Videogiochi > Minecraft
Segui la storia  |       
Autore: Namiko TV    05/09/2014    4 recensioni
Mi chiamo Alexis. Voglio raccontarvi la mia avventura, e come ho conosciuto i miei (Strani ma) migliori amici.
Capitolo 1:
Sarebbe bello se vivessi in Minecraft. Costruirei le cose con le mie mani, non dipenderei da nessuno, andrei a caccia e avrei una casa tutta per me. Non ci sarebbero pregiudizi.
Vivrei ogni giorno nuove avventure, conoscerei nuovi posti e nuove persone, non mi annoierei mai. La cosa più bella è il tasto restart. Potrei ricominciare la mia vita ogni volta che vorrei, senza avere paura della morte, cioè, la vera paura di non poter mai più risorgere .
Cap. 5:
Corsi verso la mia casa più veloce che potevo, ma al improvviso apparve un enderman di fronte, che teneva un cubo di carbone.
Mi spaventai molto e caddi al indietro, mi tappai subito il viso con le mani. [...]
«Ehi, questo è tuo.»
Non capivo chi poteva essere. Mi sorpresi moltissimo a quello che vidi.
Era un ragazzo incappucciato: Un diciassettenne, aveva capelli neri, con un piccolo ciuffo viola, non molto lunghi, carnagione chiara e... Degli occhi aguzzi color viola brillante. [...] Era più alto di me, aveva una tuta nera, nella parte frontale del cappuccio per aveva gli occhi del enderman che luccicavano.
Genere: Avventura, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Herobrine, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rimasi a fissarlo per pochi secondi, dopo di che mi disse:
«Questo blocco è tuo, si o no?»
«Ehm...Si»
«Allora riprenditelo. » Rispose con voce arrogante.
«Ma tu chi sei?»
«Io sono l'enderman di prima, sai quello che sì stava affrontando contro quel tizio?»
«Ma veramente? »
«Esatto...»
«Voi potete trasformarvi?! »
«Non esattamente. »
«Ma allora?Tu? Ma perché?»
«Deciditi a fare questa domanda.»
Io rimasi perplessa a quello che stavo assistendo, mi ricordai che era notte quindi lo presi per il braccio e lo portai dentro casa .
«Perché mi hai fatto entrare in casa? Nessuno è così stupido da farlo...»
«Perché mi hai portato il cubo? E comunque non sono una scema!»
«Beh, ho visto che lo avevi  dimenticato e per "ringraziarti", di avermi aiutato, te l'ho riportato. E comunque potevo farcela benissimo da solo.»
«Ho capito, ma perché ti sei trasformato da mob a "skins"? Comunque non potevi farcela da solo, un altro colpo si spada ed eri fritto.»
«Mi sono trasformato in  umano perché, quando avevo le sembianze di enderman tu ti sei spaventata, quindi l'unico modo per ridarti quel coso era trasformarmi. E comunque avrei vinto di sicuro .»
«Ma lo fai spesso?E comunque lo dici solo per non fare brutta figura.»
«A dire la verità tu sei la prima a vedermi così, gradirei molto che tu non lo dica a nessuno.
E comunque smettila di dire: "Comunque"»
«Va bene... Ma sei l'unico che può farlo?»
«Beh, penso di si... Ma...»
«Ma?»
«Niente lascia perdere.»
«No, io non lascio perdere!»
«Non alzare il tono con me, dì già grazie che non ti ho ancora ucciso.»
A quel punto mi fece un po' paura, era pur sempre un mob non dovevo scherzarci troppo, la cosa peggiore e che disse quella frase con molta tranquillità .
«Ok scusa, ma sono troppo incuriosita da questa...''rarità"?»
«E va bene adesso ti dico... A parte io non ci sono altri enderman con questo difetto, ma alcuni dicono che altri mob potrebbero avere questa cosa, però è solo una cosa che si dice in giro.»
«Capisco... Tu hai mai provato a cercare gli altri?»
«E perché dovrei? »
«Per curiosità, per sapere qualcosa in più su questa cosa... Niente lascia perdere , bah. Comunque il mio nome è Alexis.»
Gli risposi porgendogli la mano.
«Piacere.»Mi disse stringendola.
«E tu?»
«Io cosa?»
«Tu come ti chiami?»
«Io non ho un nome, sono solo un enderman, perché dovrei avere un nome? »
«Posso dartelo io?»
«Fai come vuoi...»
Non mi piaceva il suo modo di parlare era:
Tranquillo, troppo sicuro di sé, serio e arrogante allo stesso tempo.
Non so perché ma, mi aspettavo questo comportamento freddo da parte di un enderman .
«Allora... Posso chiamarti... Posso chiamarti Shade?»
«Perché proprio Shade?»
«Beh, Shade è il sinonimo di Shadow, cioè ombra...»
«Capisco, volevi fare un gioco di parole, tanto per far ridere.»
«No, niente a fatto! Io volevo solo darti un nome appropriato...»
Non capisco nemmeno perché mi facevo mettere i piedi in testa, invece di alzare la voce, forse perché lui era un esemplare di mob molto pericoloso? 
Probabilmente sì.
Guardai fuori dalla finestra e mi accorsi che era già diventata mattina.
«Scusa se lo dico, ma questa casa è piccola e brutta.»
Ma come sì poteva permettere di criticare la mia casetta! Anche se aveva ragione...
«In effetti stavo pensando di decorarla un po', ma non saprei cosa fare.»
«Io ti consiglierei mettere del ciottolo nei bordi e magari fare un secondo piano.»
Ma ganga banana?
C'ero arrivata anch'io che potevo fare una cosa del genere.
«Se non ti dispiace devo andare al lavoro.»
«Non me né ero accorto che era giorno... Io devo andarmene ...»
«Dì già? Ehm...Voglio dire è stato un piacere averti conosciuto. »
«Anche per me...»
A quel punto scomparve lasciando solo delle particelle viola, che dopo si disolserò completamente.
Uscì da casa con un piccone in mano, dovevo prendere il carbone che mi aveva portato Shade.
Quando lo presi lo misi nel forno e uscì di nuovo fuori.
Andai a controllare il grano, come mi aspettavo era cresciuto, lo presi e andai dalla pecora rosa.
Non lo so ma... Mi sentivo strana... Mi sentivo... Sola...
Anche era un sogno bellissimo, ma ero sola.
Non c'era nessuno con me, non avevo visto altri giocatori, ovvio a parte quel lurido di Jake.
Aver parlato con qualcuno mi aveva rallegrato un po'.
Odiavo ammetterlo ma quel enderman già mi mancava.
Rinchiusi la pecora dentro il recinto e mi dirissi verso casa per fare un'armatura.
Creai dei pantaloni e un casco, che stranamente erano della mia taglia.
Usci di casa con un piccone di ferro in mano, era già arrivata l'ora di andare in miniera, secondo me.
In effetti dovevo andarci per forza, odiavo le persone che stavano tutto il giorno a creare case.
Dato che minecraft voleva dire:
Fare miniere.
O qualcosa del genere.
Non capivo perché certi giocatori si ostinassero a fare costruzioni tutto il giorno.
I miei pensieri furono interrotti a causa di un enderman che mi apparve di fronte.
Gridai, mi buttai a terra e mi tappai gli occhi.
Ero convinta che sarei morta.
Ma al improvviso senti una voce:
«Ancora tu?»
Riconobbi subito quella voce.
«Shade?» Dissi mentre mi toglievo le mani dal viso.
«No, un altro enderman che riesce a fare la stessa cosa.»
Era proprio Shade.
«Come hai fatto a trovarmi?»
Chiesi perplessa .
«In realtà non ti stavo nemmeno cercando...»
«E allora perché sei di nuovo davanti a me?»
Volevo urlargli contro, ma avevo paura che si innervosise.
« Ero giù nelle grotte, avevo visto un blocco di diamante e...»
« Aspetta! Un blocco di diamante!? »
«Sì...»
«E ti ricordi dov'è?! »
«Certo.»
«Non è che mi dimostri dov'è!?»
«Ci tieni proprio?»
«Molto dire! Ti prego portami lì!»
«No...»
« Grazie! Aspetta, che vuoi dire con il no?»
«Voglio dire che non voglio farmi vedere con una umana. »
«Ti scongiuro!»
Non avevo mai supplicato a qualcuno, ma avrei fatto qualsiasi cosa per trovare del diamante.
Sapete anche voi quanto è importante!
«E va bene ti porterò nella grotta.»
«Davvero?! Ti ringrazio!»
Gli risposi mentre lo abbracciavo.
Ad un certo punto mi ritrovai con la faccia per nel erba, quel idiota si era teletrasportato dietro di me.
Ok, me lo meritavo!
Non sapevo nemmeno io perché mi comportavo come una bimbaminkia.
«Potevi anche dirmi di scolarmi! No?»
«Andiamo e basta...»
« Ok, fammi strada. Comunque finisci di raccontarmi il fatto di prima?»
«Avevo visto un blocco di diamante, mi stavo avvicinando per prendermelo, ma non avevo visto che c'era del acqua, così... L'ho calpestata e mi sono teletrasportato in superficie. »
«Ah... Interessante... Posso farti altre domande»
«Certo...»
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Scusate del ritardo T.T
Ma sono impegnata a fare dei Creepypasta...
Namiko- Tutte scuse! Sei in ritardo!
BEH,  d'ora in poi saranno più lunghi! ^^
Namiko- Per lo meno una cosa possitiva...
Recensite e ditemi cosa ne pensate!
Un abbraccio psicologico da me e Namiko.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: Namiko TV