Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: next2u_xx    28/09/2014    1 recensioni
“Dato che ti devi distrarre da questa storia (e da quel coglione), so io cosa ti serve..” disse guardanomi furba. Lo conosco quello sguardo, non promette nulla di buono.
---
E come avevo previsto, di buono non lo era.
Eravamo in fila ad aspettare il nostro turno. Per cosa? Per il concerto degli EXO.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kai, Kai, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV. SAEJIN
“ma è morta?”
“secondo te un morto respira?!”
“Hyung, che ne so..”
“Ragazzi allontanatevi un po’, ha bisogno di prendere aria.”


Sentii tutti questi mormorii mentre mi svegliai cercando di aprire gli occhi ma la luce era troppo forte che quasi mi accecava.
“Hyung, si sta svegliando!” sembrava la voce di Sehun. “Sehun-ah, non vedi che ha gli occhi chiusi?” questo invece, sembrava Suho. “non dire fesserie maknae!” questa volta parlò Baekhyun. Un momento, non sto capendo più niente.

Aprii pian piano gli occhi, sbattendo più volte le palpebre. “Saejin! Ve l’avevo detto che si era svegliata tsk!” vidi il viso di Sehun sbucare dal nulla dove prima vedevo solo un soffitto bianco. All’esclamazione di Sehun, anche Suho sbucò spalancando gli occhi. “Oh! Saejin-ah, tutto ok?” mi mise una mano sulla fronte e poco dopo la tolse. “Hai ancora un po’ di frebbe ma per fortuna è scesa!” disse, per poi sparire.

Volevo alzarmi ma qualcosa me lo impediva. Non riuscivo proprio a muovermi, ma alla fine capii. Un braccio mi stava circondando tutta la vita stringendomi stretta. Mi tolsi dalla sua ‘morsa’ e notai che ero sdraiata su un divano bianco e avevo la testa sulle gambe di Kai, il quale stava dormendo.

Mi guardai intorno, sembrava proprio il mio appartamento e quando mi voltai alla mia sinistra, vidi Tao che mi guardava preoccupato. “tutto ok?” domandò accorgendosi che mi ero svegliata. Annuii confusa. Che era successo?
Mi grattai la testa notando che qualcuno mi stava scrutando.
“Yah, ci hai fatto venire un colpo lo sai?” sbottò Chanyeol che stava seduto sui braccioli del divano. “Già stavo per svenire pure io..” mormorò Xiumin seduto con le gambe incrociate davanti a me, facendo il broncio. Sehun, che stava vicino a lui, gli diede una pacca sulla spalla sogghignando.

“Ma che è successo?” dissi confusa. Guardai Suho in piedi, il quale stava per aprire bocca quando qualcuno lo precedette. “Sei svenuta” guardai alla mia destra, dove proveniva la voce e vidi Kai che si era svegliato. “Già!” esclamò Sehun. “e questo cavaliere ti ha preso in temp-“ continuò puntando il dito contro Kai, che lo interruppe mettendogli una mano sulla bocca fulminandolo con lo sguardo. Li guardai con un punto interrogativo in faccia aggrottando le sopracciglia.
Il povero maknae guardò male Kai, fino a che suonò un cellulare, era di Suho. “Oh, Hyung! Si, si è svegliata. Ah ok. Si, ci vediamo.” mormorò al telefono per poi riattaccare.

“Saejin-ah~!” un urlo da dietro mi fece sussultare che quasi caddi dal divano. “Ti sei svegliata finalmente. Ero così in pensiero!” Jihae, mi avvolse in un abbraccio stritolandomi come sa fare lei e poco dopo mi prese le braccia guardandomi, sorridendo a 32 denti.
“Ora che ti sei svegliata possiamo anche andarcene, devi riposare e non vogliamo disturbare..” disse Suho mettendo le braccia dietro la schiena. “non disturbate affatto!” esclamò Jihae, la quale sorrideva tenendomi ancora stretta a se. “grazie mille per averci portate a casa e anche per ieri sera.” Disse alzandosi e inchinandosi appena, rivolgendosi verso il restante degli EXO. Sorrisero mentre mi salutarono dirigendosi verso la porta insieme a Jihae, lasciando me e Kai da soli sul divano.

Stavo per alzarmi quando mi prese per il porso facendomi guardare il suo viso. “non dimentichi qualcosa?” domandò alzando un sopracciglio. Lo guardai dritto negli occhi ricordandomi cosa era successo qualche minuto prima che svenissi. Senza riflettere mi avvicinai a lui mettendomi in mezzo alle sue gambe spalancate, gli presi il viso e ne approfittai. Gli sfiorai le labbra e alla fine lo baciai a stampo. Quando mi stacchai, restai ferma a fissarlo mentre lui fissava le mie labbra, desideroso di esse. “grazie.” Sussurrai a un centimetro dalle sue labbra. Mi tolsi del tutto da lui lasciandolo seduto sorridendo da solo mentre mi chiusi in camera mia, tutta accaldata. Ho fatto la cosa giusta? 

Mi sedetti sul mio letto e sentii improvvisamente bussare alla porta. “Saejin-ah! Se ne sono andati” disse tristemente la mia amica entrando. “Kai era un po’ strano quando è uscito…” Quando mi guardo spalancò gli occhi. “Yah! Sei tutta rossa, secondo me hai ancora la febbre!” esclamò mettendo le mani sulle mie guancie. Aish, perché sono così?  “Ani~ mi sento meglio!” le disse togliendo le sue mani dalle mie guancie. “e perché sei così rossa?” mi domandò, sedendosi sul letto difianco a me. “perché…” cominciai. Non potevo dirle che avevo baciato Kai o mi avrebbe ammazzata. Cavoli, non avrei dovuto farlo! Sono davvero una stupida.

“non lo so.. cosa mangiamo per cena?” domandai, cambiando argomento saltando in piedi. Alzò un sopracciglio ma poco dopo sorrise. “tu è meglio che digiuni! Un bel riso in bianco ti va bene?” disse sogghignando uscendo dalla mia camera e dirigendosi verso la cucina. Spalancai la bocca. “che? Riso in bianco.. Senza niente?” piagnucolai, seguendola mentre era già in posizione ai fornelli. Le presi i lembi della maglietta guardando in basso, “no ti prego, il riso in bianco no!” frignai mentre la mia amica se la rideva. “lo sai che lo odio. ti prego, ti prego, ti prego!” saltellai come una bambina capricciosa mentre Jihae rideva sotto i baffi. “Ok, ok! Farò il bulgogi, ma se starai male non dirmi che non te lo avevo detto, araseo?” mi puntò un dito seriamente, per poi ridere. “Gomawo~” la ringraziai abbracciandola.
Jihae è molto brava in cucina, fa sempre lei da mangiare, se lo farei io, brucierei la cucina ed è meglio evitare poiché il propretario dell’appartamento è suo padre e noi non paghiamo nemmeno un soldo.
 
POV. KAI
“Ora che ti sei svegliata possiamo anche andarcene, devi riposare e non vogliamo disturbare..” disse Suho mettendo le braccia dietro la schiena. “non disturbate affatto!” esclamò Jihae, la quale sorrideva tenendo Saejin stretta a se. “grazie mille per averci portate a casa e anche per ieri sera.” Disse alzandosi e inchinandosi appena, rivolgendosi verso di noi. Suho, Sehun, Xiumin, Tao, Baekhyun e Chanyeol le sorrise e si diressero verso la porta con Jihae, lasciando me e Saejin da soli sul divano.

Saejin si stava per alzare quando la presi per il polso facendola guardare il mio viso. “non dimentichi qualcosa?” domandai alzando un sopracciglio. Mi guardò dritto negli occhi e mi si avvicinò pericolosamente mettendosi tra le mie gambe. Mi prese il viso, mi sfiorò le labbra e alla fine mi baciò a stampo. Quando si staccò, restò ferma a fissarmi negli occhi mentre io, le guardavo le labbra desiderando molto di più. “grazie.” Sussurrò a malapena a un centimetro dalle mie labbra. Si tolse del tutto da me, andandosene in camera sua e lasciandomi ammutolito. Sorrisi beffardo toccandomi le labbra che prima avevano toccato le sue. Finalmente mi aveva ringraziato.

Mi alzai dal divano deciso e raggiunsi gli altri non badando di salutare Jihae, la quale mi guardava tristemente.

Quando fummo tutti usciti dall’appartamento, Sehun mi si avvicino e mi guardò in faccia curiosamente, quando mi toccò con il pollice le labbra. Mi fece uno sguardo da ‘so tutto io’ alzando un sopracciglio. “finalmente vi siete decisi” mormorò per poi allontanadosi saltellando, avvolgendo un braccio attorno a quello di Tao, camminando insieme a lui. Aggrottai la fronte e dopo di che mi grattai la testa ridendo sotto i baffi, ripensando al bacio che mi aveva rubato quella malata di Saejin.




 
Angolo Autrice;
Scusate l'enorme ritardo ma proprio non riuscivo ad andare avanti, avevo il così detto 'blocco dello scrittore' che io odio a prescindere. Meno male che stasera ho avuto qualche idea e sono riuscita a continuarla~
Io quando scrivo ste cose, non ce la faccio proprio lol ed era solo un bacino casto, immagino se avrei dovuto descrivere una scena di sesso.... no, please. Kai + sesso non va bene *piange disperata*
BTW, grazie mille per chi ha recensito la mia merdina, messo nelle seguite, ricordate e preferite~
Spero vi sia piaciuto çç e al prossimo capitolo~
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: next2u_xx