Lezioni di cucina
di roro

23/03/13, ore 12:47

Ha ha ha bene. Cioè in somma Sesshomaru stava solamente rispondendo a una domanda del figlio e si ritrova la moglie che ha ascoltato tutto.
Dai prima o poi glielo doveva dire no?? Ha negato tutto appena ha potuto però l'ultima frase con cui se ne esce, la dice lunga ha ha.
é stato un piacere ciao!!!

05/10/09, ore 17:30

Molto divertente, lo special! Ho riletto adesso tutta la fic, e sto ancora ridendo come una scema! xD Complimenti ^_^!

01/11/08, ore 00:12

Te lo avevo promesso e eccomi qua a commentare, che bella questa storia, mi ha fatto ridere tanto.... mi dispiaceva non averla finita, ma ci sono riuscita ^^ il grembiulino rosa di sesshomaru xD ho riso troppo in quel momento poi, lo special è bellissimo ^^ la fine... è la fine!! è semrpe difficile fare una fine, purtroppo è così... un bacio!!!!
Maryku.

22/09/08, ore 21:09

Ih Ih Ih.. Davvero bello questo special!! Ma è mai possibile che Rin non si accorga del pericolo che fa quotidianamente correre alla sua dolce famigliola? Povera ragazza.. Grande ritorno del grembiule rosa!!! Ci mancava giusto quello per finire in bellezza!! Mi dispiace veramente tantissimo che sia finita la tua stupenda fic!! Uffa!!! Ne aspetto un'altra, sia chiaro!!! E sono sicura che sarà fantastica come questa!!! Ah, scusa il ritardo per la rece, ma in questa settimana non ho neanche il tempo di respirare, ma.. meglio tardi che mai, no? CiaoCiao Bacioni!!! A presto con un'altra fic!!! Connie

17/09/08, ore 19:04

Roroooooo ç-ç che bello tornare dalla crociera e trovarmi questo magnifico bonus( ho fatto proprio bene a minacciarti kekeke!) comunque non vorrei essere ripetitiva ma questa storia è davvero stupenda... bellissima... sei stata bravissima! Lo so che è finita ma se non ne scrivi un'altra così bella non ti parlo più! Capito!? Ovviamente scherzo... kiss ps Sto diventando la signora dei puntini...

16/09/08, ore 15:28

Amore mio dolce kohai-sensei... PERDONAMIIIII!! IO TRISTEEEE! Finalmente recensisco una delle mie fanfic preferiteeee!! Mi spiace sia finita,ma sono felice di come è finita... anche questo special è grandioso... :) mi piace la prospettiva che hai scelto, dall'ottica di Sesshomaru, cosa che pochi osano fare!! :) Io nel frattempo sono in grossa crisi, ma magari proprio per quello riesco a combinare qualcosa... :) adesso corro a commentare BOY che ho un pochino trascurato... continua così... sei sempre la mia bravissima kohai-sensei!! Un Beso!

15/09/08, ore 18:35

pff.. oddio.. sto ancora ridendo... non ci sono parole, lo giuro! questo ultimissimo cap è stato a dir poco eccezionale ed esilarante (soprattutto l'ultima frase del ''povero'' sesshomaru...). credo che una fine migliore non poteva esserci! peccato che inuyasha stavolta non ci sia stato... ma è stato comuenque perfetto... assolutamente PERFETTO!

15/09/08, ore 15:04

Non ho mai riso tanto in vita mia XDXD GENIALEEE!!!! e poi sono tenerissimi sesshy e rinnn *___* brava brava brava brava

15/09/08, ore 08:44

che amoreee!!!!! sia sesshomaru che il piccolo!!! un capitolo come sempre divertente e dolce!!!e la fine poi quando sesshomaru come atto d'amore le dice di gradire la sua cucina è .. è.. be diciamo che anche lui tra poco diverrà santo.. già è in corso la sua beatificazione:P:P certo alla fine si offre di cucinare lui per il giorno dopo.. ma mi sembra pur giusto! deve continuare a vivere!!:) solo una domanda... ma il piccolo Taro come sopravvive alla cucina della madre? :P sicura che nn ci saranno altri special??? io chiedo tentar nn nuoce giusto? cmq un bacione e ancora complimenti per questo fantastico spin off!

14/09/08, ore 23:30

Questa volta dal punto di vista di Sessho. È bellissimo e puccioso questo cap. O.O
Adorabile! È stupendo!
Tsao&Kiss!^^

14/09/08, ore 23:02

Bellissimo Bonus Roro! Hihi..Incredibile come il nostro Fluffy riesca sempre a scamparla! Purtroppo per lui la dolce Rin cucinerà per lui ancora per molto! Però poveri Inu e Kagome,li vuole uccidere..snif.. Ro-chan ti saluto posso solo dirti che ti voglio bene e che seguirò sempre i tuoi lavori.^^

14/09/08, ore 22:23

ciao! è davvero bellissimo e divertente questo spin-off! eheh nonostamte tutto Rin non ha perso il vizio di cucinare e Sesshomaru, sopporta e mangia in silenzio! troppo tenero Taka! spero di risentirti presto, buone inizio di scuola! kiss

14/09/08, ore 21:40

Amorino! Prima che io stronchi quel tizio, ti scrivo un bel commentino zuccheroso.
Mitico, questo spin-off. Fantastico! Oltre ogni limite. Sesshomaru è così divino. E l'enfant è adorabile. La mamma Rin che, imperterrita, continua a cucinare fa salire un moto di tenerezza. E Sua Grazia che sopporta tutto, con calma. Adorabili!
Ora vado a troncare quel cretino.
Bravissima, Roro!