Once Upon A Dream
di topgunforever

ho divorato questo racconto in un pomeriggio! è viscerale, emozionante, fantastico! Spero tu deciderai di continuare a scrivere questa storia perchè è bellissima!

Mi vien da piangere.. no non è vero, ho pianto realmente. Questa cosa qui, questa meraviglia di Fanfiction è in assoluto la più emozionante e visceralmente commovente mai letta prima. Ti prego, continua. Sei oltremodo bravissima.

Io beh ciao sono LaVampy io sono senza parole. .. credo che già commentare sia offendere questa perla stupenda... l'ho divorato in un attimo. .. è stupendo!!! Stupendo!!!!

Ciao :)
Questa storia mi è piaciuta davvero molto.. Hai un modo di scrivere che permette di immedesimarsi con i personaggi..
Mi piace molto questo lato introspettivo che hai dato al racconto, anche perchè così si possono apprezzare tutte le sfaccettature che caratterizzano il protagonisti!
Mi dispiace però che l'ultimo aggiornamento risalga a Dicembre '15!!!! Adesso sono assolutamente curiosa di leggere il continuo! Non lasciarmi così ahahah
Ancora complimenti,
Agnese

07/02/16, ore 10:34

Ti prego, ti prego, ti prego, continua! Adoro il tuo modo di scrivere, anche se la storia mi sta facendo penare e detestare Magnus, che è il mio personaggio preferito, di solito. Sono davvero impaziente di sapere come continua. Aspetto con ansia.

Magnifica.. Riesci a farmi provare gli stessi sentimenti dei personaggi, da questo si riesce a capire la bravura dello scrittore

Ma che bella storia! Scritta bene, inserendo anche gli altri personaggi, costruendo uno sfondo alla storia principale non ingombrante ma nemmeno insignificante. Bella la caratterizzazione dei personaggi e apprezzabile il cambiamento di Alec. E' una storia che mi ha davvero appassionata e che avevo cominciato a leggere con veloce approssimazione, ma poi sono stata costretta a riprendere in mano i primi capitoli per godermeli appieno. Aspetto i prossimi capitoli.

È una bellissima storia e tu scrivi benissimo.. Mi hai fatto commuovere <3

11/05/15, ore 16:41

Buongiorno!! Scusami se arrivo solo ora a recensire la tua fic, ma meglio tardi che mai, no? XD Penso sia stupenda, quando ho letto nel primo cap che Alec se n'era andato a Los Angeles volevo tirare una testata a Magnus, solo che lui è de' coccio, quindi mi sarei fatta male io e basta D: Fortuna che è tornato, con un'entrata in scena trionfale alla Robin Hood! ;)
E' cambiato decisamente in meglio, non tanto per la malizia quanto per il fatto che adesso non ha più troppa paura di lottare per stare con Magnus e farsi valere! Spero che si sistemino presto le cose fra di loro, sono molto fiduciosa. Un bacio, a presto!

07/01/15, ore 15:27

Ciau ho iniziato adesso a leggere la storia quindi recensisco i quattro capitoli solo ora...allora la storia mi sta piacendo molto anche se prevedo risvolti un po' drammatici e sto già preparando il mio povero cuoricino all'impatto... comunque Alec col pizzetto? Idea geniale, molto sexy (a Magnus conviene tenerselo stretto o lo rapisco e lo porto via con me)... il finale di questo capitolo è straziante e bellissimo: la scena è drammatica e carica di tutto il dolore di cinque anni di silenzi, molto coinvolgente.
Brava continua così
Alla prossima
Arqwen

06/01/15, ore 21:39

Nooooooo! Magnus dove vai? Non te ne puoi andare via un'altra volta così! Ma povero Alec! Questa fic mi piace tantissimo, è cosi ben scritta che stavo piangendo insieme ad Alec! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

01/09/14, ore 17:17

<< Stanotte no. Stanotte siamo solo tu, io e cinque anni da recuperare. Anche se ti trovo un po’ fuori allenamento per sostenere i miei ritmi, Stregone. Forse hai bisogno di una runa della resistenza. >>

Dunque, dunque. Unitamente a Magnus, la sottoscritta avrebbe bisogno di un po' di runa della Recensione, poiché dopo aver letto questo capitolo ho come la mente svuotata e non riesco a riprodurre su tastiera i miei pensieri.
Che dire, come al solito io ignoro totalmente gli spunti della trama originaria, ma ho apprezzato molto questo angolo romantico tra i due protagonisti: Magnus mi sembra il bel tenebroso di turno, Alec invece mi sembra un tipo più simpatico e socievole. Due opposti che si attraggono, insomma. Aspetta, dove l'avevo sentita questa?
Sono curiosa di attendere gli sviluppi di una trama che fino a questo momento mi è sembrata tutto fuorché comprensibile; ciònonostante ho letto questi tre capitoli più che volentieri, senza la benché minima idea di quel che accadrà dopo.
Trama? Bah... roba da principianti!

29/08/14, ore 21:09

Leggendo questo capitolo sono giunta a una deplorevole, sconfortante conclusione: io non capisco un'emerita fava della saga Shadowhunter e, benché armata di buona volontà, nonostante ce la stia mettendo davvero tutta per agguantare il bandolo della matassa, ho perso completamente il filo. Non conosco i personaggi pertanto la difficoltà nella lettura non sta nella sua scorrevolezza quanto nei contenuti. A costo di risuonare rindondante, preciso che la mia recensione riguarderà solo ed esclusivamente la "forma". E forse ciò potebbe risultare un po' superficiale. Ma io ci provo lo stesso.
"Se devo morire in questo modo così stupido, almeno lo farò con stile."
Ho deciso che inizierò ogni recensione con la frase che più mi ha colpito, e con queste parole non mi sto limitando ad una mera citazione; quanto alla riprova che, questa volta, ho ragione io.
Sì, ragazza. Proprio così. Per una volta sono io quella che ha ragione. Ho trovato la prova, fra le tue stesse righe, e come il miglior detective partorito dalla penne di Aghata Christie intendo radunare gli indiziati (che saresti tu) in uno scomparto dell'Orient Express; estrarre l'asso dalla manica e inchiodarlo sul fatto, costringendolo a capitolare.
Ma per convincerti devo avere prove concrete in mano. Ebbene, le prove sono racchiuse in quella frase, in quella semplice citazione, che potrebbe essere partorita benissimo dalla follia di un mio personaggio durante qualche strampalata scena di azione. Tale e quale! Questa è la prova che siamo sulla stessa lughezza d'onda. Per questo leggo volentieri ciò che scrivi.
Sei migliorata, anche se in questo capitolo non ho avuto il medesimo traporto che ho provato leggendo quello precedente. La colpa può essere mia, sia ben chiaro, a causa della mia completa ignoranza nel campo "Shadowhunters", ma ciò che mi preme infilare in quella zucca foderata in placche di titanio è che si vede chiaramente che impieghi passione mentre scrivi.
Certo, personalmente avrei reso la scena d'azione meno "molle". Perdonami, mi conosci: nel capitolo scorre poco sangue e non si vedono auto che schizzano di qua e di là insieme a urla, insulti e ossa spaccate. E' una guerra, belin! E quindi mi annoio un po'. Io voglio il fattore Wow! e in questo capitolo non l'ho trovato. Ma in compenso ho trascorso un piacevole quarto d'ora a leggere e, parola dopo parola, a constatare quanto tu sia migliorata. Inoltre mi sto affezzionando a Magnus.
Zac. Prova schiacciante. Arrenditi e confessa: il tuo stile è divenuto meno introspettivo!

20/08/14, ore 11:55

Awwww <3 Si sono ritrovati <3 che dolci che sono!
O meglio,Alec lo è. Magnus lo prenderei ancora a schiaffi,ma questa volte forse ha capito l'antifona. Forse questa volta ha capito quanto stesse facendo l'imbecille lasciandosi scappare il nostro Cacciatore.
Mi auguro per lui che sia così,altrimenti credo che la lista di persone che vogliono fargliela pagare sia abbastanza lunga.
Capitolo migliore dei rpecedenti,hai analizzato bene i personaggi ed i loro sentimenti. Quelli di Magnus soprattutto, nonostante abbia lasciato il moro lo ama ancora e si stava distruggendo da solo.
Molto piacevole e scorrevole.
Ora voglioil prossimo, su su UwU

19/08/14, ore 21:42

Trovo molto interessante questa storia, sembra scritta dalla Clare, non sto scherzando, lo stile è identico e Magnus è il Magnus "canonico". Continuerò a seguirla con piace :)
Peace