Haphazard World
di Queer_Lady

09/09/14, ore 12:31

Interessante storia anche se nel primo capitolo non si capisce che la ragazza è Vera ,ma è un dettaglio.Cmq ti consiglio di rivedere il primo capitolo

20/08/14, ore 13:44

~~
Heylà !
 Bene, bene, ti stai mantenendo sulla linea giusta, avanti così!
 Politoed è stata una sorpresa, perchè insomma ora grazie alla ranocchia potrebbero lavorare tutte e tre e incominciare finalmente una nuova vita! Se ce la faranno dovranno ringraziarlo :3
 Fra le due si è rotto il ghiaccio ed è una buona cosa.
 Tutto è in continuo cambio per adesso.
 Non vedo l'ora di vedere come evolverai la situazione e d il loro rapporto!
 Un saluto da Federica:)

19/08/14, ore 17:25

ciao Regina Eccentrica (posso chiamarti così o preferisci l'inglese?)
sono di nuovo io!

non avevo nulla da fare (diciamoci la verità) e così mi sono detto, perché non recensirti?
mi sa che seguirò questa ff, mi ispira.

quindi...
"mi infondé" --> errore molto lecito e sicuramente in molti ci sarebbero caduti ma è "infuse" poiché un verbo irregolare (:
"e di rimpianti mai ne avrò uno." --> la frase è molto poetica, ma è un pochino obsoleta da usare adesso. metti tipo "e non avrò mai rimpianti al riguardo" o comunque invertire soggetto e verbo (:
"a contrario di me" --> al contrario, devi aggiungere la "L" dopo la "A".

beh è molto bello anche questo capitolo, un po' corto ma comunque è stato carino.

ci vediamo (;

Barks

19/08/14, ore 17:17

Ciao, complimenti per la storia che per ora promette molto bene... Misty è la mia preferita, e Vera viene al secondo posto... continua così, aspetto il prossimo capitolo con ansia :)

19/08/14, ore 17:15

Sono Barks, e sono un autore del fandom (:

La prima volta che ho visto la ff ho letto in basso Ash/misty, ed ho detto "ash è un personaggio stupido e privo di spessore e blablabla" però poi mi sono detto "diamole un occasione" e così sono qua.

quando ho visto gli ideogrammi ho pensato "una ragazza giapponese!" o comunque cose simili pensando che fosse giapponese (vedi il mio alto livello culturale) ma poi ho letto che sei cinese ed ho capito che era cinese (o sbaglio?). la mia piccola parentesi di ignoranza (:

passiamo alla storia.

l'intestazione è molto bella, chiara semplice e pulita, buono .
lo stile è molto bello, semplice e si capisce che sei alle prime armi, ma comunque non ho trovato errori. sei stata molto brava per essere la tua prima ff, veramente complimenti!

io in genere odio ash, ma comunque vedo che non l'hai messo fra i personaggi (ho letto un po' tutti, a parte vera e misti) e quindi sono molto contento. ti consiglio di leggere il manga poiché è molto bello ed i suoi personaggi sono (o almeno a parer mio) molto più maturi e potrebbero darti spunti per nuove idee (:

beh, magari passa dalle mie store sei ha voglia, ci vediamo (:

Barks

18/08/14, ore 13:25

Heilà !
Ho apprezzato l'idea della fuga di casa di Misty ma ancor di più il fatto che anche Vera sia nella sua stessa posizione e si aiutino!
Come trama non è la stessa storia di sempre.. O almeno lo spero lo sia anche per i capitoli futuri!
Non sembra ci siano errori a prima vista :) e anche alla seconda u.u XD
Attenta ai caratteri dei personaggi!
Non vedo l'ora di leggere sul continuo :)
A presto(spero)
Un saluto da The_Code_End :)