Smirk Boy
di next2u_xx

30/09/14, ore 01:39

No. Assolutamente mia cara questi capitoli sono off limits per articoli come jong in, arasso'?!?!?
Muhahahhh XD
Io sto continuando ad adorare questa fanficton e sta pure tranquilla che continuerò ad amara :-) :-) :-) :-)
Jgfgjdjffmhhviggc,hvkhv
Tipa furbina cmq ;)
Povera amica :( sono triste anche per lei sinceramente :(
PS.se è possibile...poi vedi tu ovviamente ...:-)
Mi piacerebbe molto se scrivessi anche dalla parte dell'amica :-) :-) mi piacerebbe molto sapere anche dal suo lato cosa succede :-) :-) :-)
Alla prossima :-) :-) :-)

11/09/14, ore 00:52

Ah...il sedere di sehun è unico che dire :-)
Lo avrei ammirato anche io, senza rimpianti sicuramente. XD XD XD XD XD
La con la cannotta è spettacolare.
Ioamolesueclavicole. Fhjxd sgvjdbjsbvjdbdj >3
E kai è kai diciamocelo. Che gnocco quando ha detto a chen di lasciarla stare ncbagjcbdbduvhjdgfu >3
Adesso voglio sapere come prosegue eeeeee .
Te l'ho detto che mi piace questa FF?!?!. O.o
Alla prossima :-)

10/09/14, ore 10:22

Love is the moment!!!You are my destiny!! Qualcuno si sta innamoranduu!!Eheheheh.Il culo di Sehun e PERFETTO oppure come direbbe mia sorella o Baekhyun FA.VO.LO.SO capito cosa?......Si è decisamente da mia sorella.

07/09/14, ore 01:58

Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo :D
Devo dire che chanyeol e la nota alta di baekhyun mi ha fatta morire male o.o ghgkgkbgchjhkhbvjfkkvcvjg >3
Ahahahahhah XD e poi kai. Ehm ehm...meglio che non commento...è sempre cosi sexy..in qualsiasi occasione...in qualsiasi modo lo si metta o.o
Sehun acidello qualche volta penso anche io che lo sia...
Al prossimo capitolo :-)
PS. Questa FF mi sta prendendo molto ora :-)

06/09/14, ore 12:21

............ LA GIF-KAI SUDATO-KAI SEXY-ORGASM NOW.
La parte dell'ascenosre mi è piaciuta Un botto.

02/09/14, ore 02:06

Già, è bellissimo quando i lettori lasciano una bella recensione positiva alla propria fanficton :-)
Insomma, lo dico per esperienza:-)
Stupendo anche questo capitolo davvero, poi d.o è cosi dolcioso che m viene quasi voglia di assaggiarlo (?)
OK. Dopo questa mi ritiro seriamente ahahahahahah XD
Poi kai. Addominali.sguardo mlmlmlmlmlmlm
Mi sto decisamente perdendo male.
E vederli sudati fradici ;) ahahzhhzhzhzh. XD
Al prossimo capitolo :-) :-) :-)

01/09/14, ore 14:34

D.O. è sempre molto gentile con gli ospiti, davvero.
Chen e Xiumin versione ragazzini fanno schiantare!
La HunHan conquisterà il mondo. Muahahahah Muahahahah
Io sarei morta se Kai mi avesse stretto a se, ma questi sono particolari.
Mi ritrovo perfettamente in Jihae, chi non vorrebbe vederli provare.
La parte in cui Kai mette il pane nella bocca di Suho mi ha fatto morire dal ridere, davvero.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *-*
Bye bye^^
-Olga

29/08/14, ore 00:52

Beh la parte iniziale in cui descrivi l'ambiente che le circo da appena sveglia è qualcosa di meraviglioso o.o
è descritto nel dettaglio e mi piace moltissimo che punti su vari oggetti e poi metti l'attenzione sul corpo di jong in o.o jbjgchhtfjgkyvhfcjgghf >3 molto sbav se devo aggiungere caspita o.o jghgfhtgykhffctyvjvfhhf <3
E la mitica botta del sedere più urletto mi ha fatta schiattare ahaahaaabah XD
E poi kai appena sveglio che si gira e si rigira nel letto o.o
Che aspetto sublime >3
Bella scusa quella di suho, veramente ahaaaa XD
Chissà cosa succederà al riguardo o.o
E sehun poi...ma quanta stima per quel ragazzo :-)
Io lo adoro :-) :-) :-) :-) è cosi yehetstyle ;)
Beh almeno luhan vestito ahaaaaaa XD
Al prossimo capitolo :-)

29/08/14, ore 00:49

oddio io sono jihae.anch'io avrei urlato:OMG la hunhan esiste fuck yehet. ce io li amo troppo

28/08/14, ore 23:42

Aaaawawaw prima Taeminnie e adesso tutti questi gnocconi mezzi nudi! La tua ff mi sta uccidendo xD bella, davvero, non posso dirti altro perchè ogni capitolo è stupendo e più la leggo, più voglia mi viene di sapere cosa succederà poi! E poi Saejin e Jihae sono troppo carinee ahah e fortunate!! Kai imbarazzato non so, mi ha fatto impazzireee *fangirleggia senza ritegno* voglio svegliarmi io con lui vicino muahahah (poco si capisce che è il mio bias)
Non preoccuparti se a volte non riesci ad aggiornare, metti più suspance xD però più veloce aggiorni e più noi (ormai fan) siamo felici ! *^* Mettendo da parte le cavolate, tranquilla, immagino che anche te hai i tuoi impegni! Anzi brava che aggiorni comunque spessissimo!
Alla prossimaa <3
Sarawawa

25/08/14, ore 02:20

Oddio.
Comincia davvero a piacermi questa ff .
Davvero. Me gusta.
Poi.kai. caspita.è. kai.
Quando gli ha chiesto se gli piacesse taemin mi ha fatto congelare il sangue. Veramente.
Mi sono sentita un ghiacciolo >3
Eh il kaipov poi. Devo dire che è proprio stupendo >3
Non vedo l'ora di sapere la reazione di SAE o.o
Al prossimo capitolo :-) :-) :-)
Continua cosi:-) :-) :-)

24/08/14, ore 02:22

OK. Devo dire che inizialmente mi pareva stupida come FF...ma adesso mi sta prendendo maggiormente :-)
Vorrei tanto leggere i prossimi capitoli ma sto tipo dormendo in piedi xciò penso proprio che andro' a dormire :-) :-) :-)
Commentero' anche i prossimi capitoli ovviamente :-)
Continua cosi :-). La metto tra le seguite :-)

24/08/14, ore 02:08

bhe sono migliori amici ci credo che sono affiatati lol cmq li adoro anchio

22/08/14, ore 01:38

Ahahahahahah bellissima la gif!! Si può essere più teneri di cosìì?
E poi ma che schifoso capitolo, il gioco di 007 non ce l'ho proprio presente, ma sono riuscita lo stesso a capire come si svogle, quindi non preoccuparti, l'hai descritto alla grande! :D
Ah e sono davvero curiosa di scoprire chi è...aspetta...è Taemin?? Attualmente è biondo!! Oppuree, non lo so, lascio a te risolvere i miei enigmi che è meglio xD
Continua cosìììì che sei bravissimaaa *^*
Aspetto il prossimo capitolo :)
Sarawawa

P.S. Niente papiro stavolta xD

20/08/14, ore 10:51

Ed ecco il nuovo capitolo. Lo amo.L.O. A. M. O.
Jongin... I miei feels. Anche se lui non è il mio ultimate in questo periodo mi sto fissando con lui.
Sehun, quel ragazzo un giorno di questi mi farà morire. Prima con il nuovo photobook che ha degli scatti SENSAZIONALI ora con questa fan fiction dove dovrei immagginarlo a petto nudo. È troppo per me, troppo..
Mi nascondo in un angolino. Aggiorna presto. Addio.
-sefora45