Undead World
di Lupoide

30/10/19, ore 16:30

Cacchio!
Che brividi durante il racconto del sogno!
L'hai descritto benissimo, è la parte che mi è piaciuta di più in assoluto di questa terza parte.
Inoltre introduci 3 donne tutte diverse, specialmente nell'aspetto (il carattere ovviamente ancora non lo posso analizzare), e mi piace il modo in cui hai già descritto i legami tra loro e il protagonista.
Sei stato esaustivo e diretto.
Non so quanto te del 2014 ci sia qui, ma sappi che io ho apprezzato molto.
Volo al prossimo capitolo *-*

16/10/18, ore 15:14

Ed eccomi!
Iniziamo ad entrare più nel vivo della storia e, come prevedevo, questo capitolo è già più lungo, per questo ho avuto modo di apprezzarlo più dei precedenti.
Allora, l'inizio mi ha intrigata parecchio perché conosciamo l'ambiente in cui, attualmente, Freki vive. Hanno costruito una famiglia lì e mi sembrano dei personaggi molto carini. E comunque shippo già Freki e Muninn xD
Il flashback che segue l'ho adorato. In parte perché mi piacciono un sacco le storie che hanno di mezzo il cannibalismo, credo sia un argomento disturbante ma, senza dubbio, troppo intrigante. Quindi, già per questo elemento horror penso continuerò a seguire la storia perché, davvero, adoro **
Per finire, hai chiuso il capitolo in modo parecchio interessante, lasciandoci capire cosa aveva suo padre e che cosa avevano gli "esseri" dentro il tabaccaio dello scorso capitolo. Intrigante questa cosa del virus che colpisce bambini/anziani/malati. Quindi gli esseri sono degli 'zombie', più che dei cannibali? Però gli zombie solitamente mangiano cervelli, quindi sono più propensa a dire Cannibali infetti xD
Comunque, storia intrigantissima, so che non l'aggiorni da tanto ma la inserisco nelle seguite, se non sbaglio avevi scritto di volerla continuare, quindi ci spero.
Per ora devo sparire, che ho parecchi impegni oggi pomeriggio, ma passerò a recensire altro domani ^^
Alla prossima :)
fumoemiele