Miss Puck
di ___Page

20/04/15, ore 18:22

o mio dio!!!!!! o mio dio!!!!! o mio dio!!!! ma io ti adoro! questo capitolo è una bomba. ti adoro tantissimo! grazie per questa scena romantica. l'ho letta trattenendo il fiato.

19/04/15, ore 22:09

Ehiii ^^
Lasciati dire che io adoro questa storia, è scritta benissimo e riesci a rendere i personaggi perfetti.
Solitamente non amo leggere delle AU, soprattutto su One Piece, ma questa è assolutamente una delle fic più belle di tutto il fandom *-*
Dunque, avrei voluto recensire anche gli altri capitoli, ma non ne ho avuto il tempo e tu hai aggiornato in tempo record.
Personalmente ho amato gli ultimi tre capitoli, in particolare quello incentrato su Law *-*
Questa piccola Perona che con due paroline innocenti è riuscita a smuovere sia i fratelli che il padre è adorabile, si è improvvisata cupido e ha fatto centro con quei tre zucconi.
Ammetto che qualche lacrimuccia mi è scappata durante il suo dialogo con Law e mi hanno fato entrambi tanta tenerezza, anche perché so come ci si sente a perdere una madre...quindi mi ci sono immedesimata un sacco e l'ho trovato perfetto ^^
Zoro che risponde per le rime a quel despota di Vergo mi ha resa fiera di lui, in più ha finalmente capito di amare Nami (ALLELUIA!), quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per annegare nello Zonami *---*
Finalmente Boa e Drag insieme!!! Era dall'inizio che speravo in un loro bacio e nello scorso capitolo ho avuto parecchi istinti omicidi contro Zoro che li ha interrotti u.u
Beh...che altro dire? Mi sta venendo la depressione all'idea che il prossimo capitolo sarà l'ultimo...quindi è il caso di andarmene nel mio angolino e rileggerla tutta dall'inizio....
A presto, un bacione
Law <3

19/04/15, ore 20:52

QUESTA STORIA È FANTASTICA!!!!!!
Complimenti, io seguo questa storia dall'inizio e mi ha coinvolto subito.
Continua così!!!!!

19/04/15, ore 18:43

Evviva!
Le cose stanno finalmente prendendo la piega che mi piace!
Anche se temo Doflamingo, se lo vedo gli faccio la linguaccia e scappo!
Comunque speriamo che non compaiano nuovi casini ahahaha. Eh, compariranno lo so...
Come al solito il capitolo è molto dolce e carino, Perona è pucciosissima e, bè è tutto perfetto!
Sento che arrivano i guai...
Comunque Law ora tocca a te farti valere con Margaret, eh!

19/04/15, ore 17:23

questa storia migliora giorno dopo giorno. bellissima!!!! ti seguo sempre e adoro il modo in cui scrivi! ora mancano solo zoro e nami!!!

19/04/15, ore 12:07

Perona passione Cupido!
Cucciola, lei*^*
Ha fatto aprire gli occhi a Robin, a Law, a Zoro, a Mihawk, credo mi serva qua^^"
Ma che belli Mihawk e Hancock!*^*
Io li trovo perfetti insieme, e credo di non essere l'unica*^*
Viva Perona! CD

Alla prossima,

18/04/15, ore 22:23

un capitolo formidabile.
mi è piaciuto molto quando mihawk ha abbracciato zoro e poi sono rimasta male quando si era arrabbiato.
che forza il dibattito tra zoro e il prof. vergo e l'intervento di boa.
mi auguro che i ragazzi spacchino il c*** a vergo x ciò che li ha accusati.
un saluto,Silver saiyan

18/04/15, ore 19:16

che velocità di aggiornamento! insomma lo vogliamo il bacio tra boa e drag... non farci attendere troppo! mentre zoro e nami tieniceli per il gran finale!

18/04/15, ore 15:04

Che maledetto pezzo di emmental svizzero! quel Vergo vuole proprio morire eh?! ci penserò personalmente *prende tutto l'armamentario* soy pronta...muahahahah!
Ok la smetto...capitolo stupendo! Povero Zoruccio...li avevano appena dato una bella notizia e quell'idiota di professore ha rovinato tutto! ma adesso gli faranno vedere ciò di cui sono capaci! andate così ragazzi! :D davvero bravissima! ;)
baciiiii

18/04/15, ore 14:42

Che bastado Vergo!
Che. Bastado.
Solo perché si annoiava, poi?!
Mi sarebbe piaciuta una scena in cui Hancock lo pesta a sangue. Seguita a ruota da Mihawk e Zoro.
I ragazzi ce la faranno, tutti insieme, come durante l'anno.
E la scena MihawkHancock*^*

Alla prossima, cara!
Baci,

18/04/15, ore 11:10

A morteeee Vergoooooo a morteeeeee...
okok mi calmo...
allora allora...
capitolo bellissimo e ricco di quel sentimento che trasmetti è bellissimo davvero.
capitolo con colpi di scena e quel pizzico di amore che non manca mai!
complimenti per tutto e non mollare mai!
si ha bisogno di fanfiction cosi!
um bacione!

17/04/15, ore 23:38

Ben due capitoli...due capitoliiii!!! <3<3<3<3 soy al settimo cielo!*.* davvero bellissimi! <3 quante cose che son successe! Robin finalmente si è decisa a raccontare tutto...la reazione di Zoro m'ha fatta sbellicare! XD e Law e Margaret si sono riappacificati!<3<3 mi è piaciuta molto l'unione che hai fatto dei vari discorsi! :) E law che dolce quando parla con Perona!<3 la scena finale poi è stupenda! davvero bravissima! e grazie di averci regalato questi fantastici capitoli, li adoro!<3non vedo l'ora di sapere come continua! al prossimo (o prossimi :P) capitolo! ;)
baciiiiiiii

17/04/15, ore 17:08

nooooo,lamyyyyy <3<3<3. come fanno xrò lei e sabo ad essere figli di shanks me lo devi spiegare.
perona è stata fantastica e il suo rapporto coi suoi famigliari mi è piaciuto molto,soprattutto con law.
alla prossima,Silver saiyan

17/04/15, ore 16:40

Che bella questa famiglia:) per anni hanno protetto Perona dal sentirsi causa della morte della mamma,ma lei è una bambina intelligente... Piccola Lamy,che da un motivo per festeggiare!!
Gran bella storia!

17/04/15, ore 16:20

Ma*^*
Law umano*^*
Non può essere*^*
Anche lui prova emozioni*^*
Patatino*^*
Finalmente ha aperto gli occhi e si è messo con Margaret! Ci voleva Perona ad aprirgli gli occhi, facendolo sentire anche un po' in colpa.
E Makino ha partorito*^*
Lamy*^*
Però devi spiegarmi come fanno Sabo e Lamy ad essere biondi se sono figli di un pel di carota e di Makino XD

Capitolo emozionante!
Baci,