Bill, Kill!
di Tom Kaulitz

20/08/15, ore 23:29

È bellissima. ....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

19/07/15, ore 13:26

Continua!
É carinissima ed interessante,i gemelli sono dolcissimi e vedendo il genere "azione" sono pure incuriosita,ti prego fammi sapere quando e se aggiorni,intanto la metto tra le preferite XD
Kuss

06/01/15, ore 01:53

Ciaooo😊 la storia mi intriga un sacco e sono curiosa di come continua, ti prego pubblica altri capitolii😢

27/08/14, ore 22:09

Wow! È stupendo 😍😍 Continua così lo adoro! Aspetto il continuo ❤

26/08/14, ore 14:19

Ehilá ciao! Finalmente sei tornata temevo che ci avresti abbandonato *si dispera* scherzo scherzo ;) beh, sono curiosa di sapere come prosegue questa nuova FF e mi raccomando aggiorna anche le altre ti preeeeeeeeegooooo non posso vivere senza *lacrimuccia* che dire...mi dispiace che i gemellini Bill e Tom abbianondovuto abbandonare Georg e Gustav e Emmeline però ora stanno bene in una nuova famiglia...chissà che amicizia nasceranno tra i due gemelli e i due fratelli di casa sono curiosa. Ora ti lascio, mi sto impegnando anche io per scrivere un nuovo capitolo (+.+ non ho tempoooooo) ehm ehm...dopo aver blaterato tolgo veramente il disturbo :D ciao ciaooooo :**** ♥♥♥

26/08/14, ore 14:12

Fratellone!

Devo dire che, questa FF mi intriga e mi piace davvero un sacco *-* è interessante.. comunque.. sai cosa vorrei farti? Un bel bannerino.. me lo concedi??

18/08/14, ore 15:41

fratelloneeeeeeeeeeeeeeee allora come inizio mi piace molto però... non per qualcosa ma, non credi che sei mesi siano davvero troppo pochi per iniziare a parlare?? io ti proporrei di dargli almeno due/tre anni.. Simone la porto sul cazzo tremendamente. Mi piace davvero molto come inizio.. spero posterai presto

17/08/14, ore 16:22

Ho letto il primo capitolo, mi piace come scrivi e trovo la trama della storia bella anche se davvero triste. Non riesco proprio a concepire il fatto di dare via i propri figli, almeno credo che io non ci riuscirei mai. Comunque... non vedo l'ora di leggere il seguito!
Aggiorna presto, un bacio
Giada