Crescere
di wale83

19/08/14, ore 19:13

Ciao, sono imperdonabile lo so, non ho recensito l'altro capitolo e questo dopo un sacco di tempo, mi ero ripromessa che recensivo ogni capitolo ma non ce l'ho fatta, ci riuscirò (spero), comunque non è stata colpa mia, lo giuro! Adesso però passiamo al capitolo, sono felice che finalmente Bonnie si riesce a fidare di Damon, perché si fida giusto? Altrimenti non gli avrebbe fatto vedere la visione e sono altrettanto contenta che sia un maschietto. Spero che Elena non diventi "mamma di Bonnie 2.0", e che riescano a finire tutti i preparativi prima che torni la mamma, ma che sopratutto Damon e Bonnie trovano un po' di tempo per stare un po' da soli e coccolarsi, sono così dolci *-*
Per quanto riguarda il nome, a me è sempre piaciuto il nome Mirko (non so perché), volevo trovare un nome che significasse "bene" perché questo bambino come ha detto Elena sta portando bene in tutti, ma non ci sono riuscita quindi ecco qui.
A presto e prometto che stavolta recensisco presto. Ciao, baci, baci.

17/08/14, ore 01:37

Felice che il mio commento ti sia stato utile e. Ogni tanto servo a qualcosa.
Sono molto contenta che, finalmente, Bonnie inizi a fidarsi del suo uomo e riesca ad apprezzare tutti i momenti che lui riesce a regalarle. Che sia lo sciogliersi dell' imbarazzo per una nottata di prova insieme, la preparazione della stanza per accoglierla, l' interesse per il quantitativo energetico della sua colazione o il bellissimo imbrattarsi di pittura per tinteggiare e decorare la cameretta del loro bambino.
Ora ci manca una notte di sano eros per suggellare una riscoperta sicurezza e poi i due potranno viaggiare felici sulla loro nuvoletta .
Inutile affermare che il finale di capitolo mi ha intenerito e commosso, oltreché darmi grande soddisfazione. E non tanto perchè finalmente si è scoperto il sesso del ba,bino, ma perchè la srteghetta sembra acer raggiunto la consapevolezza che, non solo puà fidarsi, ma anche condividere i suoi pensieri ed i suoi sogni-visione con la persona che le ha preso il cuore.
Per quanto riguarda il nome del bimbo, io suggerirei Gabriel, il nome di un angelo, dato che si tratterà di una creatura speciale. venuta dall' unione di un vampiro ed una strega (ovviamente senza le connotazioni religiose fin troppo diffuse nelle credenze circa queste figure).
Alla prossima, un bacio.