The promise
di argentmist

21/12/12, ore 02:55

Ciao :)
Quei momenti saranno stati terribili per lei, lei era andata a Chicago per cercare la cugina, doveva ritrovarla se era ancora in lei e viva, avevano perso già tutti lei e suo fratello Jamie, così come anche Jared, tutti avevano perso molto ed erano rimasti in pochi, quindi lei era andata a cercarla per accertarsi che stesse bene, ma poi sono arrivati loro e lei è stata costretta a scappare.
Avrebbe fatto di tutto per proteggere Jamie e Jared, non avrebbe permesso a loro di prenderla e di prendere le sue informazioni, preferiva morire.
Melanie ha un carattere forte e determinato, ed è molto decisa nel proteggere chi ama, ed è anche per questo che quando poi alla fine viene catturata, lei non scompare, ma riesce a restare e resistere.
Lei cerca di buttarsi per uccidersi, per non farsi prendere viva, ma alla fine non va così e lei ha paura per loro, Jamie e Jared, e sa di non aver mantenuto la promessa in quel momento, cioè quella di ritornare da Jamie.
Brava, breve ma scritta bene.
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

29/10/09, ore 10:50

Brividi.
Sì, ho i brividi. Sei riuscita pienamente a farmi entrare nella mente di Melanie durante la sua fuga. La paura dei Cercatori, di perdere Jamie e Jared, di scomparire.
Complimenti davvero.
Hop. :D

21/09/08, ore 17:51

Karina anche se un pò breve!

18/09/08, ore 16:20

Bellissima nel suo drammatico realismo, mi sembrava un pezzo del libro. Bravissima.

14/09/08, ore 21:17

Tesora, questa è una delle tue one shot più riuscite. è davvero belliccima!! *__* sopratutto la fine. La promessa. Beh, titolo come minimo azzeccato. E i pensieri riguardanti al padre di melanie... belli, davvero. Inseriti al momento giusto. davvero bravissima caVa, mi è piaciuta un casotto!! =) smak. tvb