In the end
di Eevy

04/10/14, ore 21:32

Ciao! da quanto tempo :)
Comunque parlando della storia io non l'ho trovata affatto monotona, anzi è molto interessante. Dal tuo capitolo ho capito che Natsu non è un'idiota impulsivo senza neuroni, ma solo che non dice mai le cose giuste XD
Parlando di ritardi ti devo ricordare cge l'altra recensione l'avrò fatta un'anno fa e.e povera te che devi sopportarmi *si butta giu da un ponte*
*risale tutta bagnata con la bocca piena di acqua e pesci* bleah!!! NON SO NUOTARE Xd parlando di bagnato... Lucy.... Ti piaaaaaaceeeee XD aahhahahah ma daiii cioè sta cercando di conquistarlo col corpo ahahah *dentro piango per la sconfitta contro Lucy TT^TT*
E poi Loki è il solito fighissimo che protegge la fighissima facendo innervosire l'altro fighossi- ok basta blaterare a caso e.e
Quei mostri sono davvero strani... Cioè se anche i ragazzi sono schifati....
Mi incuriosisce quel posto, chissa che cosa succederà vorrei tanto leggere il prossimo capitolo ma sto per morire D: ma perche ho cosi poco tempo TT^TT (poi mi hanno staccato internet waaa)
Spero di aver tempo di recensire anche l'altro capitolo!!!
By Neko/Fra <3

P.S.
Ma davvero è una recensione?!!! Cioè la maggior parte sono cavolate X'D mi dospiace per aver fatto questa pessima recensione... PERDONAMI (●°u°●)​ 」

19/08/14, ore 13:43

Ehilà! ^^
Piacere di conoscerti, sono AngelWings_DwarfGigi4, se non vuoi complicarti la vita chiamami con un soprannome, Gigi, Angel, Angie, Dwarf ahaha a te la scelta ^^

Allora, è da un po' che seguo la tua fic e penso sia finalmente ora di recensirla, no?

Mi piace come scrivi, hai uno stile pulito e sciolto, un buon uso della grammatica e della punteggiatura. Certo c'è qualche punto distrazione, ma nulla di cui preoccparsi sono piccoli errori che si commettono :).

Disolito il fatto che i dialoghi siano così attaccati al testo mi danno fastidio ma in questo caso sono sopportabili visti i numerosi, e giusti, spazi di cui fai uso anche se comunque ti consiglierei di lasciare ad ogni dialogo uno spazio, ad esempio:

< Ciao, come stai? > chiese Luca.

Rei girò il capo verso l'interlocutore.

< Bene, grazie, te? > chiese a sua volta il ragazzo.

Ah, un osservazione, quando chiudi il dialogo (e prima della virgoletta dichiusura non c'è un punto forte (?, !, ...)) e dopo non metti una descrizione metti un punto. Così:

< Avevamo una missione >.

Mentre in casi come questo:

< Aiuto! >
Non ce n'è bisogno, visto che la frase viene chiusa già da un punto forte, il punto esclamativo.

Anyway:
La storia si sta svolgendo molto bene, chissà che sarà successo agli altri visto che non rispondevano alle chiamate di Lucy.
Chissà chi è la ragazza che ha chiamato Natsu? Sarà amica o nemica?

Lo vedremo nella prossima puntata!
E il nostro rosato a poco a poco si sta rendendo ben conto dei sentimenti che prova verso Lu, e in questo caso è sembrato un pervertito ahahha.

Uh dimenticavo, è stata molto divertente la parte in cui Natsu pensa che Levy sia fumata, ma capisci che nel mondo di Fairy Tail non è possibile? Ahaha lo so che è un peccato ma se devi restare IC con il manga/anime, non puoi mettere l'erba e il fumo :'). Ti consiglierei anche di togliere i Nda, so che sono una gran tentazione a cui anch'io non riuscivo a resistere ma devi, ahaha è una storia e non è tanto bello leggere certe pause di Nda nel testo ^^.

Piacere di averti conosciuta! Alla prossima!
AngelWings_DwarfGigi4

MODIFICA:
Molto motlot bene Yvi-chan ^^ ho notato le correzioni e sono felice che tu abbia utilizzato i miei consigli in modo corretto :D.
Ti consiglierei ancora comunque di mettere spazi anche eemh come dire nella parte narrata? XD cioè proprio nella storia oltre che ai dialoghi, per non far appiccicare troppo insieme ma sono già riuscita a distinguere molto, i mie più sinceri complimenti :3.
Sono curiosa di vedere il tuo prossimo capitolo, non puoi far altro che migliorare d'ora in avanti ^^
(Recensione modificata il 19/08/2014 - 03:16 pm)

19/08/14, ore 01:12

Yvichan finalmente, mi sei mancataaaa♥ T.T
Non ti smentisci mai, il capitolo è fantastico *^* scritto in maniera impeccabile :3
Ogni capitolo che scrivi mi stupisci sempre di più, cavoli! :') Zeref solo sa quanto ammiro il modo in cui scrivi! (Lodami per la metafora x'D)
E come ogni volta io recensisco di sera questi capolavori :3
L'inizio mi è parso un po' confuso, ma poi ho ripreso il filo del racconto e tutto è tornato più chiaro^^
Non so il perchè ma quel bruco (?) ha schifato anche me, strano a me quei cosetti non fanno schifo :\
Levy è troppo pucciosa quando sbuca dalla poltrona di Natsu *^* non so perchè ma mi sentivo in dovere di dirlo :3
Basta mi sto divulgando troppo oggi! Scusa se non mi impegno come al solito ma il sonno mi sta tormentando, anche se non è troppo tardi >.>
Non ti immagini quanto mi sia emozionata nel pezzo nel bosco tra Natsu e Lucy, ma come si può essere così tenerii \(*^*)/ (smile stupido :P)
Vabbeh ritornando serie, santo Zeref quanta suspense in un solo capitolo! >.<
Mi stavo massacrando le unghie nell'ultima parte O.o
Non vedo l'ora si sapere chi chiedeva aiuto o se era una trappola o qualcosa del genere *^*
Ti prego aggiorna presto😍 capisco che tu abbia degli impegni (molti impegni da quel che ho letto) ma non puoi uccidere il cuore a dei poveri lettori (soprattutto me) così T.T Ahah scherzo;)
Credo di aver detto tutto e anche qualcosa di troppo :')
A presto♥
Eli

18/08/14, ore 19:49

Imperdonabile, assolutamente imperdonabile! Come hai potuto?! Ti rendi conto che io sto qui con un miliardo di dubbi?! E che non avrò risporte fino a chissà quando?! Mi vuoi far impazzire? Aaaah! Dio! Sclero!
Numero uno: perchè non rispondono?!
due: Cosa siccederà a Lucy?!
Tre: e Natsu?!
>.< non ce la faccio! Sensei tu sei crudele! C'è stato quel momento... Un misero momentuccio dove il mio cuore ha saltato parecchi battiti, ma poi *puff!* non è successo niente. Niente di niente.
Va bene la suspance, ma questi sono maltrattamenti gravi! Potrei denunciarti per violenze! T-T aspettare mi distrugge... :"(
aggiorna prestoooooooooooooo!!!
un bacione immenso! <3 *^*
sempre qui, Fra :)

18/08/14, ore 15:54

Yvi-chan ma che dici questa storia si sta facendo sempre piu interessante io l'adoro...darti fuoco non potre mai neanche se lo volessixD ahw povera lucy ma vosa succedera ora e quella ragazza era Cana? E Natsu? Sono troppo curiosa davvero aggiorna presto un bacione tua
Lisa-chan
Ps: scusa per la piccola recensione e per il ritardo ma ho appena finito di scrivere un altro capitolo della mia storia percio gomenT.T a presto.