Niente
di lilac

03/03/09, ore 16:01

Questa fic è bellissima e quasi suona banale dirlo. in ogni caso è davvero dolce anche se all'inizio un pò dura, si può dire che, però, descrive nel migliore dei modi l'essenza agro-dolce di Vegeta. Ti faccio i complimenti e la metto nei preferiti. 6 MITICA!! ^^ SuxFans

22/10/08, ore 01:32

accidenti 6 bravissima a scrivere!sono troppo commossa!è troppo bella!ç_____ç

18/09/08, ore 02:30

Mi è piaciuta molto finché non si è prestata voce alla prole perché mi pare che il pezzo finale stoni con la sensualità del primo e introduca la sfera familiare in un contesto non proprio adatto. Ma forse parla anche la mia "avversione" per i figli della coppia in questo tipo di storie perché mi pare che rovinino l'atmosfera che dovrebbe catturare solo Bulma e Vegeta. È proprio una mia particolarità, quindi non ne tenere troppo conto :D Mi piacerebbe molto se scrivessi dal punto di vista di Vegeta o, magari, se integrassi i pensieri di entrambi in un'unica storia che sia simile allo stile di questa. Bella prova, quindi, anche se sembra manchi qualcosa che possa dare maggiore consistenza ai pensieri esposti, anche se non saprei dire con esattezza cosa. Quindi si vede che l'essenziale ai fini della storia è stato detto ;)

17/09/08, ore 20:14

Semplicemente S-T-U-P-E-N-D-A...la tua breve one-shot lascia il segno, ogni frase è capace di suscitare un'emozione!! Davvero, sono senza parole: Wow, è l'unica che mi riesce di aggiungere. La ff vola tra i preferiti, così la smetto di sprecare parole banali e ti faccio intendere lo stesso di aver ADORATO la tua storia!

16/09/08, ore 13:26

Pure Bra, come Bulma, nella pretesa di un piccolo bacio, sa che quel corpo può far male ma regalare anche un calore indescrivibile. Così è Vegeta: “sputa veleno”, ma lascia altresì “un retrogusto dolce”. Scusami, ma questo dovevo aggiungerlo!

16/09/08, ore 13:18

Ha un moto doloroso e tormentato questa ff almeno quanto lo è l'essenza stessa di Vegeta, rischiarata nella parte finale dalla presenza della piccola Bra e da un suo tenero capriccio. Lilac non racconta niente che non si sappia già in questa storia, ma è il modo in cui lo fa, le immagini che evoca, le combinazioni linguistiche di cui si serve - “…dai suoi occhi, che si fingevano colmi di niente, ma nascondevano più di quanto fossero capaci di tacere”; “Forse l’aveva sempre saputo, fin da allora, che quel niente non significava altro che tutto.”- a renderla un piccolo gioiello da osservare nel dettaglio e custodire.

16/09/08, ore 13:09

wow davvero molto bella...la metto nelle mie preferite,garantito!complimenti

16/09/08, ore 01:11

bellissima! Non c'è NIENTE altro da dire:P Un Vegeta perfettamente Ic in una descrizione accurata e semplicemente fantastica.

15/09/08, ore 21:43

Visto che i complimenti sono scontati e oltremodo banali, mi limiterò ad applaudire in silenzio per non rovinare l’atmosfera di questa tua storia. Tanto per cominciare, le tre descrizioni iniziali, degli occhi, delle labbra e delle mani, sono qualcosa di molto brutale e delicato al tempo stesso. Mi spiego meglio, se negli occhi arde il fuoco non vuol dire che essi non sono capaci di trasmettere emozioni forti. Trasmettono rabbia, ma anche tristezza e dolore. Ed è proprio così, Vegeta che dietro quelle pupille scure nasconde ben più di quanto lui stesso immagina. E ci vuole buon occhio, appunto, per riuscire a vedere in fondo a quello sguardo così misterioso. Stesso discorso vale per le labbra. Il suo ostinato mutismo lascia spazio solo a parole dure ed inflessibili. Insulti o sputare veleno, come tu stesso ci hai detto. Nonostante ciò riescono a parlare quando lui non parla, nei suoi silenzi. Raccontando, ancora una volta qualcosa di sé che va al di là da ciò che lui stesso vorrebbe far sapere. Così anche le sue mani, macchiate di sangue delle sue vittime che però diventano quasi un modo per sentirsi al sicuro, almeno per Bulma. Lei si trova a non poter stare senza di lui, nonostante lui non le stia dando niente in cambio. Almeno in apparenza. La realtà dei fatti è che lui parla così, senza dire niente. Anche la scena finale, nella quale ci dimostri, grazie anche alla tua capacità stilistica, quanto quegli occhi, quelle labbra e quelle mani non siano cambiate, o forse sì. Non è più il Vegeta di un tempo, ma il suo modo di trasmettere emozioni non cambia. Lui riesce a dire tutto senza dire nulla. Concludo il polpettone dicendoti brava, ancora una volta. Ma soprattutto, la prossima volta che mi dici che le tue storie non sono niente di speciale mi armo di forcone, sappilo. XD

15/09/08, ore 21:15

ciao, la fiction é scritta davvero molto bene, ti faccio i miei più sinceri complimenti brava, spero di leggere qualcos'altro scritto da te ciao ciao.

15/09/08, ore 20:34

Ciauuuuu questa drabble è stupendaaaa... l'hai scritta molto bene.. spero che tu scriva altre storia.. ora vado.. ciau ciao e ti faccio ankora i miei complimenti.. Ciau ciao baci baci vivvina Metto la fic. tra le preferite^^

15/09/08, ore 20:30

Con quale storia ritorni su Efp!Sono davvero entusiasta del tuo lavoro. Sinceramente non so neppure come commentare. Sono senta parole, ancora scossa dalle tue parole, dalla tua storia. Vegeta e Bulma, sempre loro è vero, ma ogni volta trovi sempre il modo di descriverli, sei sempre originale e mai scontata. Qui in particolare dipingi un amore dalle tinte molto forti e accese. Un rapporto stretto, passionale, di dipendenza direi. E poi questo "niente" che invece, come tu stessa scrivi è il "tutto"... Non so davvero che parole usare per esprimermi! Mi hai messo in seria difficolta! XD Vale le storie come le tue sono gradite, sei una delle mie autrici preferite e non fai altro che confermarlo ad ogni lavoro che pubblichi. Sei una grande scrittrice. Complimenti, a presto un bacio ^^

15/09/08, ore 20:17

Bellissima... è stupenda... io sono senza parole, nn so cm descriverla, è perfetta, magnifica... Finisce spedita tra le preferite, senza dubbi! Bra è mitica... E lo è pure questa ff. Complimenti, davvero! Bravissima!