Di pioggia e di sole
di Nike93

26/01/09, ore 11:55

Io.non.ho.mai.letto.storia.più.bella.ed.emozionate. Davvero *_* mi è piaciuta un sacco.E mi ha fatto provare sensazioni che ormai pochi racconti sanno darmi. Sei davvero brava.

28/09/08, ore 13:13

Ciao sis! Dopoil grande successo di ieri sera fino a giovedì non avrò più prove quindim,presumibilmente, riuscirò a leggere un po' di più. Beh, questo primo capitolo mi attira, forse, anzi,di sicuro piùdel primo di dimentica...ora vediamo come andrà avanti!

19/09/08, ore 16:56

mi piace tantissimo l'ho appena iniziata a leggere e leggerò anke il secondo capitolo è stupenda sul serio anche se sembra molto triste....e voglio scoprire xkè bill è così triste continuo a leggere la storia e ti faccio anke un'altra recensione xkè ne vale la pena un bacione ti faccio ancora i complimenti ciao!

15/09/08, ore 15:23

And here I am, dear!!!=)
Dunque (intanto, sei puntuale come un orologio svizzero=)!!), come primo capitolo, non ho molto da dire... ma qualcosa troveròXD!
Dunque, partiamo dall'introduzione alla storia: mi piace.... Cioè, aspetta... non è che sia contenta della morte di Haylie (di un po' tu a Bill gli vuoi far proprio passare le pene dell'inferno, nè??!XD), ma almeno torna Tom, e sono curiosa di vedere come si evolverà la cosa.
Per quanto riguarda il capitolo in sè: è scritto molto bene. All'inizio non ero molto coinvolta nella storia, perché non ricordavo bene alcuni particolari della precedente.. ma quando ho iniziato a leggere il flashback, mi è tornato in mente tutto, e ho sentito un qualcosa che penso fosse tristezza, ripensando alla morte della bambina, alla partenza di Tom... comunque, approvo in pieno come hai descritto lo stato d'animo di Bill. Nel senso, dopo quello che gli è successo, il fatto di lasciarsi andare, di trascurarsi, di non vedere più un motivo per sorridere negli occhi di chi ti sta vicino, a me pare più che realistico.
Ovviamente, il ragazzo deve trovare un modo di rimettersi in sesto, eh!
... E poi scusa, ma che lavoro fa??... perché -almeno da quello che ho capito io- di cantare non se ne parla più, per il momento, erro??XD
Tsè... non avevo niente da scrivere!!.. Vabbè, comunque, all in all, complimenti per il capitolo, ora aspetto di leggere il resto e poi ti dirò!
Un bacio
Vale

15/09/08, ore 13:35

Non ci speravo più!Non ti dico la sorpresa di tornare dal primo giorno di scuola e vedere ben due tue opere. La storia devo ancora leggerla bene e con calma.Ho solo dato una letta veloce perchè non resistevo alla curiosità,però le mie speranze di un futuro rose e fiori,sono annegate già con l'anticipazione... Non vuoi propio dare un pò di tregua al trio Bill,Haylie,Tom? ; ) Non ho idea di cosa possa essere successo,ma prevedo che sarà un dramma strappalacrime. Ciao e alla prossima!