Pieces Of Me
di wolfsbane97

28/08/14, ore 15:23

Ciao S, purtroppo ho ripreso il computer in mano solo da pochissimi giorni e quindi non ho potuto recensire subito.
Be', non sono un'esperta di ragazzi, non sono quel tipo che viene guardata così spesso - quasi mai, ma vabbè.
Comunque è stato bello che sia stato lui ad iniziare. Cioè, di solito è difficile trovare qualcuno con cui parlare, e poi spunta questo tipo che ti parla di tutta la sua vita.
Una bella occasione di sicuro.
Se poi l'immagine del ragazzo bello e gentile sta sfumando, be', è un altro conto. Capisco che preferisci tirarti indietro, in un certo senso fai bene.
Sono passati tantissimi giorni da quando hai scritto il capitolo, spero di non essere troppo fuori strada, ora che ti sto recensedo.
Spero vivamente che non abbia peggiorato la situazione, perchè sarebbe un peccato - e la jeep non c'entra nulla con questo.

Mary

20/08/14, ore 18:00

Ecco, brava, hai trovato un amico. Sottolineo amico. Risottolineo due volte, ci faccio sopra un cerchio.
Se io venissi lì faremmo così, ok? andremmo a farci una passeggiata e a parlare di quello che ci viene in mente. Però non ti faresti strane idee su di me.
Non fartene su di lui e soprattutto non in pochi giorni. Disattiva subito la modalità "l'estate sta per finire, me la godo più che posso", e attiva la modalità "anche S. merita dei buoni amici e se son rose fioriranno con tutta calma a primavera prossima".
Lui si è già fatto fin troppo avanti, credimi.
Ciò detto, in realtà sono molto felice per te ma ti prego procedi coi proverbiali piedi di piombo.
PS. un po' vuole l'apostrofo ;)