Save me from this hell of Arts
di Heyale

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/12/14, ore 13:41

Ehm... stavolta non c'è The vampire diaries ma Kung fu panda in tv.
Mica sono in ritardo? In caso, sono so so so so so so so sorry. È che ho avuto letteralmente un compito e un'interrogazione al giorno,alle volte anche due.
E... e no.
Senti...
No.
Cribbio, il mio stomaco si sta ribellando cercando di uccidersi e no.
No,okay?
Perché è l'epilogo e già il modo in cui l'hai iniziato mi ha fatto... boh,qualcosa. Non piangere perché sono una donna mestruata virile, io, e probabilmente non riuscirei a piangere nemmeno rivedendo Harry Potter e l'Ordine della Fenice.
Okay? No.
No, porca pera, no.
Certo che i Michodil sarebbero stati insieme forever, scusa. E il fatto, là, che Daffy Duck credeva che invece, insomma, magari si sarebbero lasciati dopo un po'... è bello. Tanto. Ed è una cosa a cui penso sempre, francamente.
E il rapporto tra Daffodila e Ascensore è bellissimo. Per non parlare di quello con Luke.
E...e... boh.
Lo sapevo che Calum avrebbe accettato. Cioè, lo speravo.
Ma Agatha e Ascenzio che fanno mo? Cioè, anche gli altri. Tipo, dove zappano?
Il mio stomaco sta decisamente tentando di autodistruggersi e ho fame, ma ho già mangiato la Nutella e i cereali (non ho esattamente un concetto di pranzo tradizionale) e- e non ti interessa, sì.
No, uffa.
Non so nemmeno come continuare.
È l'orribilezza, quando finisce qualcosa che stavi seguendo. Io sono già depressa per la fine della saga di Hunger Games e non è nemmeno uscita l'ultima parte.
E poi domani vado a vedere Lo hobbit con Calum fumato all'oppio e poi andiamo da Agatha, che è sola con Luke e Michael poverina e sta impazzendo. Forse sono io che sto impazzendo.

ASHY ASHY A TE E NOI DUE (e anche quegli altri coglioncelli) CI RIVEDIAMO MIGA, NON È FINITA QUI

16/12/14, ore 22:11

Finito... È tutto finito... Ma io sto bene... Si, sto benissimo... Ma chi cazzo sto prendendo in giro?! I'm not fine at all! Come faccio io adesso che la tua fan fiction è finita? Davvero non riesco ad accettarlo! Dire che mi mancherà è dire poco... Mi sono troppo affezionata ai protagonisti )': ma purtroppo prima o poi sarebbe dovuta finire... Almeno non è morto nessuno (: apparte la relazione fra Michael e Agatha -.- ma sorvoliamo... Anche perché la vera coppia sono Daffodil e Luke :3 sono troppo dolciosi :3
Quindi in sostanza vorrei dirti grazie perché Ho davvero amato la tua fan fiction :3
Spero di poterne leggere una prossima in futuro ;)

15/12/14, ore 23:45

Hei ciao, scusa per l'ora.
Ma quindi la ff è finita cosi?
Sei bravissima e simpaticissima. Fammi sapere se la ff è già conclusa.grzie-pinguini dolciosi♥♡

08/12/14, ore 18:25

Zoè cava, ij avessa studiè mo, ciust p- no okay basta. (Trad. Cioè, caVa, io in questo momento dovrei studiare, giusto per non prendere tre o simili.) (《Vi metto quattro giusto per non rovinarvi, ma è due》) Ochei capo. No ma... Che bello Natale, ah? Michael Bublè di sottofondo, mentre metti le lucine e stai attenta a non far mangiare le decorazioni di cioccolata al cane... Poi sono tipo resuscitata su twittah e ho gained ottanta folouars in due giorni. *l'alter ego si ostina a parlare d'altro per non pensare alla storia* Cioè... NO, cacchio. Quando arriva Ashy bicg dick io tipo tutta gasata. (A propy, BUON ASHY ASHY A TE) E poi tipo mi smonti. Senti pela. No. Capito? interstellar è dnjsjshdj e no. Siriusli. Mikey è sempre fanty. Ma che cazzo tengo? Mi ricompongo sorrymi. Wiz Khalifa. Kiss my ass. AI UONA BI ON D COVAH OV OL D MEGAZIIN. Necst tu opra en d cuin. Non ce la posso fà. COME FINISCE? I... i... i miei Michodil? E gli Ashodil? Per non parlare degli Lukodil? Cioè, io non sto studiando per leggere e tu mi demoralizzi così. *qualche tempo dopo* x: Perché non hai studiato, come mai hai preso tre? Io: Capita, le fan fiction finiscono, la fabbrica di Willy Wonka chiude, non avremo più canzoni tipo Thriller... la vita non va avanti. ? Sì be'... NO, OKAY? Giusto per informarmi, visto che mi sono spoilerata la fine di Naruto quindi la vita non ha più un senso logico, mica sono in ritardo? No? In caso,sorry, è che l'unico momento libero è stato ieri - giuro - e non ne avrò uno fino al ventuno. Cieh. MA GIUSTINO IL PINGUINO BIONDO PLATINO? Sì. Allora. Dovrà finire e tu tornerai a studiare, rassegnati. Torniamo alle cose importanti. ED. Quell'uomo è l'idolatria. È jn idolo, giuro. Lo voglio anche io. Me lo regali a Natale? Ti do la milka in cambio. La milka è buona eh. Non sto ancora believing che sta per finish. (Scusa, ma quando è natale LA VIE EST BELLE et je suis felix (?)) Allora. No. È una storia infinita, okay. Ora, visto che sono di frettissima, sloggio, che sono una testa di sploff e me metto a studier. Se spera. Quinni ce se vede a prossima volta. Adieu. Mi mancheranno. Ciazzo

02/12/14, ore 15:10

Quando ho finito di leggere questo capitolo quasi non ci potevo credere... Mi è sembrato quasi impossibile... Non hai ucciso nessuno!! O grazie a dio! È quasi impossibile che nessuno muoia nelle storie ormai... Sembrano tutti dei serial killer peggio di George martin...
Ma non divaghiamo!
Finalmente luke e daffodil stanno insieme e anche ashton è tornato!! Sono troppo esaltata! Anche Michael non è più nei guai grazie ad ashton e tutti possono vivere finalmente felici e contenti! Peccato solo che ed se ne vada ): ma non si può avere tutto a questo mondo...
Spero solo che nel prossimo capitolo, ovvero l'epilogo, tu non decida di fare un attentato terroristico e quindi di uccidere tutti in massa... Scusa se dico queste cose ma ho paura di averti ringraziato troppo presto per non aver ucciso nessuno. Semplicemente non sono pronta per la perdita di questi personaggi...
Aggiorna presto (:

01/12/14, ore 23:34

Ciao, volevo dirti che questa fan fiction è davvero bella. Mi piace un sacco, anche come storia, complimenti. Non vedo l'ora che aggiorni :)

25/11/14, ore 22:14

No... Non ce la faccio... Non può essere... Ç.
Come hai potuto scrivere una cosa del genere?! Perché ora che le cose cominciavano ad andare meglio devi fare andare via Michael?! PERCHÉ?!
Davvero non capisco per che le scrittrici di questo sito siano così sadiche e crudeli è.é
sto troppo male per tutta questa storia e spero che le cose si risolvano per il meglio (:
comunque secondo me è colpa di ash, per l'erba intendo, e non lo dico perché shippo daffodil con luke... No no u.u
aggiorna presto (:
baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

25/11/14, ore 15:41

NOOOOOOOO.
No.
N o.
Michael NO. Mikey-hey-hey-ho nnno.
Mi rifiuto categorigamente.
Non si può. Fatevela pure voi di un po' d'erba e sciallatevi.
*prega* Dimmi che i genitori di Michael gli credono, pliss.
Ora, assodato che Ben Affleck è bellissimo e che Michael rimane perché lo dico io e lo dice Ed, ... pace. Boh.
Io... io... è vero che Ashton torna? Sì, tipo a-costo-di-avere-un-Beautiful-il-ritorno. No, oddio.
E io adoro Calum ogni secondo di più. #viva l'oppio
Zio Calum, excuse moi.
E poi, Agatuccia cara de mamma, te fai i cazzi tuoi :)? Gentilissima.
No, seriamente; capisco la preoccupazione perché Luke è incostante e imprevedibile, ma stanno bene perché, e qui cito testualmente perché dbjssjsjsj, "Ma io ho te" e "E io ho te".
QUINDI. Daffy Duck e Luke! Daffy Luke! Dbsjjsjdhfosbwpq!
Cioè *si ricompone* ... Addio.

Ashpettando il prossimo, ciaos

18/11/14, ore 23:34

ASHY ASHY A TE, REGINA non hi ancora il permesso di parlate, lo so, ma non sono stata bene a livello fisico-mentale e chiedo scusa. Hai visto la pubblicità di Miley per Golden lady? È una sexyonna assurda. * tossicchia * Basta. La smetto. Ma la Harvey che si ubriaca? (Non so se riuscirò mai a chiamarla Daffodil.) Cioè... boh. Basta che non t'uccidi e va bene, hahaha. Ed passione Cupido x) In genere non dico mai niente, perché non ce n'è il bisogno e io riesco a pensare solo al fatto che domani prenderò due perché me lo sento nel culo che mi chiama, la stronza. Ma in "non mi sorprendeva che ormai conosceva quasi tutti i ragazzi del corso di teatro", credo dovrebbe essere "conoscesse tutti i ragazzi blah blah". E LO SAPEVO ACCICAZZO CHE SI PRENDEVA LE PILLOLE, QUELLA Voi non la dovete lasciare sola! Altro che Luke! Meno male che era una persona ragionevole, Ed. Ma in che senso non torna più, Ashton? OH, ASCENZIO MANI GRANDI NON PUÒ SPARIRE COSÌ NELLA NEBBIA SCORREGGIOSA. Scherziamo? No. Mi rifiuto. Mi rifiuto al posto tuo e suo. Te lo vieto! Te lo impedirò. Tu... non puoi... farlo! l'ho detto che sto leggendo Il signore degli Anelli. Acciminchia, mi fanno male le mutande. Non è normale, cactus. E... e... oh, mi arrendo. Non so più parlare, figurati come parlare della parte nel palco! "Sempre" *piange come una dannata* x"( *frigna* Pitooon #potterhead feelings everywhere Allora *filosofa time mode on*, Daffy Duck che non vuole che cambia è Probabilmente - anzi, di sicuro - la parte più bella di tutta la fan fiction. Insieme a Michael. Michael c'è sempre. È una cosa seriamente stupenda, hdjjsksks. Ancora più del bacio. E IL BACIO OMMIODDIO Mi piace. Mi piace da matti. Perché è stato semplice e senza troppi problemi (almeno per ora). Hanno pure scherzato. Anche se forse è stato un po' prematuro. #ask autrice time Ma Daffy Duck non era ubriaca? Cioè, rettifico. Quanto ha dormito? (Per inciso. Mio Dio, fossi in lei mangerei quel panino e pure quello di Michael, che cacchio.) La scena di Luke che non ha sonno habahhaha. È semplicemente fantastica. Io però sì, ho sonno, perché dal cambio dell'ora è tutto sfasato e devo dormire di più. Quindi. Sono io che mi faccio delle erbe della mamma di Cal o è la gif di uno o due capitoli prima? S'è impappato il telefono, prima, quindi probably ho sparato una cazzata, sorry. Boh. Au revoir, bitchacha, ci vediamo alla prossima*porge il mignolo*. Giurin giurello!

18/11/14, ore 22:50

Compimenti sul serio! Penso che questo sia definitivamente diventato il mio capitolo preferito!
la storia mi piace un sacco e, CAPISCIMI, Luke é qualcosa come la dolcezza di tutto il mondo, non so se rendo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3

18/11/14, ore 22:48

I\"m so so so so so so so so so so so sorry. Siriusli. È che proprio, giuro, non... non lo so. Non dovrei nemmeno recensire, per rispetto verso di te. Non sarò sicuramente capace di scrivere qualcosa di sensato (dovresti essere abituata a quesro, ma okay) Scusa di nuovo. Allooora. Problmi anche da Daffy Duck? Eh, immagino. Francamente non so come prendere o \"recensire\" la questione Ed. Voglio dire, prima BDJSKDVDJSNBSBD ED SHEERAN CRISSTO, e poi... insomma, Ed Sheeran. Non so se è verosimile, ecco. Eniuei. Eddusha Sheerana biiitches. (Perché quando tj recensisco c\'è sempre The Vampire Diaries? Ma okay, sta stagione mette solo canzoni dnjshh.) E Michael e Agatha? BDJSJJSSH. Agatha non è un personaggio molto definito, ma boh. (E poi Agatha scritto così è un nome che adoro, perché mi sa tanto della Christie e di... grunge, non so why.) MANCA ANCHE A ME, stronzi. Come mi manca il trailer di Insurgiah, anche se non lo ho ancora visto. Il mio Lukino :\'( (dimmi, ti prego, che non l\'ho detto davvero t.t) E Johnatan Rys Meyers è un figo assurdo. (Ps. Rubare il barattolo di Nutella e decimarlo alla tua ragazza è davvero un motivo per lasciarsi. Parlo seriamente. Una cosa è condividere (e lo fai comunque solo con il suo permesso, e solo con il barattolo da 600 grammi) ma rubare è troppo. Faramir sarebbe oltraggiato (sorry, sto finendo Il signore degli Anelli). Shame on you, Ashton.) (Ma quante parentesi ho messo una dentro l\'altra? ) (Ma si può fare?) Ma Ed Sheeran nxnsjkabs oddio io amo quell\'uomo. Un po\' come tutta l\'umanità. Persino quello della mia classe che \"Quei cinque froci di merda?\" e cinque minuti dopo \"Non parlare su Freddie Mercury\". E infine, il colpo di grazia. \"American idiot, quella dei Guns n Roses?\" *palm face* Ma sto divagando. E ma che cazzone Ashton. Che razza di ragionamento è *gesticola*? Ashio Big Dick perde colpi. Cioè... io vi shippo. E shippo anche Daffy Duck e Luke, okay, ma anche Calum e Luke, ma ci si può fare qualcosa? No. Quindi mi calmo down, sì. Cioè. .. okay che... no, uffa. Ho capito perché gliel\'hai fatto fare, taccio. E Maaaaaaaaaichi x\"( Io... io... lo voglio, uffacazzo. Voglio Michael, okay? Okay. Cit. Augustus. BASTA. Poi boh, prova a pensare. Mentre leggevo mi sono fermata un attimo a immaginare a cazzi miei. Tipo finale alternativo/OH MY GOD non lo sapevi? T\'ho fottuto! Immaginali tutti alla fine, cioè tipo verso i 23-24 anni. Daf e Lucas si sono appena lasciati da amici, tutto okay. E Michael e Daffy Duck iniziano a uscire insieme. Normalmente, senza tante ciance e problemi. In modo quasi naturale, come se quella fosse la quotidianità. E poi sì, tanti figli. *Ora taci, grazie.* E I\'M A MESS È FUCKING DHJSJSJJSJ, l\'ho detto da quand\'è uscita. E ODDIO LA FRASE FINALE. (Mia madre sta sfottendo una coppietta che conosco e sto morendo HAHAHAHA) Aspè, con calma. Uno. La voce di Ed che è dbndjsjjsjs (sembra che non so altre parole) (è vero.) Sul serio, ho sempre degli Edgasmi. È bellissima. Dos. Viva il pas de deux. No okay. L\'ultima frase BDJDKSKSJS. HA! *salta in piedi sul divano* STA INIZIANDO A CAPIRE PURE LEI. (giusto?) MUAHAHA YO YO SWAGCASTAH FROM DOMMASTAH BITCHACHOS I KNEW Trois. La gif. Non puoi. Semplicemente non puoi. A) perché cioè, bdndjjsjs, Mashton *faccia a cuore*; b) perché se la memoria non m\'inganna è dell\'intervista in cui Ashtonia dice il fatto, là, che i ragazzi si lovvano tutti, e lovvano noi e insomma il concetto è quello. Sperando nel perdono, me (?). Vado a leggere l\'altro!

18/11/14, ore 22:17

Oddio si sono baciati! Siii aspetto questo momento dall'inizio della ff! Lo sapevo che erano fatti l'uno per l'altro! Pazzi insieme hahah :) povero ash mi dispiace un casino :( luke e' un cucciolo dio cristo :3
Sony xx

10/11/14, ore 22:33

o mio dio!! Ed sheeran.... ED SHEERAN!!! se fossi stata al posto di daffodil sarei svenuta!! Io lo amo troppo quel ragazzo!! Basta, se prima la shippavo con luke ora la shippo con ed u.u
Ma bando alle ciance... Finalmente lei e mike hanno fatto pace :3 meno male (: poi però ovviamente siccome non era ancora successo niente di brutto in questo capitolo te ne esci con Ash che deve abbandonare l'accademia... Ma sono fessa io che ho pensato per un momento che andasse tutto bene -_-
E poi ancora non ha rivisto Luke... e l'ultima frase non fa pensare a niente di buono... Quindi che vuoi che ti dica, aspetterò con ansia il prossimo capitolo (:
Aggiorna presto (:

04/11/14, ore 22:52

Ciao, complimenti per il capitolo mi è piaciuto molto, spero che tu aggiorni presto!
Se ti va passa alla mia storia!

03/11/14, ore 23:04

Anche a me American idiot ricorda Michael o.o Forse a tutto il mondo.
ALLOOORA ciao, pela, tutto pene?
Sarò breve perché ho la febbre e deliro. (A 37.4, sì, sono vergognosa, ma non sto mai male.)
Io... Io... boh. 'Nzomma. Già dal tuo messaggio ero tipo la faccina di whatsapp. OoO
Sì.
Poi poi poi poi poi cioè.
"Volevo stare con te".
E la bacia.
E lo dico io che gli piace!
(?)
Sto cacchio di Tegretol ha scassato la minchia.
Anche Michael, cosa deliri? Fly down, amigo.
Cioè, ha semplicemente riferito ad Ashton che Luke stava impazzendo. Lo avrebbe detto anche a te. Cioè. Lo HA detto anche a te.
E io io io io io boh. Cioè.
Boh non sono mentalmente stabile.
SING MI TU SLIIP
DON TRAI TU UEIK MI IN D MO(H)NIN
COS AI UIL BI GON
E quindi, sì... Volevo spaccare la faccia a Lukazza, quando ha fatto tutto quel casino. Non lo so, vatti a confessare e dammi Ashton, così hai via libera! Oppure vieni tu. Cioè, a me vanno bene anche le relazioni poligame. Eh.
Anche se dipende da Demi, se lei ci sta okay altrimenti no, sorry.
Ma che cazz...?
Contieniti.
Non... Uffa! Ma fatevi tutti na canna! Così tutti vivete un happy green ever after e io sì, sto tutti okay.
Poi non so perché, ma Daffy Duck mi inizia a stà sulle palle.
No, non è vero.
Solo che boh, la pensavo in un modo, poi questo è cambiato e l'adoravo e ora è changed again e io don't know.
#vivajoanjett
#vivajanetjackson
#vivalacioccolata
#non lo so che ho, okay?
#mi scuso profondamente per questo schifo ma mi sa che devo vomitare quindi ciao e alla prossima.

...vlah, scusa, terrò un corso sul recensire. Non lo so fare manco a scuola.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]