First Love
di BabyLolita

07/07/15, ore 00:17

Ultimamente non recensisco più molto, mi limito a leggere e basta, ma per questo capitolo posso fare una piccola eccezione :P
Allora, innanzitutto, ti invito, come sempre, a rivedere la grammatica.. Ci tengo a farti notare degli errori che mi sono saltati all'occhio:
1. Pensavo che lo avevate ridotto peggio: Pensavo che lo aveste ridotto peggio.
2. Mi avvicino di soppiatto, come per paura che mi vedesse: Che mi veda è più corretto ;)
Non voglio apparire antipatica, quindi scusa se ti ho fatto notare queste piccole storture..
Parliamo d'altro comunque.. Innanzitutto vorrei chiederti: Non ho ben capito, in questa scuola la gente può andarsene in giro tranquillamente durante le lezioni? Mi è sembrato un pochino strano.. O magari sono i tuoi personaggi ad essere dei ragazzacci, boh xD
Io personalmente non farei così.. E nemmeno mi metterei a picchiare la gente a scuola.. Anzi, l'uso della violenza proprio lo boccio! Insomma, è meglio chiarire le cose a parole, non credi..?
Il finale invece mi è piaciuto, Ken e Sophie sono davvero dolcissimi insieme!
Secondo me, comunque, Cass ha una cotta segreta per la protagonista.. Non lo so, il suo comportamento nei suoi confronti lascia trapelare altro, ben oltre l'amicizia!
Arrivati a questo punto, mi manca un solo capitolo alla fine.. Che tristezza.. Pensi che la continuerai questa storia o la sospendi lì? Sì, ho già letto che dovrebbe continuare oltre quel capitolo.. Buh..
Aspetto una tua risposta allora! Un bacio ;*

02/12/14, ore 15:58

Allora,allora ....sono contenta di non essere l' unica che spera in qualcosa di più intimo tra cass e sophie poi la foto delle ragazze mi ha fatto sorgere qualche dubbio :/ ( io sono una fan scatenata di cass al contrario kentin non mi sta molto simpatico dal gioco base per motivi che non ti sto ad elencare....)comunque bella storia e continua così che sei sulla buona strada :*

19/08/14, ore 13:27

Se dicessi che ho letto i sedici capitoli tutti d'un fiato, mentirei spudoratamente (ma allora che lo dico a fare?!... vabbè), d'altro canto, se dicessi che mi hai appassionata, sarebbe la pura verità.
Sai hai fatto bene a non finirla qui, perchè ad essere sincera, da quando ho letto dell'amicizia tra Cass e Sophie, mi è sorto un dubbio, e mi son detta: vuoi vedere che alla fine questa amicizia quasi intima tra i due farà sbocciare l'amore?
Potrebbe pur essere uno dei miei filmini mentali, ma chi lo sa. Di certo il fatto della foto con le due ragazze, mi intriga molto. Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e spero non sia l'ultimo. Alla prossima! <3

16/08/14, ore 19:38

Bel capitolo...sono davvero felice che la situazione trá kentin e sophie si sia chiarita.
Ah si mi ha fatto sorridere nath quando ha detto io ho un cuore d'oro...fossi stata sophie gli avrei tirato un pugno in pieno volto *perché quello che ha avuto da kentin e cass é troppo poco!! u.u* .
Mi é piaciuto come hai messo in risalto la parte "da gentlmen" di cass XD,quando lui dice a sophie di non voltarsi,oh che carino il mio cass *--*.Devo essere sincera sono felice di poter leggere un altro capitolo...domanda...chi sono le due ragazze?voglio saperlo perché io sono molto gelosa di cass XD.
Comunque sia sono molto curiosa!!
(Recensione modificata il 22/08/2014 - 07:49 pm)