100
di Lord Gyber

18/08/14, ore 16:09

E' inutile che continuo a dire EPICO! perché perderei la voce. Ad ogni capitolo la storia diventa sempre più interessante, SIAMO LIBERI!!! (cit. Joe Dalton). Non pensavo che sareste fuggiti subito pensavo fra qualche altro capitolo, se è così significa che il bello deve ancora venire e io non vedo l'ora di scoprirlo. 20 + 100 = Coppia più tenera e pucciosa di sempre, i miei complimenti, continua così amico.

17/08/14, ore 17:48

Ok.
Ora vado da 'sto tizio a rompergli il cervello, sempre che ce l'abbia.
Ma come di può essere tanto st****i, cavolo!!!!
Beh, almeno 20 e 100 sono felici, beati loro ^^
Aspetto il continuo.^.^

17/08/14, ore 16:37

Ma tu cos'hai nella testa me lo spieghi, tieni per caso 100 scimmie che scrivono il test per te, me lo spieghi. Insomma che devo dire......... E' GENIALE!!!!!!!!!!! Non c'è modo di descrivere questo capitolo, E' G-E-N-I-A-L-E!!!!!!!!!!! Fine della storia. Questo capitolo aveva tutto, macabricità allo stato puro, scene d'amore (Che io stravedo per questo genere di cose) Ma sopratutto il dolore e la sofferenza. Tu mio caro mi stai sorprendendo in una maniera allucinane. Eppoi 20 mi fa una tenerezza assurda, continua così continua a scrivere capitoli EPICI in questa storia EPICA!!!!!!! Alla prossima

16/08/14, ore 17:44

Dunque, questa è la prima tua storia che leggo, e devo dire che sei bravo. Sei riuscito ad incollarmi allo schermo (metaforicamente... ovvio *si stacca gli ultimi rimasugli di colla*).
Già all'inizio hai inserito una quantita immane di informazioni (mi vuoi far scoppiare la testa? Guarda che il metallo non esplode).
Da quel che ho capito, il professore è il figlio illegittimo di Pablo Picasso che si diverte ad eseguire l'arte del padre sulle altre creature (ok... sono stupido).
I personaggi di 100 e di 20 (prevedo che questa storia sarà una invasione di numeri) mi sono piaciuti molto... di carattere (Ommiodio l'aspetto!).
A parte vari errori qua e là (e chi non li fa?) mi aspetto un grande racconto. Non mi deludere!

16/08/14, ore 15:40

WOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOW!
Ma che...cioè, prima scrivi storie che fra un po' mi fanno morire dal ridere, e poi 'sta cosa ceh se non avessi il carattere che ho morirei?!
Sei praticamente bravissimo *^*
Hai una mente a dir poco...CREATIVISSIMA!
I miei complimenti, davvero!
20 già mi piace un sacchissimo!
Povero Cutie Mark... ç_ç
Bhe, ora vado,

UN ULULATO A TE!

16/08/14, ore 15:19

PER TUTTA EQUESTRIA COSA STA SUCCEDENDO? Cioè prima mi fai leggere storie molto divertenti e fantasiose e adesso ti metti a scrivere una storia drammatica e macabra....................SEI UN MALEDETTISSIMO GENIO ECCO COSA SEI! Incredibile non so perché ma la cosa mi fa paura e nello stesso tempo mi attira, 20 mi sta già simpatica e il fatto di aver voluto mettere il suo numero sulle palpebre un po mi spaventa. I miei complimenti un inizio davvero con i fiocchi e contro fiocchi. Continua così amico mio.

16/08/14, ore 14:46

O.o"
Questa faccenda è inquietante.
Seriamente.
Mh...
20 mi è già molto simpatica, la trovo adorabile.
100...
Beh, non so davvero cosa dire.
E il professore...?
io lo dicevo che erano malvagi ;-[
Vabbe', mi piace molto, aspetto il continuo!^^