I'm in a cube land.
di Namiko TV

06/09/14, ore 09:55

Bellissimo questo capitolo!
A me sta molto simpatico Shade ( chissa' se poi si fidanza con Alexis :3 )
certo che pero' vuole difendere la sua reputazione dagli altri Enderman...
Bene, allora al prossimo capitolo!
SpiriTheBloody & Lily/Alicia/Kay/Hanna

05/09/14, ore 18:05

Eccomi qui a recensire!

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco e mi è piaciuta l'idea del fatto dei mob/skin (che scusa se te lo chiedo dato che io non sono molto pratica ma è possibile anche nel gioco o è solo una tua idea?) Non ci sono errori tranne un paio di parole omesse per errore. Quindi non ho molto da dire a parte complimenti! E' un bellissimo capitolo!

Ho detto tutto (credo)
Gold Dream, My. Dear.........
Nightmare Bloody

03/09/14, ore 14:51

Ma l'enderboy e l'enderman che ha ucciso ferito Jake sono lo stesso oppure questo è solo un ragazzo che ha una Skin da enderman? quante domande quante, a cui spero risponderai nel prossimo episodio per ora questa storia è la migliore che io abbia mai letto (solo tra le fanfic di minecraft però insieme a ... non posso mettere nomi di altre storie giusto oppure sarebbe Spam vabbe se lo vuoi sapere basta chiedere comunque dico che Jake ha avuto ciò che si meritava io lo ricerche rei per riucciderlo e gli grifferei la casa ma sarebbe eccessivo apprezzabile ma eccessivo io lo farei lo sconsiglio agli altri ma lo farei. Dato che non trovo nulla che possa essere criticato a parte forse qualche errore di grammatica ti dico ancora di continuare in questo modo

03/09/14, ore 14:36

Storia sempre più interessante, solidarietà per chi viene ucciso dai creeper ma veramente un grosso stupidiiiiii a chi non aspetta che i non morti si autobrucino il giorno per poi fregarli la roba, continua il realismo minecraftoso che fine avrà fatto Jake ? Speriamo sa morto lo dico anche se in realtà ho già letto il capitolo che sta per venire quindi mi rovino la sorpresa brava non c'è altro da dire

03/09/14, ore 14:22

Bastardoooo il trucco del "fammi quello mentre ti ammazzo" facile da usare nella x box io avrei reagito andando lo a cercare con spada e arco il bastardo scusa per gli insulti ma Jake è ignobile va contro lo spirito di chiunque giochi a minecraft online vabbe la storia mi piace e anche molto continua a essere verosimile brava brava bene vai così

03/09/14, ore 14:07

Anche se non ho capito quali siano sti misteri che sono stati svelati ti dico io di fame ci sono morto (prima che tu mi dica "nooooooooob" ) ero piuttosto bloccato in una grotta ed ero stato abbastanza picchiato da uno scheletro e ero già morto poco prima quindi senza carne tornando alla storia e stato fatto bene questo capitolo è il più "minecraftosamente" verosimile della storia delle fanfiction di minecraft continua così.

03/09/14, ore 13:56

E bella, non mi sarei mai aspettato che Alexis entrasse in minecraft così non dico che sono curioso perché l'ho già letta ma appena letto il primo capitolo ero curioso. Anche io vorrei entrare in minecraft a meno che per sbaglio non ci entri in modalità ardcore che sarebbe proprio una sfiga, comunque la storia inizia in un modo molto promettente ed è anche un inizio coinvolgente brava.

31/08/14, ore 09:30

E' una storia molto carina,
mi piacerebbe che si potesse entrare nel mondo di minecraft come ha fatto Alexis. I tuoi disegni mi piacciono molto, e anche la storia ( pero' dovresti mettere meno parolacce ) e' carina e divertente.
Magari potessi anch'io trovare la pecora rosa!
Ciao, alla prossima!

26/08/14, ore 10:21

Storia bella come sempre, però la prossima volta fai attenzione agli errori di scrittura, comunque merita di essere letta.

26/08/14, ore 10:15

Mi piace molto questa storia, anch'io sono una ragazza che ama i videogiochi soprattutto Minecraft e Gta 5, comunque tornando alla recensione penso che questa storia merita di essere letta perché in fondo ognuno di noi vorrebbe vivere in un mondo così, senza aver paura di essere giudicato da qualcuno. Complimenti.

25/08/14, ore 14:44

Benissimo sono anche qui. Finalmente Luke ha preso quello che meritava! Ben ti sta stronzo! Poi il nostro enderman è davvero carino!^^ Complimenti per il disegno! Avevi proprio ragione quando hai detto che avrebbe fatto amicizia con i più inaspettati...........direi molto inaspettati!

Ho detto tuuto (credo)
Gold Dream, My. Dear.......

25/08/14, ore 14:38

Allora il capitolo è bello molto bello e tu nn sai quanto odio anche io i creper quando ho giocato con la mia amica ci avevo messo 4 ore buone per fare la mia casa e mi arrivano sti 5 deficienti che esplodono e mi rovinano tutto dico tutto il lavoro! Sono stata altre 4 ore per rifarla. Accidenti al creper 8 ore per una cazzarola di casa!

Ho detto tutto (credo)
Gold Dream, My. Dear....

20/08/14, ore 16:35

Prima cosa scusami per i precedenti capitoli che non ho potuto recensirli, ma avevo troppe cose da fare e perciò eccomi qui.
Passando al capitolo: è semplicemente ME-RA-VI-GLIO-SO! Davvero! Anche io sono una patita di Minecraft ci ho giocato molte volta a casa dei miei amici ma sfiga vuole che io non riesca a scaricarlo correttamente perchè quando vado ad avviarlo mi crasha! T,T
Comunque spero che pubblicherai presto un nuovo capitolo perchè questa storia mi incuriosisce sempre di più e spero 8dato che siamo in tema) metterai pure Herobrine! I LOVE IT!

19/08/14, ore 19:34

è bellissima....veramente.
Mi piace molto come hai descritto lo stato d'animo di alex..
Un prosciutto e un coltello
Alice in Underworld