Storia interattiva – I Edizione della Memoria
di Fiamma Erin Gaunt

23/06/15, ore 18:56

È ancora libero il distretto tre se è si invio la sceda aspetto la tua risposta

18/09/14, ore 16:38

Ciao! C'è ancora un piccolo posticino per me?
Mi dici quali tributi mancano se si? Grazie mille

Psiche

22/08/14, ore 17:19

Ciao volevo prendere un maschio,del distretto rimasto libero...posso? Se si di quale distretto?

21/08/14, ore 11:13

Ehi ciao! :D
Le fic interattive mi attirano molto e mi piacerebbe prenotare la ragazza dell'8 e il ragazzo del 7.
Le schede dovrebbero arrivarti SPERO prima di pranzo (xD) tramite messaggio privato ^^
Rocky <3

19/08/14, ore 10:36

Hello!
Ho un attimo di tempo libero, quindi ne approfitto per commentare. Non mi accontento certo di una riga come ho fatto nel capitolo precedente, anche perché questa storia merita assolutamente una recensione degna di tale nome.
La luce ti fa un baffo. Hai aggiornato in meno in un giorno. Superpoteri? Doping? Alieni?
Immagino che il tuo segreto del super-aggiornamento debba restare tale, quindi mi limito a essere incredibilmente felice di aver trovato una fic così veloce (sperando che tu la continui; perché tu la continuerai, VERO?).
In realtà se avessi aggiornato (quanto sono ripetitiva) in tempi record con un capitoletto stile ficcyna non mi sarei sorpresa più di tanto (magari disgustata, ecco, ma sorpresa no) ma invece hai scritto la migliore Mietitura che abbia mai letto nel mondo delle fanfiction interattive (non che ne abbia lette molte, ma ehy, è sempre un primato.
Ok, come vedi ho una leggera dipendenza da parentesi nel commentare una storia.
Invece di limitarti a descrivere i tributi hai anche organizzato la storia dal punto di vista di altri personaggi. Scelta che ti ha arrecato molti punti bonus per quanto mi riguarda.
Il tuo stile mi piace molto. Raffinato al punto giusto e molto scorrevole. Scrivi davvero bene (e in fretta!).
Ho notato solo una svista:
- Eric Murter, Volontario per il Distretto 2. –
Credo volessi dire uno, a meno che non mi sia persa qualcosa.
Parlando dei tributi:
Quelli dell'uno e del due sono sempre tutti uguali e qui non ci sono eccezioni. Forse si salva Flame, ma è ancora troppo presto per dirlo.
Il pezzo del quattro è il mio preferito. Adoro come hai sfruttato il semi-mutismo di Mag.
I ragazzi del distretto non mi dicono molto. Staremo a vedere.
Anche il paragrafo dedicato al cinque mi è piaciuto moltissimo!
I personaggi mi sono piaciuti tutti, - sia gli OC sia i due Mentore - ben caratterizzati e mi sembra anche originali.
Un ultima nota e poi mi tocca lasciarti per il tempo ristretto.
Il punto va fuori dai dialoghi.
Ciao - disse. Giusto.
Ciao. - disse. Sbagliato.
A meni che non si tratti di punti di domanda o esclamativi, ovviamente.
In conclusione bellissimo inizio. A presto!
Ludo

19/08/14, ore 09:50

Wow, sei stata veloce ad aggiornare, eh? È questo che mi piace di te, ragazza !
Ma poi ci sono...Eric Murter e Flame Balcoin? Mi ricordano un po' la tua ff che seguo appassionatamente: "Be dauntless is a thoug job, but Someone has ti do it" e che recensirò presto ;)
Comunque bravissima!! Sono davvero soddisfatta per come hai descritto Maylen, avrà come mentore Mags? :3
Come altri personaggi mi piacciono anche Will, Flame ed Eric e un pochino anche Jace, dato che sono una fan di Shadowhunters.
Sono proprio curiosa di sapere come continuerà e sono contenta che i tuoi aggiornamenti siano così veloci! Anche perché io ho anche Saab!
Spero di non averti annoiato con la mia recensione.
Kisses <3
denydany1105

19/08/14, ore 09:34

Che velocità, devo riconoscertelo! Momento...Eric Murter? Come Eric di 'Be dauntless is a tough job, but someone has to do it'? Si, sono leggermente maniaca!
Mh...vediamo... mi stanno simpatici Flame Balcoin e Jace Hale, alla faccia della mia immensa coerenza. Lol
Grazie di aver inserito il mio Distretto, anche perchè odio aspettare. E, si, mi aspettavo una reazione del genere da parte dei mentori. Ma anche da tutte le persone del Distretto 5.
La caratterizzazione dei miei 'Fratellini Sfortunati' è ottima, soprattutto quella di Delia che, francamente, lovvo tanto tanto. Spinosa fino alla fine, come il suo caro fratellino!
Brava, brava, brava! Ti saluto,
Psyco XD

19/08/14, ore 03:38

Vorrei entrambi quelli del tre. Maschio e femmina. Non so perché, ma questo distretto non lo vuole mai nessuno, quindi ci penso io ;)
Comunque il prologo è ben scritto e anche il primo capitolo (complimenti per la velocità!) è ottimo.
Fammi sapere C:
Ludo
(Recensione modificata il 19/08/2014 - 04:20 am)

18/08/14, ore 19:55

Prenderei la ragazza del D1 e il ragazzo del D4 :3

18/08/14, ore 19:52

Prenoto la ragazza del sette e il ragazzo del dodici. Bello il prologo, farò in modo di mandarti le schede il prima possibile, anche subito. Spero di farle abbastanza interessanti e complete, perché sono in vacanza e mi è un po' scomodo scriverle xD

18/08/14, ore 19:36

Si, sembro una stalker, ma tu sei tra i miei autori preferiti e io ho appena finito di leggere 'Il canto della Rivolta'. E poi adoro le storie interattive! <3
Snow cattivo, ha fatto bene a morire strozzato. *scuote la testa*
Coomunque, vorrei prenotare i due ragazzi del cinque. Ti va bene se sono fratelli? No, giusto perchè mi è capitato di pensare che sarebbe orribile se un fratello e una sorella si scontrassero nell'arena. Tranne se fossimo io e mio fratello...
Vabbè, aspetto una tua risposta,
Psyco XD

18/08/14, ore 16:21

Carino il prologo.
Io prenoterei la ragazza del distretto 4 e il ragazzo del distretto 11.
Kisses <3
denydany1105