Love, lust, faith, dreams
di hook

06/09/14, ore 16:21

Oddio, il momento romantico fra Kim e Liam *-*
Okay, adesso parliamo come gente normale (si schiarisce la voce) : eccom, mi piace molto la storia; è, sul serio, è drammatica ma appassionante.
Si vede che ci metti passione nello scrivere, e mi piace questa cosa.
Che dire, aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio.
- leitiamacosìtanto
P.S.: se ti va, passa da me qualche volta!

06/09/14, ore 14:47

Perfetto, adoro questa splendida coppia!
Liam non è mai così nelle FanFiction, nel senso che spesso non è lui il protagonista, ed io adoro come tu parli di lui, e di Kim, che davvero, non avrei mai pensato ci fosse tutto questo dietro di lei.
Credevo che Zayn fosse tipo il suo ragazzo super protettivo, che la picchiasse quando lei non fa quello che vuole lui, invece non solo è così, ma lui la costringe pure a prostituirsi, mio Dio!
Spero solo che non me lo farai troppo stronzo e cattivo il mio Zayn ahah ;)
Bene, tu scrivi sempre in un modo fantastico, e adesso vado, non vedo l'ora che tu continui, e che mi dica cosa ne pensi del capitolo della mia Force che spero posterò presto ahah
A presto, Glory xx.

05/09/14, ore 20:41

E rieccomi di nuovo qui, ce l'ho fatta!
Ti avevo detto che la trama della storia mi ispirava, e che avrei continuato a leggerti e recensirti comunque, quindi eccomi qui, contenta e sempre più curiosa!
Di solito non amo le storie in cui i ragazzi vengono dipinti per ciò che non sono, esempio Harry stalker e Zayn fidanzato geloso che arriva alle mani, però non so perché, forse per la tua bravura nello scrivere, e per il fatto che Kim/Beth mi ricorda Birdy, la mia cantante preferita, a causa del pianoforte, ma questa storia continua ad incuriosirmi, così continuerò!
Adoro il banner, anche se così hai rovinato la mia idea di Birdy come prestavolto, ma va be', patient!
Adesso devo proprio andare bella, ma te lo prometto ancora, domani recensirò il terzo capitolo.
Glory xx.

05/09/14, ore 16:00

Ei eccomi qua:) innanzitutto volevo farti i complimenti perché scrivi davvero bene! Mi sembrava di essere un personaggio della storia e sono riuscita ad immaginare tutto, e solo il prima capitolo e non vorrei azzardare, magari sono io che viaggio troppo con la mente ma penso di aver capito perché Kimberly fosse li dopo aver suonato, e anche per le frasi tipo non deve vedermi nessuno ecc, beh questo lo scoprirò continuando a leggere, comunque sia mi piace anche perché è una delle poche fan fiction che leggo concentrate su Liam, insomma non ce ne sono molte e mi piace anche il fatto che i fatti vengano narrati sotto il punto di vista di lui, cioè che è lui che è preso di lei e non la ragazza come succede quasi sempre:) e davvero bello brava ancora, un bacio ❤️ Vitti x
(Recensione modificata il 05/09/2014 - 04:00 pm)

05/09/14, ore 00:37

Bene, eccomi qui!
Comincio scusandomi perché ti avevo detto che oggi avrei recensito tutto, invece adesso devo dirti proprio che posso solo lasciarti questa recensione, quindi perdonami, ma non mi sento proprio dell'umore di leggere FanFiction e recensirle.
Però, devo assolutamente dirti che questa è probabilmente la prima volta che, leggendo una storia su richiesta, su patto, io mi sono innamorata della trama di essa!
Mi piace davvero tanto, tu scrivi anche divinamente bene, e il fatto che questa sia una storia con protagonista Liam, insomma, tu vinci assolutamente su tutto e tutte!
Davvero, complimenti!
Adesso devo andare perché come ti ho già detto non sto proprio benissimo, domani spero si poter leggere e recensire tutto il resto!
A presto, e un bacio <3

02/09/14, ore 23:51

Ciao <3
Scusami l'avevo letta stamattina ma sono riuscita a recensire solo ora <3
Allora finalmente si scopre qualcosa di più sul passato di Kimberley :(
E come sospettavo Kim è una prostituta c.c
Che cosa terribile! Pedinata da uno stalker e quando riesce ad ottenere giustizia deve pure prostituirsi per salvare suo fratello!
Spero davvero che alla fine di tutto riesca a liberarsi e che Zayn si riveli buono, lo spero davvero.
Liam è dolcissimo come sempre :')
Poi che altro dire? Come sempre adoro il tuo modo di scrivere quindi complimenti davvero <3

Aggiorna presto, mi raccomando :)

A presto,
Baci, Ver

01/09/14, ore 17:17

Tu mi vuoi male! Mi fai innamorare di un personaggio come Colin e non va bene 😭 Il passato di Kim è sconvolgente, mi fa pensare tanto a dei colpi di scena di un telefilm e tu sai che io li amo! Io non ci avevo pensato alla tua partenza per Londra! Minimo minimo mi devi qualche spoiler, altrimenti impazzisco 😩 Ad ogni capitolo rischio di scriverti sempre "Liam è un cucciolo" ma non posso farne a meno perché ormai lui è così per come lo descrivi e lo adoro💜 Sono io (cesky pesky per intenderci 😂), ho cambiato nick! Al prossimo capitolo che aspetto con ansia 😭 Love you ❤

23/08/14, ore 22:06

Beh, che dire di questa storia?
Sta appena sbocciando, eppure inizia ad essere intrigante sin da subito.
Mi piace il modo in cui narri le varie situazioni, e come viene ben definito il carattere di ogni personaggio. Benchè abbia letto ambedue i capitoli, ti recensisco qui, perchè a dire il vero sono un po' di fretta, ma dovevo passare assolutamente da te. Sappi che la storia finisce nelle seguite e tu negli autori preferiti, dove sei sempre stata con il vecchio nick. Beh, alla prossima. Un bacino.

22/08/14, ore 08:28

Okay volo subito ad aggiungere alle seguite la storia perché boh, io la amo. Anche se zayn dovrebbe darsi una calmata eh e.e Comunque niente, voglio sapere la storia di Kim quindi muoviti ad aggiornare perché ti tengo d'occhio uu

22/08/14, ore 00:41

Tu non mi puoi mettere un ZAYN così, cioè non lo accetto una comunque per il resto, la trama mi piace molto e come inizio non è male. Scrivi molto bene e senza errori grammaticali o di battitura. Complimenti, continua così 👍

21/08/14, ore 23:52

Bello **
Ok, ehm Zayn e Harry così no però eh D:
per ora non c'è molto da dire, ma continua così <3

a presto <3

21/08/14, ore 20:57

Here I amm! Ti avevo detto che solo per te avrei continuato a recensire!
Prima di tutto vorrei precisare che io AMO il pianoforte (e Payne) e quindi di conseguenza AMO questa storia! Il personaggio di Zayn mi fa un po' paura sinceramente, ma so che non sarà per tutta la storia così, vero? 😏
Liam è un cucciolo come sempre 😭
Non avrebbe più rivisto Liam? Ma anche noo!
Ah e amo anche l'idea della frase dal diario all'inizio del capitolo, davvero, la adoro👌
E vorrei ancora precisare che i complimenti che ti faccio, sono tutti meritati!
Love you❤

20/08/14, ore 16:43

Ciao bella,
Mi spiace tanto di averci messo così tanto per passare a recensire. Ma sono dispersa in paesini sconosciuti Pugliesi dove internet prede solo se mi arrampico su un tetto.
Passiamo alla storia. Mi hai chiesto un parere sincero ed è quello che faró. Allora non ho critiche, come potrei averne? La trama mi piace è decisamente originale e il tuo modo di scrivere è fluido e corretto, le descrizioni sono ben fatte e alternate in modo giusto con i discorsi diretti. Quindi non posso che farti i complimenti e ti chiedo di avvertirmi quando aggiorni che leggeró più che volentieri.
Alla prossima El

19/08/14, ore 18:19

ciao :)
Sono @verdianalautner da twitter :)
Allora la storia, pur essendo solo il primo capitolo mi incuriosisce molto :3
Scrivi bene e in modo corretto e fluido :)
Se poi sei legata a questa ff ti sprono vivamente a continuarla <3
Sono sicura che uscirà qualcosa di molto bello ed emozionante ;)
la metto tra le seguite, un bacio <3
Ver

18/08/14, ore 12:36

Ciao! Allora, parto subito con i complimenti perché, beh, posso farti solo quelli! Scrivi così bene! Ti giuro, mi piace così tanto come scrivi che quando sono arrivata alla fine del capitolo ho desiderato che fosse più lungo (e non mi capita mai). di solito i capitoli troppo lunghi mi annoiano, ma questo no. una storia originale, ben scritta, niente londra, niente one direction. avvisami quando aggiorni perché mi piacerebbe davvero leggere la continuazione.
Un bacio :)
xshekeepsmewarm