Devil & Angel
di francytomlinson

29/08/14, ore 15:15

Bellissima, questa storia è stata davvero stupenda. Inanzi tutto mi scuso per non essere passata prima, ma non c'ero su efp. Ora per fortuna sono tornata. Spero tanto mi perdonerai. E complimenti per questa bellissima storia. :)

16/08/14, ore 17:19

Ciau, peccato che questa storia sia finita, e non vedo l'ora di leggere la storia fatta da te e danyclemente73.......aspetta sono io!!! XD XD
Alla prossima baby

16/08/14, ore 15:16

Ciao, mi piace come capitolo finale, anche se era l'ultimo, spero solo che presto pubblicherai le nuove storie, perché non ne sono sicura, ma mi potresti trovare anche li ad recensire. Ora vado un bacio, e non c'era bisogno di dirmi "scusa il disturbo" perché per me è stato solo un piacere leggere la tua storia.

16/08/14, ore 13:23

Ciao bella ormaj questa bellissima storia è terminata ho sempre adorato questa storia e te l'ho detto nelle numerose recensiono che ti ho lasciato ora vado se scrivi altre storie avvisami perché passerei volentieri una bacio Mary

p.s. se ti va passa dallr mie storie, mi farebbe tanto piacere ricevere una recensione da un autrice come te :)