I Kiss You
di xla

18/09/08, ore 14:10

O____O * sotto shock* * nn sa cosa pensare* il mio cervello si è blokkato c'è solo la parola *nooooooooooooooooooooooooooooooo-ooooooooooooooooooooo-oooooooooooooo* ç___ç ma..ma..ma.. ç__ç * piange*

17/09/08, ore 15:29

xxxxxxxxxxxxxxllllllllllllllllllaaaaaaaaa questo capitolo mi era sfuggito *-* ma scusa...SI LASCIANOOOOOOOO?????????'' ma non esiste proprio!!!! non possono essere divisi ç_ç spiegami perchè harry vuole lasciare Draco perchè non credo che il motivo sia la diversità >.> si amano maledizione T.T attendo il prossimo aggiornamento! kiss

16/09/08, ore 22:46

mi è piaciuto l'avviso finale e devo dire che sono con te!!è giustissimo quello che hai detto...tutti, incondizionatamente, dovrebbero avere la possibilità e il diritto di essere felici!! ora passo alla tua ff... che triste...che malinconica...mi stavo troppo deprimendo!! sigh... ma... torneranno insieme, vero?? e...harry NON finirà con dud, vero?!?! piuttosto preferirei vederlo cadere in un pozzo e diventare il nuovo bambino di the ring!! cmq... è un bel po' malinconico questo capitolo...spero non sia influenzato da qualche tua esperienza!! però, ha ragione draco... hanno solo 14 anni... harry non può GIà volere un bambino!! meglio alzare il livello degli ormoni e optare per un bel po' di sesso riparatore!! e meno male che harry è un maschio... se fosse femmina e avesse le mestrua & co. sarebbe ancora peggio!! non oso immaginare... XD baci a presto dede

15/09/08, ore 20:42

Oddio che capitolo pesante °_°|||...pesantissimo °° e poi...che fine di merda , ma dai T.T....Harry è un 'idiota, sinceramente di questo capitolo e dei suoi viaggi mentali non ci ho capito nulla °°...VOGLIO LEGGERE IL CONTINUO. Perchè?Perchè voglio sapere come si rimetteranno insieme quei due!Ah, poi....non mi aspettavo che fosse ambientato quando loro...hanno 14 anni °-°...mi sono scioccata ù.ù. Che cavolo ti tieni il ventre Harry?-.- MICA SEI INCINTO!Aggiorna presto ^^ ma ti prego XD si un po' più leggera!Sayonara!

15/09/08, ore 17:46

CiaoOoO ho sempre seguito la tua storia ma non so perchè non ti ho mai detto che l'adoro..(Come hai citato in questo capitolo:La stupidità umana è infinita..) COMUNQUE mi piace davvero tutto di questa fanfiction, Il povero Harry,La stravagante famiglia dei Malfoy, poi ovviamente Draco ma anche l'indecente e odioso Dudley (Lo penxo di chiunque voglia separare la mia coppia preferita..) anche se, insomma in questo capitolo ci sono rimasta un po male.. Ma che si fuma Harry?? Bha mistero.. e anche quando scrivi:"..ed il suo tono era tornato quello di un Malfoy, non più Draco, ma Malfoy.."è stata veramente una pugnalata al cuore.. ah sono completamente daccordo su quello che dici sul’mpreg...sono solo pregiudizi.. vabbè Ora concludo (Credo Che penxerai Finalmente XDXDXD) Rinnovandoti i miei più sinceri complimenti (Non è che valgono molto però vbb si fa quel che si può ihih) sulla trama della storia ma soprattutto sul tuo modo di scrivere,Superbo!! Attenderò con ansia il prossimo capitolo.. kiss SiMoNa

15/09/08, ore 17:42

no...no...non possono stare separati, non possono, non esiste...ti prego aggiorna, almeno non dovrò rimanere in ansia per troppo tempo, ti prego, ti prego...aspetto senpre con più ania...

15/09/08, ore 15:51

Lo sai che ad ogni nuovo capitolo mi uccidi?? Questa storia è assurda, sto impazzendo!! E adesso fino a che non scriverai il prossimo capitolo mi toccherà aspettare con ansia!! O__O E poi penserò "ma li farà rimettere insieme?" oppure "Draco sarà così idiota da mollare li Harry, e Harry di mollare li Draco?"... Waaaaa!!! Mi crogiolerò nell'insicurezza, quindi ti prego fa prestoooo!! (Tra l'altro sono d'accordo con te per l'mpreg!! Sisi) Bene alla prossima!! che spero sia presto Baciiiiiii >.<