50 giorni per farla innamorare.
di girlsgowild8

15/03/15, ore 21:08

Ti scongiuro, continua! Questa storia è seriame stupenda! Ci conto, eh! Ahah
Baci xx

26/08/14, ore 21:49

ti imploro di perdonarmi
lo so faccio schifo ma non ho avuto tempo di leggere.. ma finalmente ci sono riuscitaaaaa e questi 2 capitoli mi piacciono tantissimo!
tu lo sai che adoro questa storia e che sono una delle tue più grandi fan vero?? credo di si ahahah
beh aggiorna presto non farmi aspettare 10 anni e avvisami
ti voglio bene
baci baci
-simo

20/08/14, ore 09:28

Posso capirti benissimo per quanto riguarda shameless, tipo l'ho guardato in 4 giorni riducendomi a non avere una vita sociale *pat pat* e poi vogliamo parlare dei Gallavich? *si dispera strappandosi i capelli* sei più che giustificata, trust me.
Parlando del capitolo, devo dire che mi piace molto. Non so se sperare che Ever scopra di lui, da un lato potrebbe avere i suoi aspetti positivi, ma anche quelli negativi sarebbero molti e non ho la più pallida idea di come potrebbe reagire. Magari incasinerà tutto, o forse no. Spero che ce lo farai scoprire nel prossimo capitolo.
E sono molto curiosa di vedere come si comporterà Niall, se mai verrà a sapere di essere padre.
Ti lascio e aspetto con impazienza il prossimo capitolo!

Baci,
Francesca.

17/08/14, ore 23:08

Ehilà! Sto lasciando una recensione perchè devo dirti una cosa importante e non posso più trattenermi: mi sono innamorata della tua storia!!! Mi dispiace averla scoperta solamente oggi, ma ti giuro che l'ho divorata in poche ore. Scrivi benissimo ed ogni capitolo è favoloso. La trama è davvero originale. Louis sta facendo un buon lavoro come angelo custode ed Harry e Ever sono troppo carini! Ho aggiunto subito la tua storia alle seguite e sappi che aspetto con ansia il prossimi capitolo :) ! Voglio sapere cosa ha detto Louis ad Harry. Mi sto dilungando troppo e non vorrei stancarti più di tanto...aggiorna presto! Alla prossima :)
Pace e amore!
Baci!
- R

17/08/14, ore 00:54

Penso sia Zayn u.u :3
Senti tu mi devi un capitolo anche subito.. ho fatto una figuraccia : stavo al telefono con un amica quando mi ha detto che avevi aggiornato e ho inoziato a sclerare, saltare .. sono diventata schizzata e ciliegina sulla torta? non sto neanche a casa mia
comunque me piase assai il capito quindi o aggiorni ora subito adesso o mi mandi il tuo numero e mi spoileri tutto au Whatsapp
ps. seriamente se ti va puoi dai il tuo numero

16/08/14, ore 22:29

Ok quando ho visto che avevi aggiornato ho detto "Potrei piangere!" seriamente l'ho detto hahahah :')

Tu non puoi lasciarmi così, non puoi farmi restare con l'angoscia per un altro capitolo. sei cattiva. uffi HAHAHHAA :')

Aggiorna presto please.

baci Ver

16/08/14, ore 21:01

Ciao :)
E' bellissimo, davvero. *-*
Secondo me Haven, glielo dice a Niall. lol
Poi awaw, l'ultima parte gdfgj.
AHHAHAHAH proprio antisgamo. No okay, mi cheto.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà.
Aggiorna presto.
Baci.