta. Quelle due pesti non vorrei averle mai intorno. La scena della principessa elefante è stata carinissima, sono riuscita ad immaginarmela e stavo morendo. Mi spiace la storia si sia conclusa così, volevo sapere cosa sarebbe accaduto dopo. In ogni caso bella, eccitante e scritta bene.

Finduilas~

28/02/15, ore 00:32

Io sono dell'idea che prima o poi sta coppia mi manderà all'altro mondo....la hunhan è il male assoluto!
Sto qui nel letto ma non riesco a dormire, quindi penso "massi dai qualche ffc e poi provo ad appisolarmi" e per mia grande fortuna trovo questa storiella carinissima e assolutamente casta.
Cosa volevo fare io? Dormire? E chi ce la fa più! Altro che caffè, datemi una hunhan e inizio a saltellare per casa come una scema fangirlando come se non ci fosse un domani.

Ma sehun? Ne parliamo? che qualcuno mi assista perché ho uno scompenso cardiaco in corso..la sexytudine(?) Di quest'essere non ha fine *^*
troppo akdhdhdisgdudj *Q* (///▽///)

14/10/14, ore 23:16

ciao~.

amo la tua fan fiction. è DI-VI-NA. *°*
mi piace il tuo modo di scrivere,quindi spero che ne farai un altra. :)

un bacio,
_luchan_.

16/09/14, ore 10:04

Bella bella e bella!! *^* L'ho lette ieri sera visto che non riuscivo a dormire e complimenti ahah
Mi è piaciuta molto e per essere la tua prima oneshot è uscita benissimo! ^^
Amo la hunhan e tu me la fai amare ancora di più ♡

Spero ce ne siano altre sul tuo profilo perché le leggerò ahah

12/09/14, ore 14:19

Allora.

Andiamo per gradi.

Ciao.

Okay no.
DEVO ESPRIMERE TUTTA LA MIA STIMA PER TE.

Dunque, se davvero questa è stata la tua prima One Shot preparati. Perchè sta arrivando un treno di pizza, caramelle, cioccolatini, nutella e pizza con caramelle, cioccolatini e nutella solo per dimostrarti il mio amore per il tuo modo di scrivere.

OuO

Se invece non lo era ti mando solo i dolci e niente pizza. ù.ù

Partendo dal fatto che non sono una EXO-L / EXOtic (preferisco EXOtic ma vabbè) e che quindi non ho mai avuto l'opportunità di vedere la HunHan in azione, devo dire che quei due li vedo bene insieme a prescindere. Quindi immagina le pippe mentali porno che mi faccio quando si guardano soltanto.

Di conseguenza prova solo ad intuire il mio stato psicologico ora. UN INFERNO DI PORCHERIE.

No, sto apparendo come una lurida perversa.

Detto ciò mi concentro sull'aspetto tecnico (?) della storia.
A parte il fatto che (ribadisco) hai un bellissimo modo di scrivere, riesci a rendere perfettamente l'idea dell'odio puro e profondo di Luhan (si, okay lo ammetto, sono io che odio i bambini e quindi lo avrei percepito comunque) e questo è un bene. OuO
Sehun (evito commenti sulla sua evidente tendenza ad apparire come un pornoattore) oltre ad essere un piccolo perverso (as me LOOOOL) è anche tremendamente dolce. NON SO PERCHE' LO STO SCRIVENDO. PERCEPISCO AMORE NEL SUO SGUARDO MALEFICO.

Yehet

Sai qual è la parte che mi è piaciuta di più (oltre al momento topico della storia mlmlml)?

'LA PRINCIPESSA ELEFANTE'. DIO SANTO HO SPUTATO I POLMONI. AHAHAHAHAH LUHAN CUTE LITTLE ELEPHANT PRINCESS. Mi sento male.

No, okay, ti sarai accorta della mia patologia psicologica che mi impedisce categoricamente di scrivere recensioni sensate.
Quindi evito di sputtanarmi ancora e mi dileguo.

Complimenti ancora e penso che ci rivedremo sulle tue storie, perchè mi piace il tuo stile. ^^

Pie pie (?)

_himjayeon_

16/08/14, ore 20:18

ciaooo ...la tua fan fiction è magnifica non vedo l'ora di leggere il continuo ciaoooo ^^

16/08/14, ore 19:53

Davvero carina come storia!!! Se stata molto brava x essere la tua prima one shot!!!:)

16/08/14, ore 12:27

Awhhh~ mi piace tantissimo questa one-shot, Dio! È la perfezione assoluta! Sarebbe bello e simpatico sapere il continuo. Ma Sehun quanto cavolo è irresistibile?! Madonna mia! Quei due sono l'eccitazionexjsjwnd fatta a persona. *~*
Spero che ne farai altre di one shot, o casomai anche lunghe. Devo dire che amo da matti il tuo modo di scrivere. Mi piace assai, complimenti!
Che poi, tra l'altro la HunHan è la mia OPT preferita, perciò sono al settimo cielo quando leggo delle loro ff. -raiting rosso- Bwahahah/
Aspetto delle altre tue ff, eh?
Baci baci, mia stimata scrittrice ~ kissusss… •3•