Only for you will be reborn
di Madox

23/09/08, ore 17:54

Vagavamo in cerca di nuove storie su Harry Potter e siamo state colpite dalla tua per il titolo; non credi che manchi qualcosa? Tipo, suggeriamo, il soggetto?
Restando in argomento è sbagliato anche il titolo del tuo terzo capitolo. Si dice “Who are you?”, anteponendo il verbo al soggetto. Va bene se vuoi inserire dei titoli in inglese, ma almeno prova ad usarlo correttamente.
Leggendo questi tuoi primi capitoli (tralasciando trama e personaggi, talvolta resi in maniera improbabile e superficiale), la storia è piena di sviste, errori, ripetizioni, frasi costruite in maniera agrammaticale ed eccessivamente contorta, la punteggiatura è assolutamente errata e spesso è quasi una fatica capire cosa volessi dire. Attenta soprattutto agli accenti perché tendi a dimenticarli.
Alcuni passaggi all’interno della storia sono troppo veloci e spiegati male: ti consigliamo di soffermarti di più sulla struttura della trama.
Stai più attenta e cura di più le tue storie. È importante rileggerle molte volte e magari affidarsi a un buon beta-reader.
La recensione è firmata a nome di Thilwen, ma ad aver letto la tua storia e scritto questa recensione siamo state in due, Thilwen, appunto, e mise_keith.

17/09/08, ore 12:08

Beh, mi sembra giusto che tu voglia dei commenti, accidenti... effettivamente, trovo scortese mettere una ff nei preferiti e poi ignorarla ... per questo ti chiedo scusa di non aver recensito il capitolo scorso... ma veniamo a noi! Dunque, in due capitoli hai detto, o meglio, fatto intendere molte cose, naturalmente non svelando ancora gli altarini (come giusto che sia...). Ecco, se magari i capitoli fossero un attimo più lunghi, sarebbe una cosa... nonostante questo, accidenti a te, mi hai davvero incuriosita. Una nuova minaccia sul mondo magico? Che è, il figlio di Voldy? Hihihihi, dai, staremo a vedere, a presto (se ti capita, e se hai tempo, non daresti un'occhiata alla mi ff? te ne sarei veramente grata...) Ciao ciao