Take a picture of me
di Niagara_R

18/08/14, ore 22:49

Ci sono rimasta male riuscendo a capire che forse è la realtà...è dalla tua bravura nello scrivere sembra di leggere pagine di diario scritte da loro è assolutamente incredibile complimenti!
Baci kinga

16/08/14, ore 22:58

Buonasseraa e buon ferragosto anche a te! Dio, come posso cominciare? Mi mancherà da morire attendere la pubblicazione dell'ultimo capitolo, davvero. Andy sembra quello messo peggio in effetti, non capisco se è leggermente innamorato di Ash anche qui e si sta contraddicendo come non ci fosse un domani o sono io che vedo Slash dappertutto ma vabbè, never mind. Mi ha messo un'angoscia oscena comunque, mi sono imposta di credere che questi capitoli fossero reali, così come le loro paure e le loro depressioni. Per quanto triste, ho adorato questa raccolta. La parte di Ashley è stata in assoluto la mia preferita, anche se pure questa mi ha fatto riflettere molto. Davvero, sei meravigliosa. Enniente, credo proprio di non avere più nulla da dire, continuerò a stalkerarti su Look Around. Mi è piaciuta da morire, come tutto quello che scrivi, dopotutto. Quindi alla prossima, per quanto può valere, la mia recensione finale è più che positiva. Alla prossima :* Love, thedevilsmile.