Born to reveal what you repressed
di madechelon

21/09/14, ore 22:27

Mi piace molto la tua storia spero che pubblicherai il 3 capitolo al più presto sono in ansia per il seguito
Ciao

09/09/14, ore 08:24

Hi!
Eccomi qui come promesso per recensire il prossimo capitolo ;;
La storia inizia a farsi interessante e sono felice di vedere Haruko finalmente in azione e pronta per affrontare l'esame hunter.
È bello che il tutto non sia un retelling della storia di Gon, mi piaace quando qualcuno aggiunge nuovi particolari del genere owo
E, soprattutto la protagonista è ben pensata e non troppo overpowered, così da non risultare antipatica.
Il capitolo è scritto molto bene e non ci sono errori di grammatica né di sintassi né di lessico, quindi è davvero perfetta~
Io ho già le mie congetture su questo Shokai, ma me le tengo per me, anche se ho l'impressione che lo incontrerà davvero molto presto, yay. Aww, cliffhanger~
Aggiorna presto e ancora complimenti.
holland
p.s. Se vuoi mi offro per fare un banner per la storia :3

08/09/14, ore 22:18

Ciao <3 siamo al secondo capitolo e già mi ha incuriosita un sacco, davvero ;D
Aspetto il prossimo capitolo cobra ansia e non vedo l'ora che arrivi quel personaggio *--*
-Shinigami di fiori-

20/08/14, ore 19:42

buonsalve!
ammetto di arrivare un po' in ritardo rispetto alla pubblicazione del capitolo.
ma. questa volta non è colpa mia. mi disegnano così! è tutta colpa dei miei e delle vacanze ad agosto (L). cioè, la storia l'avevo vista già nella data della sua pubblicazione, ma visto che sono tornata oggi ed avevo un saaaaacco di episodi da vedere degli ultimi anime usciti, mi sono presa indietro. gomen~
.:bows:.
comunque il mio nome è holland, piacere di conoscerti. se vuoi puoi chiamarmi kiku! come fa un po' di gente *coff coff*.
anche se sono praticamente una neofita di hxh, devo dire che la tua storia mi ha attratta parecchio. ho iniziato l'anime solo tipo due settimane fa ma, visto che sono già arrivata all'episodio sessantotto okay, non è un episodio a caso. è perché c'era hisoka nudo *la colpiscono alla testa*, ho pensato che iniziare e prendere un po' di confidenza con un certo fandom mi farebbe bene, haha.
comunque, ho amato il primo capitolo fin da subito perché ho appena guardato kuroshitsuji boc e la scena nell'ultimo episodio con sebastian avrebbe potuto essere in un hentai .:blushes:. perché il circo mi ha sempre affascinata.
un altro punto a te per i nomi delle città e dei luoghi - l'idea di chiamarli con parole giapponesi è veramente ottima, anche perché sempre quasi qualcosa di "vero", scritto da togashi. per ora non mi è concesso sapere molto su haruko e l'inizio è un po' confuso, ma penso vada bene per un prologo^^
aspetterò di vedere come va la storia prima di giudicarla interamente, ma per ora il mio giudizio è positivo. sono contenta che tu non ti sia messa a fare una descrizione dettagliata del tuo oc sin dall'inizio, perché così la storia è più professionale e meglio resa, secondo me.
l'unico consiglio che posso darti è di inserire più descrizioni dei luoghi. quelle delle persone mi hanno soddisfatta molto, perché hai evidenziato solo dei piccoli particolari qua e là, il che rende il tutto molto più interessante e senza appesantire con paroloni da dizionario(?). avrei voluto vedere un po' più di location, ma comunque come primo capitolo è molto ben scritto, davvero~
comunque l'inizio mi interessa davvero e penso metterò la storia tra le seguite.
alla prossima~
kiku.

p.s. ho già iniziato a farmi un po' di congetture su questo/a(?) "shokai". sarà che sono piuttosto brava con gli anagrammi dei nomi, ma comunque(?). mi sono già fatta un'idea - probabilmente devo averla cannata, ma tentare non guasta, haha.
(Recensione modificata il 20/08/2014 - 08:14 pm)

18/08/14, ore 22:09

Salve!!!!

L'inizio della tua fan fiction è veramente molto interessante.
Già la amo perchè sarà presente Hisoka hahahaha XD
Haruko ragazza dal passato difficile, certo, è l'inizio, quindi non
sono riuscita ancora ad inquadrarla bene.
Chissà chi è questo Shokai ò.ò
Devo dire che il tuo modo di scrivere è molto scorrevole e mi piace.
Spero che continuerai presto la storia
perchè sono curiosa di leggere il seguito.

Un bacione e alla prossima <3