★BABY, THE STARS SHINE BRIGHT★
di Liz

20/09/08, ore 15:21

Muah!
Che dire di questo secondo capitolo... io adoro questa storia, l'adoro! *_*Sì, è ammmmore! Mio piccolo e dolce Shinnn! (O___O chi cazzo è Shin?!)... cioè, Mio dolce (sììì) caro (come no) Kainnn! Come sei stronzo *_*
Alloooora.
Amber mi piace! Intanto: è combattiva. E' abbastanza forte, ma poi si innamora di quel corpo, di quel viso, di quel sesso, di Kain e basta. Era quasi pronta a piegarsi, e invece no! Mi piace troppo, è tanto rozza e adorabile *w*
Kain è proprio uno stronzo! E fa le corna ad Anne (chi sei tu? buuu u__ù) con la bellissima Baby! Inshomma. E' un bastardo molto molto adorabile, se devo dire la verità. SOprattutto mi è piaciuto nella scena dell'hotel, quando osservava incatato il volto di Amber. E mi piace come si muove, la tradisce dicendo quella frase alla tv. Ma Amber non è da meno! Quella donna è un portento!
Anne la odio solo perché è lei. E basta -.-"
Mi paice questo tuo stile. Insomma, sei molto migliorata e secondo me questa storia breve ne è la dimostrazione. Lo stile mi paice più di tutte le tu altre storie, l'ho detto, è particolareggiato. E' incisivo, secondo me. E poi mi piace molto la struttura della storia, le descrizioni delle voci, il lessico anche xD Mi paicciono i personaggi. Nonsono dolci, nè romanticosi.
Bella anche Amber che canticchia sotto la doccia (pure io pure io!!) e la scena del concerto. DI Kain che parla davanti atutti i fan. E quel Crack del cuore di Amber.
Miao *__* Bravissima Shore mia!! Aspetto il prossimo capitolo dolcioso xD E conclusivo *w*

17/09/08, ore 21:44

No, no, no, non può essere l'ultimo il prossimo U.U anche io mi ci styo affezionando, mica solo tu, che diamine T____T non puoi fare una cosa del genere, a ME soprattutto!!! lo sai che sono fragile U.U quindi, perdinci, CONTINUA!!!! (Kain, sbav sbav sbav....)

16/09/08, ore 19:13

Nuoooo! Ripeto nuooooo! Come è possibile una cosa del genere? mai sei pazza o cosa? Vuoi far finire questa fan fic! Ma non ci pensi ai poveri lettori? mE TROPPO DISPIACIUTAAA, e tu TROOPPO BRAVA! certo che però kain è crudeleee! non si fa! chi sarebbe poi questa qua? (ho fatto anche la rima!) Anche tu ti fai guidare dai personaggi allora! Continua prestooo

15/09/08, ore 19:57

No ti prego!!! No...il prossimo non può essere l'ultimo!!! Ti prego continuala perchè mi piace troppo!!!

15/09/08, ore 19:46

non può essere l'ultimo il prossimo!!!!!!!!!! ti prego non farci questo, sigh sigh...cmq capitolo bellissimo, un baciotto sef^^

15/09/08, ore 19:08

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! ç.ç Ma chi sta Anne Cooper! MANDIAMOLA A MORTE!