Ti proteggerò
di nonezero

15/01/15, ore 12:33

Oooh *-*
Macciaooo!! Continua la AzuNishi week, ti prego *occhi a budino*
Qusta shot in particolare mi è piaciuta tanto, bellissima l'ambientazione e la trama, wow! Complimenti, scrivi anche molto bene! *w*
Spero che continuerai, perché aggiungerò questa raccolta alle seguite xD Amo questo pairing,anche se l'ho conosciuto da poco, perché nasconde una profondità non molto ovvia purtroppo, ma che attraverso le ff sto pian piano scoprendo... E se scrivi così, la bellezza di questa coppia non può non emergere! Complimentissimi! <3
Alla prossima, ci conto :*

17/11/14, ore 05:08

Mio dio quanta dolcezza, aiuto.
Hai un bellissimo modo di esprimere le emozioni ed i fatti a parole che mi ha fatto leggere tutto d'un fiato fino alla fine.
Sono una coppia adorabile, come lo è questa .
Ora mi divoro anche le altre sono sicura che non mi deluderanno!

19/10/14, ore 21:12

Questa fan fiction... mi ha lasciata a bocca aperta: in senso buono ovviamente xD Chi mi conosce sa che in genere non mi piacciono molto né i crossover né gli AU, a meno che non siano scritti bene. E il capitolo ha decisamente superato la prova! Ha iniziato a prendermi sin dai primi righi, catturata non solo dalla mia OTP in Haikyuu ma anche dall'atmosfera affascinante in cui li hai inseriti e mi è piaciuto moltissimo anche scoprire della vera natura di Nishinoya.
Come già sai, trovo entrambi i personaggi perfettamente IC (anche se io avrei fatto Nishinoya un po' più vivace, ma sono gusti) xD e ciò è la cosa più importante in una fan fiction.
Complimenti, hai una nuova fan e spero di poterti betare ancora <3
Fleurare

19/10/14, ore 15:41

Dire che sono rimasta a bocca aperta e sorprendentemente sbalordita da questa fanfic è sminuire il tuo lavoro. Dico davvero, penso di aver appena letto un pezzo di poesia, il racconto di un amore che sembrava proibito ma che è stato comunque piacevolmente affrontato. Penso tu sia riuscita a descrivere un amore che va oltre le leggi umane, dove non conta chi sei, da quale famiglia provieni o qual è la tua origine, conta solo il sentimento nudo e puro di due persone che decidono di donarsi l'un l'altra e credo sia splendido il modo in cui l'hai scritto. È così poetica, tra le descrizioni che ti catapultano direttamente nel passato, il modo di rivolgersi di Nishinoya verso Asahi ed anche il modo in cui quest'ultimo vede il più piccolo, come la cosa più meravigliosa del mondo. Fantastico. Anzi, tu sei fantastica e non sai quanto mi da fastidio sentirti dire che non ne sei convinta perché, ti giuro, è perfetto! Semplicemente perfetto!
Inoltre a me non piacciono molto le AU, ma appena ho letto le prime due righe, così particolari e descrittive e belle, accidenti!, me ne sono innamorata!
Davvero, davvero, davvero complimenti, non so cos'altro dirti di fronte alla meraviglia di questa fanfic. Aspetto in trepidazione il prossimo capitolo, mi raccomando, non avere dubbi perché sei veramente bravissima e devi riconoscerlo!!! ;)
Un bacione e a presto!!
Pinky_neko

18/10/14, ore 14:56

Tralascia il fatto che sto odiando io il fandom per te, visto che quando una cosa è fatta bene, nessuna se la fila perché gli elementi che girano intorno all'interesse generale (un interesse perverso e scadente, visto il livello) non ci sono o ci sono in pillole. Un commento se la meritava - anche più di uno a mio parere ma purtroppo sai come funziona da 'ste parti ;( Lasciami però dire che dovresti essere più sicura di quello che scrivi, senza pare o pensieri che ti portano a non pubblicare o a ritardare l'avvento della tua fycci. Dovrebbero prendere esempio sia per l'impegno sia per il metodo di scrittura, scorrevole e che non ti stanca - dovrebbero avere idea di cosa sia l'IC, dato che purtroppo manca altrove (ma qui c'è tutto, quindi che problema c'è?) Purtroppo dal sito non ti puoi aspettare nulla, però sappi che avrai sempre il mio appoggio perché mi piace come scrivi ed invidio le tue idee e non te lo dico solo perché mi metti spesso al corrente dei tuoi headcanon (duh <3) ma perché è così, ad averle io certe trovate non sarei qui ma al Polo Nord ad insegnare agli Orsi Polare a shippare roba angst.
Ti faccio notare che c'è  un /caratterista/ verso le prime righe, volevi scrivere "caratteristica", vero? E c'è una virgolina attaccata alla parola che viene subito dopo, mi sa che ti è scappata rileggendo (dislessichina!) meglio se ci dai una ripassatina giusto in quei due punti! Spero di averti fatto capire che ho apprezzato davvero tanto ;;
Tralascia il tema dell'AU che mi piace un pochino troppo quando si parla di queste /cose/ e che ti picchierei, perché non sei soddisfatta??? ? ? e invece dovresti.
Con le recensioni faccio schifo ma almeno si vede che non è una recensione fatta fra amykette ma è più che sincera, sul resto sai già come la penso: scrivi di più e sbattitene del resto. Ciauz Ness.

Aww
Voglio una dj per ognuna di queste ff T_T
Sto diventando pazza con tutte queste ship di haikyuu. Ognuna è bellissima e mi fa sclerare allo stesso tempo.
Beh, che dire. Dove sono gli altri giorni della settimana? ç.ç ne ho bisognooo
Spero aggiornerai, grazie di aver scritto queste storielle bellissime su di loro perché non ce n'erano abbastanza in italiano.
Ciao ciao,
Eleonora

02/09/14, ore 00:14

Se sono OOC io sono zorro.
Giuro. Sono perfetti. Aiuto.
Vado a leggere anche la terza e lascio una recensione pure lì.
Bye

Ammetto che il capitolo 2 ero indecisa a leggerlo perché pensavo che mi spoilerassi qualcosa del manga, ma poi mi sono detta: "ma chi se ne frega!!" E comunque non hai spoilerassi niente!!

Passando al capitolo, mi è piaciuto un sacco, Asahi che si arrabbia con Noya non glielo vedo, ma tu hai saputo renderlo proprio bene!
E poi sono così carini! È bello soprattutto il fatto che Noya, pur non avendo mai pensato all'amico in quel modo gli da una possibilitàe questo mi è piaciuto molto!

Per quanto riguarda il tre, l'adorato! Li trovo così carini quei d'insieme e tu li riesci a rendere molto bene! È logico che Asahi non può capire Noya però il fatto che gli stia vicino e che alla fine gli dica "il più grande tra noi sei sempre stato tu" l'ho trovato bellissimo! Che coppia perfetta! :)
Brava continua così, io continuerò a seguirti!!
Baci, pinky_neko.
(Recensione modificata il 21/08/2014 - 10:46 am)

18/08/14, ore 01:26

Scusami, ma devo subito frenare il tuo super pessimismo di cui parli nelle note, perchè questo "primo giorno" è semplicemente magnifico! L'ho adorato fin dalle prime righe e penso tu sia riuscita a rendere benissimo i personaggi. Tra la preoccupazione e l'insicurezza di Asahi e la fermezza (nonostante l'imbarazzo evidente) di Noya, hai riprodotto un quadro preciso di quello che potrebbe accadere sul serio!
Bellissima e dolcissima! Me li immagino proprio quei due accoccolati a guardare un film. *.*
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il resto!
Baci, pinky_neko