Peccati innocenti
di eos75

28/07/13, ore 16:37

E' fantastica e fulminate questa storia! :D
L'equivoco è stupendo e, ahimé, qualsiasi tentativo di metterci una pezza è inutile... :D E ancor prima di complimentarmi per come hai reso Ken e Kojiro, devo farlo per Takeshi! E' proprio la reazione che il piccolo, candido, ma sempre saggio Sawada avrebbe! Beh, di sicuro all'inizio un po' scioccato è... ma è proprio da lui liquidare tutto in trenta secondi ;-) con quella frase, che denota ancora una volta la sua adorazione incondizionata per i due senpai! *_*
Si sa che io Kojiro e Ken li preferisco in versione "coppia di grande Amore assoluto" ^^ ma, al di là di tutto, ho sempre adorato il loro rapporto di amicizia, espresso in modo così diverso rispetto agli altri pg, ma ugualmente solido e profondo. E mi piace troppo come l'hai reso tu, così vicino a come l'ho sempre immaginato, in quei momenti privati tutti loro, dove depongono per un po' la loro seriosa immagine da duri e si lasciano andare a quelle risate e quegli scherzi virili ma affettuosi, che non oserebbero mai dimostrare in pubblico. E continuando comunque a chiamarsi "Capitano" e "Wakashimazu" in eterno! XD
Un'altra cosa... complimenti anche alla sottile sensualità che si percepisce, anche se la storia è basata sull'ironia. L'immagine dei loro scultorei corpi risulta molto, molto vivida! E forse sarò 'fissata' ma... Kojiro per un attimo mi sembra abbastanza compiaciuto nell'ammirare la splendida nudità del suo amico! Che tu descrivi mooolto bene! ;-)
Amo alla follia Kojiro&Ken e li vedo in un modo ben preciso, sebbene sia sempre apertissima e pronta ad apprezzare anche altre visioni e sfumature. Ma quando sono raccontati così bene, la storia merita di andare nelle preferite!
Bravissima! :D

14/01/13, ore 00:14

Ok l'avevo già letta, ma devo dire che è un piacere rileggerla. Questa recensione te la devo, perché a quanto pare me la sono dimenticata e che dire... STUPENDA! Meravigliosamente bastarda la scena in cui Kojiro e Ken vengono scoperti da Takeshi con la vasellina. E tutto per un tatuaggio poi!! E vallo ora a spiegare a Sawada che ha frainteso tutto! Lo stile è meraviglioso (te lo invidio), è scritta bene e sopratutto è divertente.
L'effetto sorpresa è riuscito. Vola tra le mie preferite!
By Koji-chan

20/06/11, ore 17:35

*Ma che se ne faranno alla Toho di tutta quella vaselina?* Appunto! A quanto pare Ken e Kojiro sono gli unici proverini che non fanno della crema un uso improprio. Ahimè, sono dei ragazzi così seri.
Mi hai fatto morire dalle risate, mi pare uno di quei film dei fratelli Marx in cui tutti gli eventi convergono nello stesso momento per produrre una situazione paradossale.
Troppo carina, delicata e frizzante. Brava ;D
(Recensione modificata il 20/06/2011 - 05:36 pm)

24/05/09, ore 00:40

Meravigliosa! Ogni volta che leggo questa storia mi viene troppo da ridere! E' davvero fantastica. Certo che quei due dovevano essere davvero un bello spettacolo! Povero Takeshi, però non è colpa sua se gli si parano davanti certe strane situazioni, passibili di diverse interpretazioni.

08/10/08, ore 10:27

Mi cospargo il capo di cenere e metto in programma una bella cura di fosforo per essermi scordata di recensire questa one-shot che oltre la simpatia, ha anche un certo valore "affettivo" per me. Lasciatelo dire: sei la maestra del doppio-senso. Sono sincera: sulle prime pensavo mi stessi propinando l'ennesima yaoi, ma quando ho letto il finale sono rotolata giù dalla sedia dal ridere. Ho immaginato la faccia da triglia di Sawada di fronte ad una scena tanto equivoca...solo lui poteva ritrovarsi in una simile situazione. Complimenti sister, sei troppo forte!

02/10/08, ore 17:23

Eccomi qua! Scusa per il ritardo ma non potevo non scrivere un righino proprio a te...Leggo solo ora e ti giuro che sto ancora scompisciandomi dalle risate! Com'è semplice imbattersi in fraintendimenti quando c'è di mezzo la vasellina...Certo che quel cellulare doveva proprio suillare in quel momento...Per non parlare di Sawada che in quanto a spirito di osservazione è un vero Dio!Frizzante e divertente. Voto: 10!

01/10/08, ore 16:42

Ma quanto ho riso per questa ff! complimenti! Mi è piaciuta davvero un sacco! immaginavo le facce di Ken e Kojiro all'inizio, quegli sguardi e poi Sawada alla fine e loro belli che scopertiXDDD era un tatuaggio, hihi! una ff geniale, davvero!^___^

22/09/08, ore 20:56

Puahahahahahha! xDD Geniale, genialissima!! Oddio, amanta mia, ottimo, ottimissimo parto della tua mente contortamente contorta! xDD
Bellissimo il pensiero di Takeshino... se son contenti loro! xDD Checcariiino, così sempre e semplicemente innocente e candido, nonostante l'inquietante scena a cui ha assistito! ...io sarei rimasta traumatizzata a vita! xD
Molto buona la scelta di usare il presente, a proposito, è la prima cosa che ho notato... eeeee... molto ad effetto anche l'ironia con cui descrivi! Mia cara, sono veramente delizata e divertita! *claaaap*
Un abbraccissimo!! Aku

22/09/08, ore 15:24

Sappi che ho rischiato seriamente di scoppiare a ridere in ufficio dopo averla letta. E’ una piccola perla che va dritta dritta nei preferiti xD Perfettamente IC il comportamento di entrambi, soprattutto del capitano nelle espressioni e nel comportamento. Favoloso il momento in cui, entrambi, si rendono conto dell’utilizzo che viene fatto della vaselina e come glissano tagliando corto. Ma il clou è stato quando arriva Sawada ed equivoca tutto. Lì stavo davvero per ridere come una matta a voce alta. In effetti l’immagine di Wakashimazu nudo, piegato in avanti e con Kojiro alle spalle corredato di vaselina non è che facesse pensare ad una partita a carte. Mi è piaciuto come tutti i pezzi si siano incastrati per magia nella sua mente avvalorando quanto pensa di aver scoperto. Priceless la sua conclusione: se sono felici loro anche lui lo è xDDD Non dimentichiamo il Capitano che, pur essendo furioso, malizioso, non manca di ammirare il fisico perfetto di Ken… Lo ripeto, una vera perla. Complimenti!

18/09/08, ore 18:38

Vieni perdonata per non aver ancora lavorato alla storia del contest solo perché hai sfornato 'sta meraviglia! XDDDDDDDDDDDD E' troppo LOL, anche se avevo capito da subito il peccato del povero Ken, ma la scena è stata ugualmente STUPENDA: la faccia di Sawada era meravigliosa da immaginare!!! Bravissima! XDDDD

15/09/08, ore 21:43

complimenti, è fortissima!ho riso fino alle lacrime...davvero splendida!!!=)

15/09/08, ore 15:09

accidenti per un attimo mi ero presa malissimo!(odio qst due come coppia!) ma poi la mandibola ha toccato terra e dopo dieci minuti di shock son scoppiata a ridere! davvero non sapevo te la cavassi così bene anche nello scrivere fic divertenti...mi piace il tuo sense of humor, semplice e frizzante...i miei complimenti!

15/09/08, ore 13:18

E' bellissima! XDDDD Mamma mia, che figuraccia hanno fatto!! Complimenti davvero!! XDDD E grazie per aver partecipato al contest!^_____^

15/09/08, ore 09:38

ahh, ahh, ahh, ahh, ahh!!!!!!!! Non mi fermavo più! Complimenti!

15/09/08, ore 00:43

Che billa, proprio tanto. Ken e Kojiro sono proprio fa-vo-lo-si insieme. Mitico il frangente in cui si rendono conto delle implicazioni che l'argomento "vaselina" comporta. X°°°D
Bastardissima, gli hai fatto squillare il cell al povero belli capelli nel momento meno opportuno... LOL
Ma ciò che mi ha fatto ghignare a bestia, perché è troppo lui è il Sawada-pensiero: "se sono felici loro, sono felice anche io per loro!" STRA-ROTFL!
E grazie dell'onore di lettura in anteprima! /ME Felice! E di averti segnalato il contest, e di averti fatto partorire questa bella chicca divertente e moooolto bastardamente ironica!!!