Help Me Hope
di Abby Down

18/09/14, ore 21:34

Allora, questa storia mi incuriosisce un casino. La trama è davvero originale, non ne avevo ancora letto una così, e mi piace anche il fatto che le cose non si svelino subito. Sono passati tre capitoli e ancora non si sa chi sono queste due ragazze, perchè Justin va dallo psichiatra... ma questo rende la storia misteriosa e nient'affatto banale. Gli unici appunti che vorrei farti riguardano lo stile, perchè penso che se fosse scritta con più attenzione potrebbe diventare davvero una bellissima storia. Innanzitutto, ti consiglio di andare sempre a capo quando qualcuno dice qualcosa, e personalmentre trovo le virgolette ".." non molto visibili nel testo, forse potresti evidenziare i dialoghi in grassetto. Oppure, usare queste: << ... >> (ma se deciderai di usarle ricorda di mettere uno spazio tra la virgoletta e le parole, senno non lo pubblica). Poi, la cosa più importante che dovresti rivedere è la punteggiatura. Ti faccio un esempio: nel secondo capitolo c'è una frase all'inizio che sono tipo 8 righe senza neanche un punto. Non è pensabile, non si riesce a leggere bene. E' normale che quando pensi scrivendo ti venga così, ma devi trasformare le idee in un testo, quindi devi fare attenzione. Quindi, ti consiglio meno virgole e molti più punti :)
Comunque, spero che questi consigli non ti abbiano offeso e ti aiutino a migliorare la ff. L'idea è davvero molto bella, sono sicura che con più attenzione allo stile diventerà una grande storia.
Sono curiosa di vedere come continuerà :) Baci

18/08/14, ore 15:10

Già mi piace il tuo modo di scrivere,descrivi pensieri,ambienti e persone in modo dettagliato...una cosa che assolutamente adoro. Non tralasci alcun particolare. Sono curiosa di sapere quali ricordi racconterà Justin e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Baci xx

18/08/14, ore 14:39

Mi piace molto come scrivi, come sono strutturati i pensieri di Justin, e sono stra curiosa di leggere cos'è che lo tormenta. Comunque la cosa che mi ha fatta impazzire è stata la trama :), è stupenda.