Dancer in Dublin
di LimoneMenta

27/09/14, ore 10:24

Uau.
Sono senza parole, come Davide.
Hai descritto benissimo il balletto e i vestiti, ma soprattutto le emozioni del ragazzo. So che forse non ha senso quello che scrivo, ma davvero, sono commossa.
Altra cosa: adoro il modo in cui l'amicizia tra lui ed Aberdeen si sta formando, sembra che la ragazza capisca la situazione dell'amico, o forse è semplicemente molto empatica. In ogni caso, il suo personaggio mi piace molto!
Ancora complimenti, per tutto.
Alix

PS: scusa il ritardo!!!!!! Abbiamo avuto dei problemi con internet :(

26/08/14, ore 21:53

Mi piace!! Stai riuscendo a portare avanti molto bene una storia all'apparenza semplice, eppure toccante e romantica. Brava!
Mi hanno colpito sopratutto le parti in cui descrivi i sentimenti di Davide che, sebbene confusi, sono chiari per chi li vede dall'esterno, come Aberdeen (o chi legge).
Complimenti!

25/08/14, ore 21:21

Ho aperto la tua storia attratta dalla parola "Dublin". Io amo Dublino, ci sono stata un paio di anni fa' per un concerto e vorrei tornarci. Sarà per questo che ho ambientato alcune mie storie nella capitale Irlandese, visto che non posso andarci mi consolo scrivendo, leggendo e guardando le foto.
Adoro il nome Rebecca, mi piace e l'ho usato anche io in una mia storia.
Davide mi piace, ho adorato il fatto che sia rimasto imbambolato davanti alla locandina e abbia perso l'aereo xD
Mi è piaciuta molto la scena di Davide, Rebecca e il micetto <3
Aberdeen mi piace, s'intromette come un'amica anche se Davide lo ha appena conosciuto, così carina e perspicace
Sono curiosa di leggere il seguito e di scoprire cosa dirà/farà Rebecca quando incontrerà Davide!
La smetto di sparare stupidate e torno a piangere sulle foto del concerto.

18/08/14, ore 09:59

Sono piuttosto sicura che il caro Davide sia innamorato di Rebecca da sempre. Se è rimasto a fissare la foto per mezz'ora, ricordando il modo in cui si erano conosciuti....
Commenti scemi a parte, la storia mi piace molto: è scritta bene, il flashback è bello e ben costruito e i pensieri di Davide sono puliti e lineari (forse lui non sa ancora bene cosa prova per Rebecca, però i ricordi e i sentimenti che si portano dietro sono chiari e comprensibili).
Complimenti come al solito!