Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: wolfsbane97    17/08/2014    2 recensioni
E' una specie di diario, e voi, cari lettori, probabilmente mi conoscerete meglio di chiunque altro.
Spero di non annoiarvi, e se avete critiche naturalmente mi farebbe piacere sentirle, anche se volete dirmi che fa schifo. Qualsiasi cosa, davvero.
Enjoy.
S.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ferragosto 2014, ve la faccio breve: coppie in tenda dalle 11 di sera alle 7 di mattina; ballo in spiaggia; un ragazzo mezzo inglese ci prova con me, ma io non ci sto.
Emozionante, eh? 
Non puntualizzo su Ferragosto, perchè tra mio fratello ubriaco e quei quattro che non si sono fatti vivi per niente se non per cacciarci da davanti le loro tende, ero abbastanza incazzata.
Vorrei concentrare invece la vostra attenzione su qualcosa che mi è successa ieri sera.
In piazzetta, a mare da me, ci sarebbero stati molti concerti, e io, curiosa, sono andata a sbirciare un gruppo che fanno cover di canzoni rock inglesi. Insomma, sono li con il gruppo di amiche con cui esco le sere estive, quando noto che uno-due metri più in la, c'è un ragazzo abbastanza carino. Non mi soffermo molto su di lui, un po per abitudine, un po per imbarazzo, e ritorno a osservare il gruppo. Passano circa cinque minuti, e lui mi si avvicina, chiedendomi una sigaretta. Gliela do, e iniziamo a parlare. Mi dice di dov'è, che ha 18 anni, che scuola frequenta, e poi propone di uscire. Sono entrata in modalità "l'estate sta per finire, me la godo più che posso" quindi accettai, cosa che io non faccio quasi mai. Ci spostiamo sul molo, arriviamo in fondo e siamo soli, seduti a guardare il mare agitato e la spiaggia. Parliamo per due ore, delle nostre esperienze, passioni, di che tipi siamo. Beh, vi stupirete se vi dico che abbiamo praticamente tutto in comune: ha una jeep, e le fan di Teen Wolf che stanno leggendo capiranno il mio disagio quando l'ho saputo,  è fissato con la luna, le stelle, o comunque il cielo notturno, anche lui ha problemi in famiglia, e ultimamente fuma molto per colpa dello stress, fa il liceo artistico, con indirizzo architettura, quello che avrei preso io se non avessi fatto lo scientifico, a entrambi piace ascoltare più di un tipo di musica, passando dal rock alla dubstep senza problemi, non gli piace il calcio, ma pratica football americano (fangirl mode on). E queste sono solo le cose che momentaneamente ricordo, perchè c'è molto, MOLTO di più.
Di lui ho apprezzato il fatto che non si è comportato come un ragazzo che cerca di appartarsi, ma abbiamo parlato tanto, di brutti momenti, di hobby, passioni, senza nemmeno una punta di malizia. Mi ha detto che ha avuto solo due relazioni serie nella sua vita, entrambe da circa un anno e mezzo: per quanto possa sembrare irrilevante o fuori luogo, questa piccola informazione mi ha fatto capire molto, o almeno che non tratta le ragazze come oggettini del piacere. Mi ha fatto anche capire quanto lui sia disponibile per le persone a cui tiene, e questo dettaglio mi ha fatto molto piacere.
Fisicamente, beh, alto 1,70m (quasi quanto me, quindi è relativamente basso, ma poco importa), muscoli da atleta, occhi castano chiaro e capelli neri, con annessa barba, e carnagione scura.
Bello, eh?
Voi non avete idea di quanto questa cosa mi stia facendo sentire BENE.
Finalmente, anche per S. la ruota sembra girare, ma non potrò mai sapere cosa in realtà mi stia riservando il destino.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: wolfsbane97