Draco/Ginny La Trilogia
di BigFut

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
ape92
23/12/06, ore 23:16

ma che ti sei fumata la mattina che hai scritto queste storie? scherzi a parte è stato un piacevole stacco dalle solite storie pallose!!!!!!!!

18/10/06, ore 18:52

che ridereeee!!! Dio mio, complimenti, non ridevo così da un sacco di tempo! La cosa bella è che è difficile far capire l'umorismo attraverso la lettura, poichè spesse volte si tende a leggere in vari modi senza capire il senso della frase. Ma ci sei riuscito benissimo!!! L'unica cosa è che non riesco a vedere i video, porca paletta!!! Leggerò al più presto le altre tue Fanfiction, così mi faccio quattro risate :) a presto!

20/09/06, ore 00:08

ahhahahaha non riesco a smettere di ridere.. sì, mi piacciono molto le Draco/Ginny, ma le parodie sono meravigliose! Per me la seconda è la più bella. Geniale.

04/04/06, ore 20:22

scusa se ricommento, nn avevo vistoil video: STUPENDO!!!!!!!! eheheh

04/04/06, ore 20:17

ho letto tt e 3 i capitoli tt d'un fiato!! bellix fanno crepare dalle risate!! ehehe complimenti!

marit_light92
15/03/06, ore 19:33

E ciao, ciao, ciao! Gasp, che story!!!! Una Draco/Dean? Però comunque è stata comica, non c'è che dire, crini anche i filmati. Ciao e se ti capita di leggere le mie story dammi qualche dritta per fare i filmati! ciao!

10/03/06, ore 22:15

non hai mai pensato di fare una drco/harry???? cmq bellisssssssssssssime queste... i miei complimenti...

01/02/06, ore 20:28

Fantastico! BigFut, sei un mito!!

ali
04/01/06, ore 16:39

oh mio dio! ma è bellissimo il video che hai fatto tu! pure la storia mi piace! dovrebbero farci un film!

Karmensita
29/03/05, ore 19:31

Povere diavole, coloro ke adorano la coppietta Draco/Ginny!

31/01/05, ore 18:35

CIAUUUU!!! ho appena letto l'ultimo chap che è bellixximo!! complimenti!!!! bax

27/01/05, ore 19:07

meno male ke ne scriverai altre...ormai non posso +farne a meno delle tue d/g!!! complimenti...non vedo l'ora ke viene venerdì!!!

27/01/05, ore 16:48

Povero Dean... tuttavia... per fortuna che qualcuno che odia le Draco Ginny!Non se ne può veramente !!!!Tom Felton sarà pure carino... ma Draco Malfoy è una tassa!Spero che si trasformi in furetto bianco e se lo mangi Fierobecco!!!Grande BigFut, per avere 15 anni sei sulla strada giusta!

27/01/05, ore 13:11

Che forza! Io personalmente detesto le Draco/Ginny e questa parodia è semplicemente strepitosa! Be', continuerò a leggerlo e probabilmente inizierò anche con le altre! A presto e buon lavoro!

Lugzan2302
26/01/05, ore 21:29