Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: BigFut    26/01/2005    23 recensioni
La raccolta con le mie D/G migliori.
ATTENZIONE: Se non avete senso dell'umorismo o non sopportate parodie alle DG vi sconsiglio di leggere e specialmente recensire la ff!!!
In più ho inserito anche un regalo(o sorpresa come lo volete chiamare) per tutti i lettori, si trova al terzo chap...
Genere: Comico, Commedia, Demenziale, Parodia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry Potter e il Criceto Mezzosangue

True Love

 

Capitolo 1

Draco/Ginny 3

 

“Nonno, nonno” disse Sabina “Perché non ci racconti una storia romantica?”

“No!” protestò Antony “Raccontaci una bella storia d’azione, piena di morte e violenza”

“Ma quel genere di storia l’ha già raccontato ieri, oggi tocca accontentare me!”

“No!”

“Si!”

“No!”

“S..”

“Silenzio!” intervenne il nonno “Oggi racconterò una bellissima storia d’amore”

“Evviva!”

Uff..”

“Chi di voi sa dirmi chi è Draco Malfoy?”

“Io no” ammise la bambina

“Non lo so e non me ne frega!” protestò il ragazzo

“Attento Simon! Perché un giorno capiterà anche a te di avere problemi di cuore, proprio come Draco”

“Innamorarsi è una cosa da checche! E poi mi chiamo Antony!”

“Non è del tutto fal…”

“Ehm, ehm” S’intromise la bambina

“Oh, si, scusa Sabina” disse il nonno “Draco Malfoy. Un ragazzo molto particolare. Chi è che non si è innamorato almeno una volta di Draco Malfoy? Ma nessuno ha mai capito che anche lui possiede un cuore, anche lui prova dei sentimenti, e questa storia ne è la prova. Iniziò tutto tanto tempo fa…”

La bambina sospirò con aria sognante, mentre il ragazzino sbuffava

“Draco” riprese il nonno “Aveva tantissime ragazze che lo desideravano, ma a lui non interessavano, lui stava con Pansy, una ragazzina mediocre che a lui bastava, visto che la usava solo come sfogo"

"La picchiava?" chiese il bambino

"Non quel tipo di sfogo!"

"E allora quale?"

"Senti Gilbert se non la finisci di scartavetrarmi le palle t'infilo tua sorella su per il sedere, e ti assicuro che non è il massimo!"

"Aia!" fece il bambino immaginando la scena.

"Tornando alla storia... Draco non provava sentimenti, tantomeno l'amore"

"L'amore..." fece eco Sabina con la solita aria stralunata

"Si, Draco non aveva mai amato, almeno fino a poco tempo prima, ma un giorno successe una cosa... una cosa che non gli era mai successa prima, un imprevisto sul suo bel piano di diventare mangiamorte, unirsi al padre e uccidere Harry Potter..."

"Gli cadde il tetto in testa?"

"No, qualcosa di molto peggiore, qualcosa che non può essere controllato, che ti rode dentro e che ti distrugge una cosa che...

"Che?" Chiesero insieme i due bambini

"Draco era in biblioteca..."

"Ma non ci hai risposto!"

"La volete sentire 'sta benedetta storia si o no?" Gridò il nonno arrabbiato "Draco era in biblioteca, stava leggendo un libro intitolato 'Come uccidere un ragazzino con la cicatrice amico del fratello di Ginny Weasley'.Come lesse quel nome il suo cuore saltò un battito, la sua mente evocò un ricordo di qualche giorno prima, dove aveva visto l'oggetto dei suoi desideri. Sapeva che non era normale, che era contro la sua natura di giovane Malfoy, eppure lui anche se sapeva che nessuno dei suoi familiari sarebbe mai stato d'accordo, ma lui desiderava quella persona..."

"Povero minchione!" Intervenne il bambino

"Se m'interrompi un'altra volta Spizzi, ti butto dentro il camino mentre ci cuciniamo la polenta!!!"

"Ok, non lo faccio più!"

"Draco era innamorato, innamorato perso, ogni colta che vedeva quella persona  il suo cuore sussulta, il suo stomaco volteggiava, la sua ernia fluttuava... Insomma si sentiva strano.

Tornando alla volta della biblioteca, stava leggendo e a un certo punto vide Ginny che pomiciava con Dean, visto che erano insieme. Li vedeva e il suo cuore si riempiva di odio, ma anche di amore. Non era giusto che un’altra persona possedesse l’oggetto dei suoi desideri. Ci rifletté diverso tempo. Doveva fare qualcosa, non poteva almeno non provarci. Così un giorno… uno strano mattino di Settembre, Draco si avvicinò al suo amore… si avvicinò sempre di più, finché non potè più far finta di niente. Così Draco prese coraggio e disse

‘Senti… so che sicuramente non ti andrà bene, ma io dovevo dirtelo, dovevo dirti ciò che provavo, dovevo confessarti tutto. Era come un fiume in piena e io non potevo più resistergli… Perché… Perché… Io… Io… Io ti amoDean!”

 

***

***

 

Finito!!! Ora… se volete potete leggere la mia opera maggiore che sto scrivendo: Harry Potter e il Criceto Mezzosangue(Sequel di Un Anno di Melma).

 

Comunque ho deciso di farvi un regalo, anche perché siete sempre gentili nelle recensioni, anche se preferirei che foste un po’ di più, visto cha a voi non costa niente anche solo un “Bravo” o “Non mi è piaciuto questo pezzo perchè”. Tornando al regalo… siete curiosi eh? Su internet Ronnie aveva trovato dei video DG e così ho pensato “Perché non parodizzare pure quelli visto che i video sono una delle mie specialità. Così ho studiato i video DG( Che sono questi: 1 2 e 3

) e ho creato questo! Spero vi piaccia, altrimenti… non ci posso fare niente!

 

Poi… l’appuntamento con le storie romantiche non termina quà, ma riprenderà al termine di Detective Goyle(Che pubblicherò per la prima volta venerdì), ho già in progetto due ff DG, una col titolo da decidere, l’altra intitolata “Sir Draco e Lady Ginny” e poi una storia drammatico triste intitolata The Red Pallin’s Story.

 

Che altro dirvi? Se volete leggete le altre mie storie e recensite, grazie(Specialmente a chi lo fa già). Ciauz!!!

  
Leggi le 23 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BigFut